Mancavano delle note alla mia vita
di nikki_13

27/05/19, ore 20:32

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa anche se non conosco bene passo adelante ma conosco bene i cesaronima dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?
la nota au è l'abbreviazione di alternative universe quindi trad universo alternativo quindi le au devono trattare solo storie con ambientazioni storiche e/o geografiche completamente diversi dal canon che s tratta o tt'al più se in prende come ambiente un contesto completamente diverso dal originale(nel caso d storie come i cesaroni&paso adelante,ovvero nel mondo normale ai nostri tempi,quelli più noti sono fantasy seguiti da contesti fantascientifici&dispotici poi seguiti da altri generi meno diffusi lo stesso principio vale anche in maniera rovesciata)ma dato che questa ff non ha un contesto non particolari come quelli poco prima citati ma è un normalissimo contesto dei nostri tempi senza magia o tecnologie aliene in quanto le serie si svolge ai nostri giorni&che l'ambientazione geografica è quella canon di castle la sudetta nota centra come cavoli a merenda&va sostituita con"what if?"che si usa quando si crano dei cambiamenti ma non così sconvolgenti da definire una certa ff come au!

30/04/16, ore 13:37

Sei partita benissimo con questa tua prima storia....si vede che ce l'avevi scritta nel cuore!!
Bella la dinamica tra la bimba e la sua salvatrice....ha già creato un posto nel cuore di quella famiglia!

14/04/16, ore 00:43

Niente male come prima storia! Non mi dispiace questo universo alternativo in cui Kate è una musicista. E il primo incontro non è tra LUI E LEI ma tra lei e la bambina. Sono sicura che scatterà qualcosa tra i nostri due eroi e quella vipera bionda e scriteriata di miss Botox se ne andrà con le pive nel sacco e che Rick potrà rinsavire e capire qual è la sua anima gemella. Alla prossima!😉

14/04/16, ore 00:12

mi piace come inizio e credo che sara' molto interesante brava non aspetare molto per il prossimo a presto

13/04/16, ore 23:59

Mi piace molto.Ottimi i personaggi che rispecchiano la serie,soprattutto Alexis che nonostante la sua età è molto intelligente.Solo una cosa..visto che hai ringiovanito Alexis è meglio che ringiovanisci anche castle e beckett riguardo la personalità come due ragazzi under 30 rendendoli meno vissuti di come sono nella serie e beckett...oddio beckett nonostante il carattere rendila meno stronza e dura di testa che sinceramente parlandoti da maschio è difficile che qualcuno si innamori di una beckett come vista nella prima stagione tanto da sopportare quattro anni di sofferenza con una possibilità minima di riuscire.Brava continua così

13/04/16, ore 21:49

Kate é una giovane pianista e si incontra casualmente con la piccola Alexis. Cosa succederà? Castle é fidanzato con Gina, ma come sconvolgerá la sua vita la giovane ragazza? Spero di leggere presto il seguito. Baci. Francy