What's happening to me?
di Mininonis

10/03/17, ore 21:11

E allora perché non vedo il seguito di questa splendida storia mi auguro che la riprendi ciao

30/10/16, ore 09:39

Be che succede perché non leggo il seguito? Spero che non hai lasciato la storia cosi a metà perché a qualcuno non interessava mi auguro di leggere il seguito anche se è passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento a presto..

01/06/16, ore 17:47

Bene sono stracuriosa con la svilupperai questa storia.....secondk me è una impresa titanica cmq.......caputolo introduttivo ci sta aspetto con ansia l'apertura delle danze

21/05/16, ore 23:45

Brava!! La tua scrittura è chiara e scorrevole, la storia mi incuriosisce. Continua ti prego anche se non ottieni tantissime recensioni, non ti fare prendere dall'ansia da prestazione. Mi piacerebbe, dopo che avrai finito queste storia, leggere anche una ff olicity scritta da te. Sicuramente sarebbe fantastica. Grazie per quello che fai. A presto! Baci

21/05/16, ore 22:57

Ti prego cintinua mi piace la tua storia.. Sn curiosa come sara il primo incontro?

16/05/16, ore 14:55

Penso che la storia sia stata letta tante volte perché la coppia oliver/Felicity è molto amata. Ma, mio personalissimo parere, non immagino sthephen amell reagire così come lo hai descritto. Sembra quasi un ragazzino. Credo le dinamiche dietro ai provini siano diverse, e seppur un attore sarebbe felicissimo di ottenere un ruolo da protagonista, questo Stephen mi sembra quasi un ragazzino.
Detto ciò forse bisogna che la storia prenda la svolta che desideri prima che se ne possa capire qualcosa.

15/05/16, ore 01:10

La storia sembra molto carina, sono curiosissima di sapere cosa c'è scritto nella mail e come farai evolvere il rapporto sta Stephen ed Emily...Sono così belli insieme! Spero continuerai presto! Non demordere, voglio sapere come va a finire! Un bacio, -Heartless PS: la gente morde.. Scrivi per te stessa prima di tutto!

15/05/16, ore 01:02

Ciaooooo la tua storia comincia ad incuriosirmi. Voglio proprio vedere cosa succederà adesso. Sono contenta che hai deciso di andare avanti....mi rendo conto che quando uno scrive é sempre ansioso di sapere cosa pensano gli altri... Ma nn demordere. Io ti sto seguendo... E continuerò a farlo. Spero che da adesso la storia si svolga più nel presente....aggiorna presto. Ciaoooo :-)

21/04/16, ore 09:36

Beh io l'ho letto ora il capitolo spero tanto che la continui ka tua storia se piace......poi visto i recenti sviluppi vorrei leggere il prima ...dal tuo punto di vista ovvio ma anche da quello di tutto li stemily ❤

14/04/16, ore 01:25

Ciao...anche io come te amo la chimica tra Stephen e Emily quindi spero sempre che qualcuno racconti queste storie di amore platonico tra loro....aspetto un tuo aggiornamento a presto!