I came in like a wrecking ball
di TheSlavicShadow

25/06/16, ore 16:15

HJGFHJSDFGJH TU TU MI STAI FACENDO APPREZZARE TROPPO LA STONY e la super family è così perfetta E ZIO BUCKY CON I RAZZI NEL BRACCIO AHAHAHAHAH mi spacco.
Madonna la telefonata iniziale è stata na sofferenza ho sentito tutta la mia protezione verso Tony

08/06/16, ore 21:14

Mamma mia che roba!!!! Ho letto tutto d'un fiato prima seconda storia... spettacolari!! Davvero.. mi hai fatto morire dal ridere. Poi io adoro Tony e Steve e Peter penso sia bellissimo..
Mentre leggevo mi immedesimavo troppo nei personaggi e coglievo le loro emozioni commentandole pure! Ahah
Troppo brava... veramente complimenti :-)
Spero di leggere un seguito e di veder spuntare anche Bucky
Baci Margh8 :*

15/05/16, ore 10:21

Ma oddio! Che meravigliaaaaa! Amo la tua storia e amo la super family! Però ora voglio un seguito in cui si descrive la cena che avranno Tony e Steve! È scritta troppo bene complimenti. E se fossi lì anche io mi innamorerei del piccolo Peter
Saluti
Artemide BlueMoon

15/04/16, ore 00:22

Non so cosa dire perché faccio schifo a recensire ma oddio amo questa storia , ho letto la parte prima e amo anche quella. Amo steve. Amo tony. Amo petet. È veramente fantastica, scritta anche molto bene. Spero ci sia un'altra parte prossimamente sai per consolarsi nella vicinanza di civil war.
Alla prossima, continua cosi :)

14/04/16, ore 20:10

che belllllliii!! spero non ci lasci a bocca asciutta perchè hai creato una storia meravigliosa! mi ricordi come Steve è diventato padre? ho letto il prequel un po di tempo fa e non me lo ricordo.. Peter è adorabile, ma lo è ancora di più Steve! vorrei sapere anche di più sugli zii!! povero Tony, tanto love per lui <3

a presto carissima ^^