Dark One(sie)
di _valy

29/12/16, ore 21:53

hahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahaaaahahaahhaahahahhaahhahaahahhahah!!!!!!!!!! sto rotolando dalle risate da circa mezz'ora!!!!!!!! ahahahhahahahahaahahahahahahhahahahhah!!!!!!!!!! E.P.I.C.A.!!!!!!! Brava brava brava!!!!!

19/05/16, ore 20:26

CA-PO-LA-VO-RO. Penso d aver raggiunto il sublime, e forse anche il nirvana leggendo questa fanfic. Tu sei davvero un genio, se solo quei due mongoli di Eddie e Adam fossero a conoscenza del tuo potenziale la qualità degli episodi di OUAT crescerebbe esponenzialmente (vabeh, effettivamente è difficile fare peggio di adesso). Tornando (quasi) seri, davvero tanti complimenti per la creatività e per il modo in cui riesci a rendere ogni scena esilarante, trovo che sia davvero difficile riuscire a mettere per iscritto una situazione o una storia che faccia ridere, dunque standing ovation, 92 minuti di applausi e silos di medaglie in arrivo per te!
Hai la mia profonda stima! <3

05/05/16, ore 13:42

Hahhahhahaa 😂😂😂 fenomenale XD Emma che cerca di fare la cattiva col pigiama di Neal poi è una cosa esilarante hahahahah. Niente sei un genio XD

15/04/16, ore 21:17

Oddiooo ahahah!Ti prego, la prossima volta voglio le Pagine bianche dei cattivi così chiamo Emma per chiederle di uccidere quel dannato Potter, visto che tu-sai-chi adesso si dà alle maschere anti-age e ai bagni di fango, magari è la volta buona che qualcuno lo uccide veramente.(con quello Emma raggiungerebbe di scicuro la top 10)
Comunque, la storia è divertente, fa ridere e si adora perchè...cavolo Emma è il Signore Oscuro e può tutto, anche convincere la gente che le sue storie siano il meglio.Mi è piaciuta parecchio se non si fosse capito :D
Andrò a leggere qualche altra tua storia.
Risata Cattiva perfezionata da ore di allenamento "specchiale".
A presto:)
ce

13/04/16, ore 22:52

Ciao,
Ahahaha bella storia mi è piaciuta di bestia! Adoro chi ha il senso di humor. Emma Swan La signora Oscura ovvero "la cattiva che cerca di essere la cattiva più cattiva, ma risulta essere la meno cattiva della storia" però ha sempre dei buoni sconti XD. I suoi vani dentativi nel cercare di traumatizzare gli abitanti di Storybrook si rivelano invece una mano santa a parere soggettivo di ogni personaggio. Già a metà storia pensavo "Emma, non c'è la farai mai" -_-. Con Uncino stava cominciando a fare progressi con l'umiliazione in pubblico insomma si è meritata sul serio un bel coro di applausi :3. Ma per essere cattivi e arrivare a un grado superiore non basta. Quella di annullare il Comic è stata pura malvagità (a parere mio lo è), brava Emma vedi che se ti impegni c'è la fai! XD. Che poi tutto sto casino è servito solo perché Emma voleva ripassarsi Reginella, cosa che alla fine è riuscita con grande successo yeah! Ma mia cara Emma hai ancora molto da imparare... "93sima??" Wuhahahah!!! Ora basta se no soffoco dalle mie stesse risate. Bella storia, troppo gagliarda ;)
Saluti Anonymous_1592
P.S: Era ora che qualcuno facesse qualcosa a quel taglio di capelli a Mary Margaret... per avere solo 36 anni mi ricorda troppo mia nonna ahahah XD

13/04/16, ore 20:56

COSA.DIAMINE.HO.APPENA.LETTO.

Chiunque tu sia, sappi che ti troverò e ti darò una medaglia per la fanfiction più WTF mai scritta.