Until We Bleed
di Bad A p p l e

01/12/16, ore 13:57

Ciaoooooo e bentornata!! Come sono contenta di aver ritrovato la tua ff... sì, stavo per perdere le speranze! Ti capisco quando dici che l'ispirazione sta scemando... a volte succede anche a me, però mi rincuora sapere che vuoi terminarla, non potrei resistere senza sapere come va a finire! Quindi non abbandonarla davvero >_< Comunque... il capitolo è davvero bello, mi ripeto nel dirti che amo i tuoi Daiki e Satsuki, ce li vedo proprio loro, nel modo di pensare e agire. Satsuki che riesce a dare coraggio ad Aomine assumendosi il compito che lui teme di portare avanti. Poi alla fine è lui che apre la bara... e che ci trovano? secondo me nulla, visto che Kise è stato resuscitato in qualche modo... o comunque qualcosa di sconvolgente... o magari l'altro ha solo la coscienza di Kise e fisicamente non è lui? visto che ragiona con i suoi sentimenti... ho adorato il dialogo con Midorima, il mio tesoro che 'gioca' cn le formule e cerca di incastrare a parole Kise è stupendo. Ce l'ha quasi fatta, quando però nomina Kasamatsu. Mmmh, io non credo che Yukio sia responsabile, non ce lo vedo, penso che più che altro Kise sia stato minacciato su Yukio... comunque tutto può essere e non vedo l'ora che i nodi vengano al pettine per schiarirmi le idee. Spero di ritrovarti presto!!! Sei stata bravissima come sempre <3 alla prossima!!!

11/07/16, ore 23:11

Sapevo che sarebbe arrivata l'opzione "Andiamo a controllare la tomba di Kise". Sono molto curiosa di sapere come Kise sia vivo e sopratutto, chi lo ha riportato in vita. Ma se non fosse il vero Kise? Magari é solo un'armatura con senbianze umane e all'interno c'é l'anime di un'altra persona, per esempio Akashi. Amo questa storia e non riesco a non farmi delle domande. Spero però che Kuroko si lasci un po' andare e che stia con Kagami. Se Kise fa qualcosa a Takao, o peggio (per esempio lo tortura davanti a Midorima) giuro che uccido Kise anche se é già morto. Dannazione, amo troppo questa storia.
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 11:24 pm)

11/07/16, ore 18:43

Devo ancora leggere tutti gli altri capitoli, ma appena ho letto "Kise é vivo" ho saltato di gioia. Non vedo l'ora di leggere il continuo ma visto che tra poco devo andare, leggerò stasera.

20/06/16, ore 21:23

Ciaooo e bentornata!!! Aspettavo il nuovo capitolo con trepidazione *_* Non preoccuparti, so bene che non è facile pubblicare quando si vorrebbe... io stessa scrivo e pubblico quando riesco, non mi do tempistiche!!!
Bello il confronto fra Yukio e Kuroko... anche se mi dispiace vedere Yukio così incattivito verso l'alchimista di ghiaccio... ç_ç però in effetti mettendomi nei suoi panni lo comprendo. Ho adorato il modo di agire di Takao, come ha fronteggiato e 'sfidato' Kasamatsu... tipico di lui, brava!!!
Povero il mio Shin-chan rapito ç___ç non farli finire male loro... sigh... ecco, lo sapevo che non dovevo cominciare qualcosa di non finito... io di solito non leggo mai qualcosa che finisce male (o le death fic)... ma ormai sono in ballo e posso solo sperare ç_ç
Adoro Momoi e Aomine, devo dire che nella tua ff sono la mia coppia preferita!!!
E Kagami e Kuroko riusciranno a parlarsi e a chiarire i risvolti amorosi di cui anche Aomine è al corrente? X°°°D
Sono sempre più curiosa <3
Bravissima!!!

18/05/16, ore 23:32

Allora parto dicendoti che sei un genio.
No, seriamente hai fatto una cosa geniale che mi ha mandata in brodo di giuggiole *.* : hai mischiato Kuroko no Basket e Fullmetal Alchemist, due dei miei manga preferiti...
Visto che questo è il seguito di un'altra storia mi sono andata a leggere il prequel e l'ho trovato molto bello anche se ci sono rimasta di, ehm hai capito, quando Akashi e Kise sono morti (fino alla fine ho sperato che Akashicchi tornasse se stesso... T.T) e ora non vedo l'ora di sapere come va avanti, anche perchè voglio vedere Kise e soprattutto capire cosa sia (dimmi non un homunculus o ,peggio, un contenitore vuoto)...
Ma quanto sono teneri Takao e Midorima? Inoltre ho notato che nelle tue storie Murasakibara non è molto presente (ora non ricordo se in qualche capitolo è comparso o si è spiegato il motivo della sua assenza), avrà un ruolo maggiore nella tua nuova storia?
E soprattutto Kurokocchi e Kagamicchi staranno finalmente insieme? Non lo so, ma spero che leggerò presto il nuovo capitolo!

