Stelle Cadenti
di Vianne1013

05/05/16, ore 15:54

Ciao! Wow, che colpo di scena! Ahahaha bell'idea, mi è piaciuta molto, e ho letto con molto piacere! :) brava brava! Baci

04/05/16, ore 22:52

Ah allora nn c'è le siamo immaginate quando erano alle terme, bene bene è stata una storia davvero bella. Sono molto fiera di te☺️☺️☺️ PS (ho scritto una oneshot che copierò in questi giorni co coppia kunzxzoi. La variante è che zoi è femmina) se ti interessa mi fa piacere che la leggi. Baci

02/05/16, ore 17:43

😍😍😍 VITTORIA!! Si..... Fate come volete l'importante è che vi amiate. Povero seiya sta letteralmente morendo dal piacere, mentre lei dalla vergogna. 😉😉 PS(nn mi è piaciuta l'idea che gli alti li guardavano, che fine ha fatto la privacy).

30/04/16, ore 00:32

Oh sì...... Diciamocelo dopo la sventura alle terme, sto ballo alquanto bizzarro, finalmente sta poveretta avrà il suo premio di consolazione. È che premio! Dai è ora del
momento piccante siiiii.....

29/04/16, ore 16:12

Ciao! Oh, il ballo tanto atteso, finalmente! Continua a piacermi molto, anche se povera Haruka, gliene succedono di ogni, sto male per lei! L'attacco per superare i due boys però ci stava alla grande, perfettamente in linea con il personaggio! :D Sempre più curiosa, attendo la continuazione! baci!

26/04/16, ore 15:00

Eccomi!! Ma insomma, ci vuole così tanto a capire che Haruka è una gran bella ragazza?! ma io non lo so! ahahahaah comunque cominciano ad attrarsi a vicenda anche se ancora non lo sanno, bene bene! Mi piace! :)

21/04/16, ore 10:44

Ciao! ma povera cucciola Haruka, gliene stanno davvero capitando di tutti i colori! Sono imbarazzata io per lei! Ahahaha capitolo molto simpatico, e scritto davvero molto bene, ricco di particolari ma senza esagerare, l'ho letto tutto d'un fiato! Non vedo l'ora di leggere la scena del ballo! Brava!

Ok va bene tutto. Ma cavolo un misero grazie veramente se fossi stata Seiya le avrei dato uno schiaffo. La prossima volta per ripicca partecipa anche lui allo spettacolo. Sono arrabbiata voglio sapere il seguito. Baci

Ciao! Caspita, mi hai fatto morire sai? Ero quasi certa che alla fine sarebbe arrivato Seiya, ma vedere la mia Haruka in pericolo mi stava facendo andare fuori di testa! Per fortuna è arrivato in tempo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci!

ciao! mmm, da soli alle terme, chissà cosa succederà?! molto bello e scritto bene il primo capitolo, brava! Solo non si è capito chi ci ha mandato lei li..ma forse lo scopriremo più avanti? Attendo di leggere il seguito!
Bacioni

Buondì allora sono sulle spine voglio sapere subito il momento piccante. Ahahahahahahahah mi sa che Al mare ci saranno delle sorprese. Sei la migliore😘

Davvero una bella storia, ben argomentata e scritta, complimentissima, la metterò fra i seguiti ^_^ coooomunque quando ho letto il titolo ho subito pensato Allo shitennou Nephrite dimmi che ci sarà anche lui ti prego T_T