PICCOLA STELLA SENZA CIELO
di danyazzurra

15/05/16, ore 21:14

Ciao danyazzurra, io sono Vanessa ( Joanne è la mia migliore amica, condividiamo il profilo). Quindi dicevo, io Vanessa, ho letto tutta la storia fino ad ora ed è davvero fantastica... sono in ansia.... cosa succederà? Mi chiedo sempre cosa accadrà nei prossimi capitoli spero che tu sappia rispondermi... ti prego di darmi queste risposte il più presto che per te è possibile. In attesa del tuo aggiornamento, mi metto ad ascoltare Ariana Grande e a guardare i film di Harry Potter

24/04/16, ore 01:58

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Lily riesce con poche Mosse a rendere più Coraggioso il suo Scorpius, e se
saprebbe anche che lui no diventerà padre di un Figlio di Estela, le sarebbe ancora più vicina, mi sa. Il rapporto tra Scorp e Bailey, diventa sempre più Intenso e ne sono proprio felice di questo. :-) Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

19/04/16, ore 19:30

.....non posso farcela! tu sai che io sono follemente innamorata dei nostri Malfoy, e leggere di Draco e Scorpius e Di Scorpius e del piccoletto mi ha fatto quasi commuovere! trovo le insicurezze di Scorpius così simili a quello di Draco da far male. e l'avvicinarsi di Bailey al padre sempre di più....lascia senza fiato! non vedo l'ora di leggere, nel prossimo capitolo, altri momenti Malfoy, magari con tutti e tre insieme anche se credo che ci vorrà un po'.
e Lily che vuole stare accanto a Scorpius? Dany, dopo 30 capitoli non puoi essere ancora così crudele....
dai, aspetto il prossimo capitolo per sognare ancora! continua così!
un bacio e a presto
Aryelle

17/04/16, ore 23:30

Ciao :)
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, non vedevo l'ora. Allora, è stato assolutamente meraviglioso. Mi sono commossa numerose volte e questo la dice lunga sulla tua bravura ;) Mi è piaciuto che il capitolo fosse dedicato a Scopius e al suo rapporto con Bailey e Draco, l'ho trovato un paragone bellissimo. La parte in cui Bailey lo abbraccia all'ospedale mi ha fatto venire davvero la pelle d'oca! È stata assolutamente meravigliosa, per non parlare poi dei ricordi, in questo capitolo sono stati ancora più intensi del solito. Il tentativo di Scopius di imitare il padre mi ha portato a provare un moto di tenerezza, e l'indecisone di Scopius era così forte che riuscivo a capirlo benissimo, la sua confusione, l'indecisone e poi quella piccola mano posata sulla sua, Lily è stata come la calma dopo la tempesta per Scorp, in questo capitolo. Mi ha dato proprio quella sensazione. Compimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto :)
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 11:32 pm)

14/04/16, ore 21:52

Possibile che riesci sempre a farmi piangere!!! T.T Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! ^^
Soprattutto la reazione di Bailey con Scorp; fa capire quanto cominci a tenere davvero a suo padre! ^^
Il magone ce l'ho avuto per tutto il capitolo, ma soprattutto quando Bailey ha abbracciato Scorpius per poi chiamarlo, ancora una volta, papà!! Che dolci!! ^^
Ora aspetto con ansia il prossimo aggiornamento per vedere che mi combini con il biondo e la rossa... ;)
A presto cara!! ^^
Bacioni <3
Cicci 12

