Blind Love.
di SaraLovex

05/06/16, ore 14:06

Prima di tutto ciaooo che bello laggere un nuovo capitolo di questa storia. Seconda cosa per gli sta a Ushijima torna a casa che non ce posto per te. Concordo con te Hinata che vuol salvare il suo amico č proprio dolce quando e che si incontrano? La scena del drago e stata wow davvero una bella immagine i poteri di Hinata sono davvero tosti. Anche Daichi e stato cosi tenero a voler tener lontano Tobio dalla prima fila anche se č un forte combattente. Che dire sono curiosa di sapere che succedera per la battaglia lo scontro contro Kuroo e Touro sarā tosto chissā se interverra ancora Hinata. Grazie mille per tutto alla prossina

17/05/16, ore 12:32

Che bello un altro capitolo non vedevo l ora *_* allora che dire sembra che grazie al cielo per una volta a Karasuno vada bene ero gia preuccupata su come ne sarebbe uscita contro tre regni *_* fortuna che ha guadagnato un po di tempo e finalmente Hinata e uscito allo scoperto per cosi dire mi domandavo dove si nascondesse e mi domando ancora se anche per cosi dire il suo regno nascosto entrare in battaglia e poi non vedo l ora di vedere kageyama in battaglia e il loro incontro. Grazie per il nuovo capitolo non vedo l ora el prossimo adesso che si entra nel vivo

27/04/16, ore 23:22

Evviva un uovo capitolo me molto molto felice...vedo che la storia sta entrando nel vivo anche io sono curiosa di sapere che fine ha fatto Hinata e non vedo l ora di vedere l incontro con Tobio...bhe le allenze ci stanno anche e per cosi dire il tradimento di Iwaizumi e di Kenma non me lo sarei immaginato ma ci sta bene degli alleati in piu a Daichi fanno sempre bene. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo sono molto molto curiosa di vedere come proseguiranno i rapporti con i vari regni

13/04/16, ore 17:02

Come inzio mi piace assai non vedo l ora di leggere il seguito ^_^