Worried
di Lia483

14/04/16, ore 10:26

Allora, parto con il dirti che ti amo perché grazie a te ho scoperto che oggi usciva Legends (e non domani) e ho appena finito di vedere questo bellissimo episodio. Ci credi che sei riuscita a farmi shippare questi due? Questa puntata è stata tutta un subbuglio, ho iniziato a tollerare un sacco di coppie nuove e la ColdWave è senza ombra di dubbio la più bella e persistente.
Il modo in cui riesci a entrare nella testa di Mick è semplicemente mitico e ti invidio a dismisura; non so se riuscirò mai a diventare abile come te in questo, ma nel frattempo osservo e imparo. Posso quindi farti i complimenti su quanto questa storia, seppur breve (rispetto ai tuoi standard), mi ha iniettato tantissimi feels che non posso assolutamente ignorare.
Sarebbe bellissimo se questi due avessero una specie di « relazione segreta » che però non vieta di dimostrare quanto ci tengano l'uno all'altro anche di fronte ai compagni. L'urlo che Mick ha fatto quando hanno rapito Jax è stato semplicemente favoloso, stavo per gridare "SHIP! SHIP! SHIP!" ma mi sono trattenuta, ahahah.
La scena che descrivi qui è meravigliosa anche solo per il fatto che i due non hanno bisogno di chissà quali parole dolci per esprimere ciò che provano, anzi, nonostante Jax sia tremendamente dolcioso nel tentare di farsi coccolare dal suo amato <3 E Mick che va dritto al sodo è il Mick che conosciamo e che in questa puntata ho amato (Sara ha ragione: è cambiato, in meglio).
Non ho notato neanche un errorino, la storia scorre liscia come l'olio e l'ironia e l'affetto trapelano da ogni singola parola. Tra l'altro le tue descrizioni le rivedo tantissimo nell'episodio in generale, il modo in cui Mick si tiene distante ma si preme molto della sua salute, insomma, una serie di cose che portano a shipparli irrimediabilmente.
Ottimo lavoro, come al solito!
Bye, ColdFlash and FireWave's friend.
(Recensione modificata il 14/04/2016 - 06:46 pm)

14/04/16, ore 01:42

Sarà l'ora, sarà che sono stanca e felice allo stesso tempo ma sto sclerando come non mai su questa OS e su questa splendida coppia. Sono troppo adorabili, Jax oggi gli ha salvato la vita e Mick ha urlato disperato il suo nome. Avrei voluto altre scene ma devo dire che mi accontento, grazie anche a te. Questa storia è dolcissima, i personaggi completamente IC e non ho niente da criticare. Solo pure amore. ♡♡ Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi buttata e trascinara in questo mondo. Ti voglio bene, patata ♡