Mancavano delle note alla mia vita
di nikki_13

28/04/16, ore 11:49

Un capitolo veramente molto vario...prima l'evento in cui Kate mostra quanto é straordinaria, poi la scena Hot in cucina e per finire l'intervento della 'strega' che rovina tutto...cosa succederà a Kate? La sua mano tornerà come prima? Aspetto il prossimo capitolo. Baci. Francy

27/04/16, ore 23:56

Ciao, ultima recensione della notte! Capitolo piuttosto movimentato, prima l'evento mondano in cui Kate "ha spaccato", poi la scena erotica di sesso orale,mooolto hot,infine l'aggressione della stalker/strega e il dramma finale della mano di Kate. Ma allora è vero,il diavolo veste Prada ,o qualunque altro stilista,come fa la Gina! (È curioso! Quella vipera ha lo stesso nome di mia mamma che era un pezzo di pane!)
Alla prossima

23/04/16, ore 10:38

Che carini i nostri Caskett 😍😍 la loro dolcezza e il rapporto di Kate con Alexis é bellissimo. Baci . Alla prossima. Francy.

23/04/16, ore 06:32

Che teneri😍😍😍 abbiamo bisogno di tenerezza in questi giorni. E i tuoi caskett più la piccola Alexis sono perfetti. Sono curiosa di leggere il resto. Grazie alla prossima

23/04/16, ore 01:11

Sì, la storia continua ad essere molto carina. Castle è sempre lo stesso ma vedere Kate così diversa in questo A U è veramente sorprendente. La lontananza che lei voleva mettere tra loro due è servita solo ad alimentare il fuoco che covava sotto la cenere ed ora esplode con passione.
P.S. Sono arrivata alla fine della lettura SENZA FIATO! Una pausa,uno spazio bianco,che diamine!

21/04/16, ore 12:59

Ciao seguo la tua storia fin dall'inizio è molto interessante e visto gli ultimi giorni è un piacere leggerla, se non per il carattere che hai usato negli ultimi 2 capitoli. Non so sono l'unica ma ho difficoltà a leggere

20/04/16, ore 20:40

Kate torna a New York e decide di infrangere la decisione presa con Castle. Il suo affetto per Alexis (e per Castle) l'ha convinta ad andare a trovarli. La strega cattiva fa la sua comparsa e rovina il momento magico. Cosa sarà successo a Kate? Aspetto il prossimo capitolo. Baci. Francy

20/04/16, ore 17:50

Ehi,sono passati in fretta questi mesi! Ah ah ah😁 per fortuna! E le cose sono cambiate a "casa Castle". Di nuovo per fortuna!😁 Kate non è riuscita a rispettare il patto di non vedersi con lui con la scusa di vedere Alexis e portarle un regalo. E poi arriva la strega malefica che ha scelto proprio il momento giusto per presentarsi. Chissà cosa ha in mente? Comunque, brava! Scrivi bene!A presto

20/04/16, ore 17:23

Ciao Nikki sto seguendo la tua storia da l'inizio e' una storia particolare vedere Kate nelle vesti di una pianista e no una detective ed è molto bello il rapporto che si era creto con la piccola Alexis da subito continua così a spetto il prossimo capitolo per vedere che piega prenderà il rapporto tra Kate e Rick un bacio

19/04/16, ore 22:59

Sono anch'io perplessa dall'andamento della storia, tutto è iniziato così in fretta e altrettanto in fretta sta finendo. Questo è un colpo basso,non ci voleva in questi giorni! Vabbeh, spero che qualcosa di imprevisto succederà e cambierà un po', anzi, totalmente l'andazzo. Scommetto che Kate tornerà con ...qualche sorpresa e Alexis darà il tormento a tutti quanti!

19/04/16, ore 20:28

Ma che mi fai? Prima li unisci e ora li dividi???!!! Questo è un colpo basso! Rick ha scelto veramente Gina?? OMG!!! 😵😵😵 Kate torna indietro? Rick svegliati!! Spero tu possa risolvere questa situazione il puù presto possibile!! 😤😤😤 Al prossimo capitolo. Baci. Francy

18/04/16, ore 23:07

Bel capitolo, decisamente rosso (rosso chiaro o arancione scuro!). Lo immaginavo che si sarebbero riuniti ma a dire il vero non pensavo che sarebbe successo così velocemente! Bene,meglio così. Sicuramente con la Gina andrà a finire male ma salterà fuori qualche ostacolo tra i due. Beh,il contenuto mi piace ma la forma lascia un po' a desiderare:lessico,grammatica,sintassi,senza contare l'impaginazione troppo fitta che rende la lettura poco agevole. Sì può sempre migliorare!😉

18/04/16, ore 18:29

A parte alcuni errori é un ottimo capitolo. Kate e Rick si lasciano andare alla passione e il mattino seguente si pentono delle loro azioni. Cosa succederà? Come cambierá il loro rapporto? Che succederà a Rick e Gina?? Aspetto il seguito. A domani. Baci. Francy

18/04/16, ore 01:22

Hai sfornato un nuovo capitolo veramente carino ( a parte qualche errore). Alexis che chiama Kate...MAMMA? Rick che si sta accorgendo del caratteraccio della 'sua' Gina e di come Kate sia veramente ingamba con sua figlia. Martha...abbiamo capito da subito per chi tifava...per Kate naturalmente! Questo capitolo ha solo aggiunto qualche punto alla nostra ragazza...cosa succederà? Sono curiosa...al prossimo capitolo (pubblica presto!!) Baci. Francy

17/04/16, ore 23:50

Sì, ok,il contenuto non mi dispiace,si vede chiaramente che Kate sta prendendo a poco a poco un po' di posto nel cuore di Rick,grazie alle sue molteplici qualità ma anche perché ha già conquistato completamente Alexis (tanto da chiamarla MAMMA!).Quello che mi lascia perplessa è la forma. Tralasciando alcuni errori che potrebbero essere imputati al computer,ci sono delle forme lessicali che non capisco (per es."ambio" o " struffò"). Riesco a intuire ma sarebbe meglio un po' più di accuratezza.👀😉 A presto