My September Chronicles
di Silvar tales

08/07/15, ore 20:40

É diventata una mia preferita questa fan fiction. Io ti amo/odio per averla scritta. Ma soprattutto ti amo. Io sono molto sensibile e faccio fatica a leggere le drammatiche ,ma questa é stata stupenda...non ho parole. É stato straziante dolce profondo drammatico romantico sorprendente... Mi si stringe il cuore ,l'amore tra Sasori e Deidara condannato a finire così...Itachi che si pente e da adolescente viziato e perverso si trasforma in un giovane con l'anima divorata dai rimorsi...pain e konan finiti così...io ti amo mi sono scappate lacrimuccie alla fine *sigh sigh :''''(((((( * mi é piaciuta davvero tantissimo perché mi é rimasto un senso di gioia e disperazione dentro, é stupenda!/grazie ancora per averla scritta

Baci

DarBk Angel ‡★†

29/04/13, ore 17:03

Oddio ... è bellissima!!!
è cento anni che aspetto questo capitolo, una delle storie più belle che abbia mai letto T_T(Commossa)
A parte Itachi stupratore, ma questo è solo un piccolo e innocente particolare ^_^
Bravissima, tanti complimenti! Il mio forte sono le happy anding, ma sei riuscita a colpirmi anche così! Mi sarei messa a piangere se non fosse che non solo da sola nella stanza!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo di altrettanto bello ; )

Chocolate_senpai

19/07/10, ore 11:36

trovo questa storia davvero molto profonda. sul serio xD
la penso in questo modo perché non ostante tutto di norma ogni scrittore tende a idealizzare i tratti dei vari personaggi e a renderli più "rosei" sopratutto nel caso dello yaoi e della shonen-ai.
Qui invece NO! xD
dato che ho cancellato e riscritto almeno 10 volte ti dico schietto schietto quello che penso: brava^^
xD banale no?

02/06/10, ore 19:21

Precisiamo ho iniziato a leggere la tua storia solo tre giorni fa e non avevo nemmeno molto tempo a disposizione cosi leggevo a scatti.
è la prima storia su Sasori e Deidara che leggo e devo dire che è molto molto bella!
Sei un'ottima scrittrice lasciatelo dire e mi stai facendo piacere moltissimo questo racconto anche se non ho ancora capito chi sia la coppia principale _ _' ma questo è perchè sono una vera e propria frana di mio!^^'
Ma Sasosi ritornerà mai da Deidara?? O.O
E non ci saranno Sasuke e Sasori che fanno a gara per uccidere Itachi vero?? Onestamente l'Uchiha maggiore è in assoluto il mio personaggio preferito ma in questa fiction lo sto odiando a schifo!!!! è___é stò brutto gorilla del trenta!
Voglio il seguito peròòòòòò!!! Ero abituata a leggere un capitolo dopo l'altro e quando mi sono trovata alla fine dei capitoli postati o lanciato un urlo di disperazione!!! ç__ç
Beh ora non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo con impazienza! Miraccomando dacci dentro!
Ciao! Un bacione da Ery-chan!^____^

03/01/10, ore 21:51

Quasi mi è venuto un colpo quando ho letto il titolo! ormai non ci speravo più in un aggiornamento!
Comunque la storia procede bene anche se ...Deidera aspetta un figlio da Konan???? ma stiamo scherzando???? e questo quando è successo??? e mi chiedo anche che fine abbiano fatto gli altri, Hidan e Pain! beh dai però è un bel capitolo nonostante gli stravolgimenti emozionali!

03/01/10, ore 21:06

ma..ma...quindi dei-dei e' incinto???? E DI ITACHI, PER GIUNTA?????
ODDEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO, CHE CAVOLO FA QUELL'IDIOTA DI SASORI INVECE DI METTERE LUI INCINTO DEIDARA?????
Vabbè, dandoci un taglio...hai ragione, gli akatsukini sarebbero davvero fighi in giacca e cravatta...a parte kisame e kakuzu, che non mi attizzano per niente...che dici, scrivo una ff sull'akatsuki al matrimonio di konan e pain dove sono tutti rigorosamente vestiti da cerimonia????? SBAAAAAAVVVVVVVVVVV!!!!
vABBè, A PARTE QUESTO...AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!!!!

PS: anch'io sono in super ritardo con gli aggiornamenti...siamo sulla stessa barca!!!!

28/12/09, ore 22:02

NUOOOOOOOOOOOOOO!!!! E COME CONTINUA???
TI PREGO, AGGIORNAAAAAAAA, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUOOOO!!!

26/10/09, ore 11:32

Ok allora ammetto che avevi ragione è un capitolo bello che enigmatico, ma prima di tutto....posso uccidere Sasori? posso? possso? te lo trasformo in marionetta così puoi usarlo lo stesso nelle tue fic ma almeno io mi sono tolta una soddisfazione! Povero Dei-pucci anche uesta deve sorbirsi! ma dico io, un bel gancio non poteva tirarglielo? e Konan? non ho capito che sta facendo ma certo non si sta rendendo utile brrr che rabbia! spero che le cose si sistemino in qualche modo perchè se no Dei_pucci come fa?