12/05/16, ore 09:53

Cavolo, Kasamatsu!!!! Non puoi lasciarci così O___O Ho l'impressione che non sia stato davvero lui a trasmutarlo, ma qualcuno che ha bisogno del suo potere di copiare l'alchimia degli altri! (Bellissimo quando hai detto che non riusciva a copiare Aomine *_* altro dettaglio della storia originale, mi piace!!!)... quindi ora come reagirà Yukio??
Ma sono ancora più preoccupata per il mio amato Midorima... non mi morirà lui, vero? ç_ç lui e Takao devono stare insieme!!! Sei bravissima a gestirli, condivido il pensiero che Takao è la colonna portante dei due, li vedi esattamente come me!!!
Mi fa strano vedere questo Kise 'cattivo', lui che è sempre così spensierato... però è curioso indagare anche questo suo lato, spero ci sia un motivo!!!
Attendo con ansia il seguito!!!! Un bacione, rel <3

09/05/16, ore 13:34

Ciao rieccomi qui!! Si, per certe cose non muoio mai ahahahaha allora il capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Un tumulto pazzesco! Sono felice che hai fatto interagire Kuroko e Kagami anche se chiaramente non vanno nel migliore dei modi le cose, ma è normale e giusto! Ma poi Kise... il suo scontro con Midorima mi ha davvero colpito! Insomma dopo non so se ho capito bene ma sembra che incolpi tutti loro della sua morte vero? Insomma, cosa sta succedendo? Cosa è successo a Kise? Del resto sono felice che sia arrivato anche Yukio, per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi duole tantissimo il cuore per la freddezza nei riguardi di Kuroko. Parlando freddamente non lo capisco. Non capisco perché ce l'abbia con Kuroko in particolare anche se non lo da a vedere troppo. Non riuscirei a immaginarmi Kasamatsu incolpare apertamente Kuroko, che in fondo di colpa non ne ha poi tanta. Penso che come hai posto i sentimenti lo rispecchi a pieno, è rispettoso e non sfocerebbe mai in rabbia pura. Magari ti fulmina e ti odia senza dirlo apertamente ma solo per educazione e per il fatto che si rende conto che Kuroko non poteva poi fare molto. Mi dispiace davvero tanto per Kasamatsu e cavolo chissà che accadrà se rivedrà Kise. Non so davvero che aspettarmi! È tutto un così bel mistero! Mi mangerei le mani! Poi scrivi davvero bene! Descrivi bene il tutto senza rendere la lettura pesante. Insomma c'è un bel malloppo qui ma tu rendi il tutto chiaro e nitido riguardo le emozioni e le sensazioni! Bravissima, continua così! Un abbraccio, Girei.

29/04/16, ore 13:35

Bellissimi questi due capitoli!! Mi piace il tormento di Kuroko, lo trovo proprio da lui! Spero che però possa smettere di incolparsi (anche se in effetti è 'davvero' colpa sua e della sua ingenuità, ma ovviamente non l'ha fatto apposta... :( ) e fare pace con se stesso e con Kagami, che lo ha aspettato per tutto questo tempo. Kise è probabilmente ancora vivo... che sia stato Kasamatsu a compiere la trasmutazione umana? o qualcosa di simile?Ce lo vedo, in apparenza tranquillo ma dentro impazzire per la disperazione ç___ç Chissà... non vedo l'ora di leggere come andrai avanti! Adoro i tuoi Aomine e Momoi <3 tifo per loro!!! E per Midorima e Takao che sono ormai due sposini X°D alla prossima <3

19/04/16, ore 12:55

Ciaoooo rieccomi qui! Bel capitolo prima di tutto. Le interazioni scontrose fra Kuroko e Kagami sono un dolore al cuore. Insomma, soprattutto dolorosa vedere il cambiamento di Kagami dovuto all'assenza di kuroko. Questa storia di Kise mi sta facendo letteralmente mangiare le mani. Poi adesso che ci mettiamo pure la trasmutazione umana è come dici te... un tabù! Davvero, ma Kasamatsu dove è finito? Non vedo l'ora di scoprirlo! La parte di Takao e Midorima devo dire che mi è piaciuta particolarmente! Mi ha intenerita il fatto che Shin-Chan fa da maestro ai fratellini di Shigehiro, mi sono venuti un po' in mente Ed e Al T__T ♡ troppi misteri insomma xD non vedo l'ora in cui arriverà il momento della verità! Meno male che Kuroko resterà lì anche se solo per indagare!! >. < Grazie, alla prossima, Girei ♡
Continua così! *^*

13/04/16, ore 22:13

O mio dio o mio dio! Piacerissimo di conoscerti io sono Girei! Non abbiamo avuto modo di conoscerci prima perché ho letto "the end is where we begin" ormai era completa da un po'. Ma prima che attacchi a parlare, toglimi una curiosità... sei una fan degli Skillet e dei Thousand Foot Krutch? Insomma leggendo i titoli è quella l'impressione. Del resto la prima storia lo adorata ed è riuscita anche a strapparmi qualche lacrima! Mi era davvero dispiaciuto alla fine per Kise... per non parlare della scelta di kuroko anche se questa ti ha permesso di scrivere un continuo! Adoro come descrivi le scene e i paesaggi, si riesce ad immaginare perfettamente ogni cosa! Poi adesso che si è scoperta questa cosa scioccante... wow! Kise è vivo! Quando l'ho letto ho perso un battito per poi annegare nella felicità. Oww il mio Kasamatsu sarà felice. Del resto non mi immagino alcuna rosa o fiore... insomma ho un brutto presentimento che mi divora! Insomma sono troppo curiosa! Non vedo l'ora che continui! Un abbraccio, Girei ♡