Rose Nere
di MaryJane_91

06/02/19, ore 12:44

Mi piace a questa storia.....ma hai intenzione di continuarla???

13/11/17, ore 00:11

Ciao.
Davvero Derek e Isaac credono di fregare Stiles con la storia del sangue di cane? Ora e frastornato dallo shock e quindi il suo cervello va a rallentatore, ma poi?.
Scott.
Hanno morso Scott vero.
E per di più stanno arrivando anche le ragazze .

12/11/17, ore 23:29

Mmmm capitolo strano!!! Tutti e due hanno interesse per Stiles, ma non ho capito se è solo per capriccio. Stiles ha fatto bene a levarsi da questa storia ma per quando ancora? Nel prossimo credo che si parlerà principalmente di Scott ed Allison quindi un po' di tregua per lui, speriamo.
Comunque una domanda, se l'interesse di Isacc per Stiles lo posso pure immaginare e ne ho immaginato tanti scenari, mi chiedevo Derek che tipo di interesse ha? Non riesco a inquadrarlo. È top secret o puoi darmi qualche delucidazione?
Al prossimo baci Lark.

12/11/17, ore 22:31

La spiegazione del "Club" di Derek? 😂😂😂😂😂 che tipo!
Isaac continua non raccontarmela giusta🤔 E Derek ha davvero smesso di fare sesso con Isaac solo perché  Isaac ha chiuso bottega... Mmm o c'è di mezzo l'interesse per Stiles🤔 ... Oppure Stiles è solo un "capriccio"... I misteri si infittiscono 😂
A presto!!!

12/11/17, ore 00:36

Ciao ho letto tutte e quattro i capitoli di getto perché la storia mi ha preso fin dall'inizio. È davvero interessante la piega che ha preso la situazione e devo confessarti che Stiles oltre che con Derek lo vedo benissimo con Isaac, è sempre stato uno dei personaggi che ho amato di più...
Al prossimo capitolo Lark.

11/11/17, ore 23:06

HEI. Ciao e ben tornata.
Allora, dato che voglio credere che il tuo Derek tenga realmente a Stiles e non lo consideri solo l' ennesima tacca da apporre sulla testiera del suo letto perché non mi sembra che in questo caso , questo Stiles sia una preda tanto semplice da catturare a xche sembra abbastanza preso da Isaac.
Isaac che se non e un.lupo come Derek e quindi quest ultimo gli sta dando filo da torcere allora ho il sospetto che faccia attività extra curriculum con Derek .
Spero che aggiornerai di nuovo.

11/11/17, ore 20:01

Wow Stiles che fa di tutto per rifiutare Derek, ma soprattutto Stiles e Isaac ? Che sorpresone! Sarà che Isaac vuole far ingelosire Derek? O è Derek ad essere geloso.. E di chi?
spero che continuerai a scrivere, vedevo che lo scorso aggiornamento era del 2016, e io leggo FF di Teen wolf da poco 😎
A presto! E complimenti molto carina!

22/04/16, ore 14:18

Bellissimo *^*
Poi insomma isac è gentile!!! Non lo vedrei mai cattivo è la pucciosità fatta a persona :3
Comunque spero che aggiornerai presto la storia perché sono veramente molto curiosa ^*^
A presto
Rachy❤️

19/04/16, ore 15:10

Derek e stile sono spettacolari in qualsiasi salsa. Ma Stile che respinge Derek e sempre una vittoria. In fondo cosa poteva aspettarsi Derek. Prima lo prende in giro , e poi lui dovrebbe capitolare ai suoi piedi?.

19/04/16, ore 14:39

oh! ma cosa vorrà mai Derek da Stiles? :D un po mi fa tenerezza! e chissà in quale casino si starà mettendo Stiles tra Scott, Lydia ed Allison...è comunque sempre un grande amico per Scott! e Isaac? si ok...ma che cavoli! Stiles può essere solo di Derek vero? :) non vedo l'ora di leggere il resto!

16/04/16, ore 18:57

Ok la storia mi sta piacendo molto... In particolare se poi andrà a finire bene! Mi piace un Derek stronzo perché spero che cambi atteggiamento .

16/04/16, ore 10:48

Adoro le storie in cui appenare anche Paige versione sembro dolce e carina,ma sono una serpe velenosa .

15/04/16, ore 12:12

Ora che la storia piano piano si delinea si fa interessante, mi piace questa dinamica tra Isaac ( avevo un piccolo sentore che fosse lui ), Derek e Stiles. Hai fatto bene a renderli così diversi, neanche a me piace Stiles troppo donnetta isterica. Scott è sempre più scemo ma da una parte è anche per questo che ci piace. Sarà questa Paige la fantomatica ragazza di Derek? Penso di si ( anche se ammetto che per un attimo avevo pensato a Erika, Paige non l'avevo neanche considerata. Ottima scelta.)

L'unica pecca come ti dicevo l'altra volta sono gli errori. Dai una controllata, la storia ci perde tantissimo e molta gente neanche legge se vede dei congiuntivi sbagliati, cosa del tutto normale ma che può succedere di sbagliare. Ci sono anche parole sbagliate come 'celo' invece di 'cielo', 'chesee' invece di 'cheese' e qualcos'altro che ora mi sfugge. Stai più attenta alla forma, le idee ci sono, è un peccato rovinarla o farle avere poco seguito per degli errori che si possono evitare. A presto.

15/04/16, ore 11:56

ciao! ohhh!! sono troppo curiosa! che stronzo Derek..grande Scott! il mio dolce Stiles!

13/04/16, ore 02:35

Che dire... la storia sembra interessante, mi incuriosisce soprattutto questo secondo ragazzo, lo sconosciuto. Speravo dicessi almeno il nome ma dovrò aspettare. Mi piace anche il fatto che non siano i personaggi soliti, solo che devi stare attenta ai tempi verbali, sono molto disordinati. Passi da presente a passato nella stessa descrizione e non va bene, rovina la lettura. Il linguaggio che hai scelto é anche abbastanza crudo, il che non è un difetto ma devi stare attenta a come lo usi altrimenti risulta pesante e fastidioso. Ottima la lunghezza del capitolo. Ti consiglierei un beta reader per gli errori. Spero che tu non prenda male questo commento sono solo consigli. In ogni caso sono curiosa di leggere il seguito e anche di sapere la storia di Allison, Lydia e Scott.

A presto