09/09/09, ore 22:04

questa storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto trp il pezzo dove deidara si spoglia e ci sn le frasi ke aveva dtt in paxato, oltretutto stavo ascoltando una kanzone triste sotto ke rendeva tt ancora + bello!!! ti prego continuala!!!!!!!!!

07/09/09, ore 23:28

Questo capitolo è davvero bello, complimenti, tutte le scene descritte sono state trattate con cura. La prima parte è quella che mi ha sorpreso di più perchè davvero ancora non capisco l'atteggiamento di Pain e cosa gli passi per la testa. Per il resto sono contenta che finalmetne Sasori lo abbia scoperto e sono curiosa di vedere cosa succederà adesso, spero sempre che Konan si dia un pò da fare e magari massacri di botte almeno itachi e Hidan perchè se lo meritano. Comunque ancora complimenti per il capitolo che finora è sicuramente il migiore di tutti! ( te lo dico ogni capitolo vero? ^_^)

16/08/09, ore 18:25

Davvero un bel capitolo, finora sicuramente il più bello. Mi piace avveo molto il modo in cui stai facnoviluppare il personaggio di deidera, non è nulla di scontato ed è trattato con cura, adesso mi piacerebbe vedere la reazione di Sasori perchè non dirmi che non ha capito! sarebbe da picchiare!

16/07/09, ore 15:05

Sono contenta che i miei comenti ti siano d'aiuto, allora se non ti offendi posso dirti che la parola "incontrario" non esiste si dice "al contrario" ( io l' ho imparato a scrivere solo qualche anno fa quindi non è nulla di grave!) Comunque noto con piacere che man mano che i capitoli avanzano lo stile migliora di molto, gli errori diminuiscono e i discorsi diventano più fluidi, hanno ancora qualche problema ma sono molto molto meglio davvero! Passando al capitolo vero e proprio mi sono commossa alla fine quando hanno fatto pace, povero Dei ci manca solo che perda anche l'amicizia di Sasori e poi è a posto il quel covo. Per quanto riguarda Konana in questo capitolo si è un pò scoperta ma almeno gli ha dato una mano ma se io fossi in lei andrei prima di tutto da Itachi e Hidan e gli darei una bella lezione coi fiocchi e contro fiocchi, così sì che gli farei passare la voglia di toccare Dei-chan, e spero tanto che alla fine Sasori lo faccia perchè se lo meritano! E poi continuo a chiedermi...quand'è che Sasori lo scopre??????

29/06/09, ore 15:31

hai! Adesso dovrei aggiungere anche povero Sasori! certo anche lui si è comportato un pò impulsivamente, però se avesse saputo quello che è successo a Dei-chan di sicuro non si sarebbe mai comportato così, anzi, penso che avrebbe trasformato tutti in marionette! per quanto riguarda Kohan mi dispiace vedere pain che la tratta così anche perchè credo che anche se non lo vuole ammettere Deidera èer lei è come un figlio o comunque un fratellino minore! Comunque è stato un bel capitolo, lo stile sta migliorando anche se all'interno del capitolo c'erano dei termini che non credo esistano in italiano, penso siano influense dialettali ne?

14/05/09, ore 23:02

COOOOSAAAA? Come vuoi fare soffrire Dei più di così!?!Tranquilla...Non ti ucciderò!^^ Pratticamente ti farò subire le pene dell'inferno!muahahahhahah *risata satanica*-_-" lasciamo i miei attacchi schizzofrenici!Cooomunque...davvero una buona idea ce l'hai avuta: Itachi lascia a me!Siiiiii!In prattica io lo adoro,solitamente,ma in questa fic è stato brutale!Hmm...non so proprio come torturarlo!Magari mi faccio consigliare da Sasuke visto che sono anni che pianifica come uccidere il fratello XD. Anzi...magari lo dico a Sasori così vediamo la sua reazione! Ah...aproposito di quest'ultimo...E' DAVVERO UN'IMBECILLE O COSA? Ma come fa a essere così scemo?Insomma...POVERO DEIDARAAAAA ç__ç!Amuuuuu!Comunque...bel capitolo anche se in prattica stai torturando il piccolo Deicchan! Baci e all prossima ^^

14/05/09, ore 20:16

Povero Dei-pucci, mi chiedo quando si deciderà a parlare con Sasori di quello che gli è successo, perchè gliene parlerà vero? non puoi mica lasciarli così! In questo capitolo non ho visto assolutamente errori anche se mi cheido quale sia il reale coinvolgimento di Konan in tutta la storia, seocndo me qualcosa lo sa ma mi chiedo perchè abbia lasciato correre, mah! immagino lo scoprirò nei prossimi capitoli!