Al bar
di murdershewrote

25/04/16, ore 12:15

Allora, da brava fan (e dico fan perchè dire ossessivo-compulsiva pare brutto) dei Clintasha, non potevo non leggere questa storia.
Devo dire che per quanto mi piacciano gli AU oppure i missing moments, gli slice of life sono le fanfiction che più rendono loro giustizia, in quanto ci fanno ricordare che toh! persino Natasha Romanoff e Clint Barton sono umani e toh! non sono sempre in giro a uccidere gente.
Questa storia poi, tra l'altro scritta benissimo, mi ha fatto ridere e devo dire che è veramente centrata: ce li vedo perfettamente entrambi in una situazione del genere, soprattutto Nat. Pagherei per vedere una scena così nel MCU, onestamente!
Poi è ovvio che quel “Non ne ho bisogno. Ho già te” lo interpreterò come se fossero fidanzati perchè QUEI. DUE. DEVONO. STARE. INSIEME.
Complimenti ancora, è scritta davvero molto molto bene!!!
A presto
Sandra Prensky

13/04/16, ore 18:46

Oddio.
Sembra strano ma questi due mi piacciono, ma la vedova nera non mangia i mariti? el caso di Natasha gli spasimanti.
Una scena del genere se la immaginano in molti se dici un qualsiasi titolo di film ecc. e poi bar.
Finita proprio come è giusto che finisca, nessuno tocca la Vedova Nera se non è lei a volerlo.
Ma sto divagando.
Bella storia, davvero carina e anche ironica, alla prossima
Mattalara