14/04/16, ore 12:56

Ehi, fai più capitoli dedicati a Scorpius, io lo adoro! Amo il suo rapporto con Draco perché mi piace pensare che Draco non avrebbe commesso gli errori di Lucius e che avrebbe sempre amato Scorpius e qua in questa tua storia e così. Draco nonostante i mille errori del passato ha saputo rimediare alla grande e io lo adoro e non ti azzardare a farlo morire. Adoro come Bay sia un miscuglio di Scropius e Lily!! Quando crescerà sarà un gran problema da gestire visto il carattere di entrambi i genitori... Mi piace sempre di più il loro rapporto padre-figlio e amo come Scorp piano piano sia riuscito a conquistare la sua fiducia!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere un po' di Lily/Scorpius <3
Albus che si incazza perché pensa che Scorp sia andato a letto con Estela mi ha fatto morire dal ridere ma allo stesso tempo io ero incazzata con lui perché se la prendeva con Scorpius che aveva dei problemi abbastanza gravi in quel momento(hai capito la mia logica o è tutto troppo confuso?)
A presto
Roxy

12/04/16, ore 22:27

Ciao genietta:)
Lo sapevo!!! Lo sapevo! Anche io come te, e come detto l'altra volta, ADORO quella serie! Per quanto riguarda la nuova trilogia ho già il libro sul comodino! Ed è come al solito strepitoso! Come lo è la Clare

Passando al capitolo, prima di tutto mi scuso anticipatamente perché a casa della connessione Wi-Fi ballerina dovrò essere super veloce con la recensione

Allooora come hai detto tu è un capitolo completamente al maschile...e ti dico la verità... Mi piace da impazzire!

Adoro Al che fa il fratello geloso...anche se visti il comportamento dei nostri "cuori imbranati" preferiti poteva anche dare un po' di fiducia a Scorp, ma io sono figlia unica...non so cosa sia la gelosia fraternaXD

Finalmente "Estela la candela" ha avuto il suo ben servito e se ne è andata nel posto che merita...il dimenticatoio!!! Yeeeee! (Scusami ma era dalla prima volta che è apparsa che non vedevo l'ora che sparisseXD)

Povero Draco, ha fatto molti errori...ma rimane sempre il nostro serpeverde preferito, ovviamente dopo Scorp.
Spero possa riprendersi...anche perché non so che reazione potrà avere Scorp, che tra l'altro si sente già male...povero cucciolo

Bay come il suo papà è così cuccioloso! Preoccupato e in colpa per il nonno...coraggio miei adorati Malfoy, ricordate che avete Lily al vostro fianco;)

Insomma spero veramente che vada tutto bene!

Cara genietta ti adoro!

Spero aggiornerai presto
XO XO
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 10:30 pm)

12/04/16, ore 21:58

Ciao!! Che bello questo capitolo Scorpius-centrico e con entrambi i miei personaggi preferiti di questa storia Draco e Bailey!!!Tristissimo il ricordo di Albus, ma almeno ci hai evitato il peggio. Ho apprezzato molto questa scelta, anche perché altrimenti invece che scrivendo starei piangendo e già così ci manca poco :) Ammiro veramente la tua capacità di coinvolgere così tanto il lettore. Ho già detto vero che adoro vedere l'atteggiamento paterno sia di Draco che di Scorpius? Scorpius è la "parte buona" di Draco, invece Draco ha capito i suoi errori e, pur restando un Serpeverde, è un ottimo padre. Bellissimo anche Bailey: così Malfoy ma anche eterno "colpevole" come un Potter :) E che dire di Scorpius così arrabbiato e a cui "non importa nulla di Lily" e la scena finale in cui lei lo capisce, istintivamente pur senza memoria, e lo prende per mano e lo accompagna? Stupendi :) ora spero bene che si riprenda anche Draco, in fondo sia Scorpius che Bailey devono chiarire...per un attimo, quando ho letto che c'era dentro un guaritore ho avuto il terrore che fosse entrata Gabrielle, per fortuna ad uscire è stata Dominique! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove, stando alle tue "anticipazioni", ci sarà la nostra bellissima coppia: in effetti hai ragione, solo amore sarebbe troppo noioso, ma tu riesci a dosare benissimo amore, mistero, suspance, azione, capitoli di transizione e tutto il contorno e crei sempre delle bellissime storie appassionanti e raccontate con uno stile di scrittura, a mio modestissimo parere, impeccabile e coinvolgente. A presto e buon lavoro :)