Illusa
di Mei91

29/10/16, ore 12:31

Prima recensione premio!
Dunque dunque dunque XD Mi sono imbattuta in questa poesia mentre spulciavo sul tuo profilo, e che dire? Mi è piaciuta *-* non è affatto facile scrivere poesie, specialmente in rima, anche se ti lasciano la libertà di scrivere e pensare un po' tutto XD la poesia non deve essere per forza chiara e concisa, ma può lasciare una buona parte all'immaginazione; anche se qui la situazione e il disagio della povera Sakura erano fin troppo chiari ç_ç sei riuscita a trasmettere il suo dolore e la sua frustrazione... ora sinceramente non riesco proprio a spiegarmi perché morisse dietro a Sasuke XD povera ragazza, l'ha sempre ignorata ç_ç ma va beh, è scientificamente provato che a noi donne piace quello stronzo XD
Insomma, bella poesia, complimenti ;)
SS (SuperSara).

09/05/16, ore 03:32

Bellissima Poesia, brava. Triste Poesia ma Meravigliosa lo stesso, poiché hai fatto capire Benissimo lo Stato d'Animo di Sakura nei Confronti di Sasuke. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/04/16, ore 02:28

uueueueueueu che Tristezza poverina mi dispiace ancora e ancora capita tutto a lei , vorrei prendere a calci ma poi uno si fa male dato che è cosi cattivo , ma è per questo che uno lo ama che male la cuore quando ti lasciano li da sola senza dirti niente , bella ma..... una fine non ci è per questa coppia , non vedo l'ora che tiri fuori dal capello qualche altra tua magia come al solito e hai visto, la recensione lasciata poi, sempre ok un bacio da eco 89 , un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto spero .