The fall of the Black Canary
di Jade Tisdale

07/05/16, ore 10:02

Ho visto ieri la 4x18 ed è inutile dire che sto ancora piangendo! Per quanto Laurel non mi sia mai andata a genio ultimamente cominciava a piacermi e poi sbam! Morta.
Molto carina e scorrevole come storia, mi ha fatto venire gli occhi lucidi.
Brava,brava
AotM

03/05/16, ore 00:06

Dio, amica mia, che cazzo hai scritto. No, sul serio, questa storia è veramente bellissima.
Avevo pensato anche io di scrivere il mio tributo incentrato sui pensieri di Oliver, ma poi alla fine ho ceduto e ho descritto tutto dal punto di vista di Laurel; perché probabilmente io non sarei mai riuscita a tirar fuori qualcosa di così bello.
The guilty Arrow, hai presente? Tutti i pensieri che hai narrato qui dentro sono a dir poco bellissimi: Oliver che ripercorre nella sua mente tutto ciò che ha vissuto con Laurel, ciò che hanno passato, che ascolta le sue parole con la consapevolezza di doverla lasciare, come se esse fossero solo un'eco che cerca di tenersi stretto prima che non ci sia più niente da ricordare. È scritto tutto benissimo e penso che qualsiasi mia parola sarebbe superflua per dirti quanto questa storia mi è piaciuta ed è per questo che va dritta tra le mie ricordate.
Ti faccio solo notare una cosa: "Anche Oliver la stringe forte, convinto di poterla salvare.", pensando a come hai scritto la storia, tecnicamente questo periodo dovrebbe essere "Anche tu la stringi forte, convinto di poterla salvare", a meno che non ci fosse qualche sfaccettatura che datalora non sono riuscita a cogliere, allora mi scuso per la segnalazione inutile.
Infine, aggiungo che il tutto è tremendamente IC, assurdamente angst e malinconicamente perfetto.
Bye, sweetheart.

26/04/16, ore 18:26

Alla fine qualche lacrima sgorga.

Amavo Laurel sia nel fumetto che nella serie, speravo anzi di veder approfondire il suo personaggio che invece è stato brutalmente ucciso.

Ho adorato ogni parola di questa storia, dove riassumi la sofferenza di Laurel, di Oliver e l'ingiustizia dietro il gesto di Darkh, che punisce Quentin attraverso la figlia.

Tanto meravigliosa quanto triste. Meravigliosamente triste.

Non solo bella la storia, che in poche parole riassume tutto il dramma vissuto dai Lance, ma anche eccellente la gestione della grafica, del layout dei corsivi...

Un lavoro davvero eccellente :D

14/04/16, ore 14:47

Ho le lacrime agli occhi, non riesco a leggere storie su questa splendida donna senza disperarmi, perchè ormai lei non c'è più e non ritornerà. Laurel meritava di meglio, meritava di più e riprendo le tue parole: non è giusto.
Non shippo Lauliver ma ho adorato questa tua perla e ti voglio fare i complimenti.
Veramente brava.

Anto