Vita
di Valery_Ivanov

02/06/09, ore 16:13

Ciao Valery!!!!!!! Questa poesia mi piace tanto, è una delle mie preferite!!!! 1 bacio!!!

05/04/09, ore 17:02

Ok, ok, lasciatelo dire: con le poesie ci sai proprio fare, Valery. Davvero! *_* cioè, sono tutte semplicemente fantastiche. XD Il fatto è che ognuna trasmette particolari emozioni, e sono semplicemente vivide e reali. Questa, poi, mi ha colpito più di tutti. Stupenda l'immagine delle farfalle, così incredibilmente vicina alla realtà di noi umani. Chiedono riposo, eppure anelano ancora le profonde immensità del cielo, cercano di volare ancora -anche una volta sola, giustamente- per ricordare l'ebrezza del vento, magari, o della semplice sensazione di fendere il vuoto senza dipendere dalla terra. Pazzesca, semplicemente. Trasmette la malinconia nei confronti della vita, e in un certo senso una profonda inquietudine nei confronti della morte. Almeno questo è quello che ha trasmesso a me... <.< sì, complimenti, non c'è che dire. Dovrei fare un poema per le tue poesie XD complimenti ancora e continua così!