Working out love
di Giulietta senza Romeo

17/05/16, ore 00:29

Bellissimo questo capitolo...grande continua così non vedo l'ora del prossimo baci :*

16/05/16, ore 23:32

Innanzitutto lasciami dire che questo è senza ombra di dubbio il mio capitolo preferito. L'atmosfera inizia a scaldarsi tra i due e la cosa mi piace, come ben saprai. Siamo al terzo capitolo e già sappiamo con certezza che carattere abbiano i personaggi, cosa che non è semplice e a non tutti riesce. Adoro come Aura abbia deciso di iniziare ad usare le proprie armi e come Mark sia succube del suo fascino, inconsapevolmente o no. Come sempre devo farti i complimenti per lo stile, ormai saprai e risaprai quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, non smetto mai di dirtelo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa succederà. Sono troppo in ansia! Spero che condividerai i succosi progressi con la sottoscritta, perchè di questa storia non ne avrò mai abbastanza; la adoro come adoro te!
Nell'attesa ti abbraccio forte forte e ti mando un bacio. Continua così <3

16/05/16, ore 14:35

Buongiorno! ^___^
Oddio, ahahahah, quando Aura ci si mette, ci sa proprio fare con le provocazioni. XD Eh, brava ragazza, così si fa quando si ha a che fare con un capo tiranno come Mark. u.u
Mi pare di capire che entrambi sono attratti l'uno dall'altra... Uuuuh che bello. *^* Soprattutto, mi è piaciuto lui, che ha reagito e l'ha provocata a sua volta... Dopotutto in guerra e in amore tutto è concesso, ahahahah E quando si tratta di Mark, ormai Aura perde la testa: lo desidera proprio tanto! E come biasimarla... XD
Baci,
Ashwini.

27/04/16, ore 16:53

Ero davvero in ansia per questo capitolo, volevo assolutamente vedere che cosa ne sarebbe venuto fuori e come sempre devo dire che mi hai piacevolmente stupita! Mi meraviglia sempre il tuo stile, è scorrevole ed è veramente un piacere leggere qualsiasi cosa tu scriva. Lo adoro! In questo capitolo sei riuscita a rendere molto bene il carattere di entrambi i personaggi, ed anche di Monique, quasi mi sembra di conoscerli davvero, come se fossero delle persone reali. Gli avvenimenti si sono sisseguiti in maniera appropriata e abbiamo inteso da che parte stiano Mark ed Aura; la tensione tra di loro è ormai palpabile  - anche se siamo solo al secondo capitolo - ed io non vedo l'ora che esploda e che finalmente tra di loro succeda qualcosa! So che il prossimo capitolo sarà ancora meglio, per non parlare di quelli a venire! Hai una bellissima idea in testa e lavori davvero sodo per riuscire a dare un'adeguata importanza a tutti i personaggi. Questo è davvero il modo giusto per iniziare una nuova avventura letteraria! Brava e basta!

P.S: indovina chi sono? :')

27/04/16, ore 13:40

Ok, primo capitolo e già mi piace, soprattutto i caratteri dei personaggi. Vedremo come evolverà la storia... Per ora non posso che incoraggiarti a continuare 😉

13/04/16, ore 00:05

Buonanotte (?) e scusa l'orario, ahahah ^___^
Dunque, ho già provveduto a inserire la tua storia tra le seguite perché mi interessa moltissimo sapere come continua e... Già mi piace!
In uno o due verbi manca l'accento e dovresti attenzionare di più la punteggiatura. Quindi ti consiglio di rileggere meglio i capitoli prima di pubblicarli... Solo questo, il resto è apposto. ;)
In ogni caso, i contenuti sono ottimi e questo è un punto forte a tuo favore!
Continua così. u.u
Spero che non passi troppo tra un aggiornamento e l'altro e... Tanto per saperlo, ma puoi anche ignorarmi, ahahah: amo il lieto fine e già shippo Mark e Aura. XD
Baci e alla prossima,
Ashwini. :*