Clarisse
di Dragana

16/06/23, ore 22:36

4 sillabe bel lis si ma potresti scriverne altre così?
PLEAS

24/03/21, ore 17:27

E rieccomi qui da te. È passato un po' di tempo, ma ho avuto problemi con la connessione. Mai sentito nominare "Io, te e la nostra estate fantastica”. Di cosa parla? Comunque hai descritto bene le dinamiche di coppia tra Clarisse e Chris. Carino tirare in ballo Ares e Zeus. Il primo potevo aspettarmelo, ma il secondo è stato davvero una sorpresa. Ottimo finale anche il cameo di Annabeth è stato ben sfruttato. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

23/04/16, ore 18:23

AAJFSOEWGFEDCELQ3RCYF3EQILGV3OGI3OVG NE VOGLIO ALTRE MILLE SI PUò DOVE DEVO FIRMARE PER AVERLE
Ti dicevo che tu scrivi cose e poi mi trasformo in un budino di feelings. Se poi tu scrivi queste cose.
E' tutto così bello e ic e perfetto. C'è pure Annabeth che progetta i templi e Clarisse che "non capiva cosa ci fosse di difficile da interpretare nelle parole fallo tamarro". Fallo tamarro. Ti ho già fatto notare che è tutto bello e ic e perfetto? Sì? Beh lo ripeto.

14/04/16, ore 12:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Okay, scusa, momento di follia.
Mi sento orgogliosa di me stessa, questa volta recensisco subito dopo aver letto, quindi sono ancora in modalità "omieideiomieidei" (dal volgare "sto a sclerà") e se la recensione non dovesse essere comprensibile, bhé, chiedo venia.
Vorrei cominciare con il dire che Clarisse lancia coltelli non so se mi inquieta di più o se mi fa ridere. Insomma, se c'era qualcun altro al posto Chris ci sarebbe rimasto, poverino. E' anche vero che arrivare di soppiatto dalla nostra figlia di Ares è una cavolata bella e buona...ma a Chris piace il brivido del pericolo, ne sono certa.
Devo ammettere che quando ho letto il titolo ho pensato o che ci sarebbe stata Silena a sgridare Clarisse perché tutta sporca di fango, dicendole che dovrebbe essere un po' più femminile, o magari che la sgrida perché ha sporcato di fango un bel vestito che era riuscita a farle mettere con tanta fatica, o che dalla cabida di Ermes si sarebbero alzate scommesse che solo Zeus sa su un incontro di lotta nel fango. Poi però c'era Chris e mi sono detta "povero caro, ora ci becca dalla sua dolce metà" ed invece no! Ah! Che bello vedere Clarisse che fa l'adolescente in crisi ormonale, bello quasi quanto Chris che fa il "gentiluomo", perché non si vada a dire in giro che è un animale lui, ci tiene a Clarisse.
Anche se, come ha giustamente ribadito lei, è Chris ad essere suo, non il contrario.
Ma la parte che mi ha fatto morire è stata senza ombra di dubbio quella del tempio.
" Fallo tamarro".
Ti giuro che ho le lacrime agli occhi. Mi sono piegata in due sul pc e se ci ripenso rido ancora come una cretina.
Però Annabeth, pure te, e fattelo un Partenone di affari tuoi, no?
Ah, gente che si impiccia...
Come sempre i tuoi capitoli sono scorrevoli e piacevoli da leggere, estremamente divertenti in questo caso specifico. E non ti preoccupare per i titoli dei capitoli, l'importante è che l'ispirazione e la fantasia li hai per scrivere la storia!
Alla prossima e complimenti ( come sono monotona, eh?)
Byeeeeee!
Phebe.