Unfortunately, it's not a joke .
di Salya

24/02/17, ore 23:57

è una storia così triste, dal sapore amaro e io sono una persona maledettamente sensibile ma amo alla follie storie di questo genere.
grazie per aver scritto questa os.

ne ho lette di fanfic con argomento le anime gemelle — bellissimo il riferimento alla mitologia — di due che formano un uno ma nessuno con questo finale. due persone che si sono sfiorate innumerevoli volte ma che non sono riusicte a trovarsi — e forse lo faranno in un'altra vita, lo faranno con l'arrivo della morte.
i protagonisti sono yoongi e jungkook e non riesco proprio a non vederli come una coppia (anche se sono tutti shippabili)(e lo dice una che con i bangtan va per le bromance) perché sembrano così diversi – penso che jungkook vede yoongi più hyung, più una figura da rispettare di seokjin per intenderci.
i tuoi yoongi e jungkook vivono la loro vita e non si incontrano; yoongi cerca e aspetta la sua metà, jungkook vive per la famiglia e, a malincuore, scopre la sofferenza di un lutto che lo porta a spegnersi completamente.

e io ho adorato tutto ciò. l'ho amata dall'inizio alla fine. mi piace come l'hai scritta, anche se non ci fossero stati i Bangtan l'avrei adorata comunque. questa os meriterebbe più recensioni, a parer mio. anzi, perdonami se lascio un commento solo ora.

complimenti davvero.
un bacio,
Lara

17/07/16, ore 12:20

mi hanno consigliato la tua fic e devo dire che non sono stata per niente delusa!! mi piace molto come scrivi, e la storia è triste al punto giusto ;-; poi il tuo commento alla fine ("E se invece finiscono nel nulla, perché un regno ultraterreno non esiste, sono nel nulla entrambi. Insieme. È insieme che non esistono più.") mi ha uccisa definitivamente.
ora darò un'occhiata anche alle altre tue storie *^*
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 12:21 pm)

17/04/16, ore 15:30

Non vado spesso nella sezione "BTS", nonostante Yoongi sia il mio ultimate, ma leggere fan fiction su questo tema è un parto di cui non si sa mai come andrà a finire, perché alcune di queste autrici scrivono coi piedi. Oggi, invece, sono felice di essere andata a curiosare. Non sono una fan di questa coppia, sono una Yoonmin shipper, ma devo dire che questa mini os la rileggerei fino alla morte. Dirti che sono in una valle di lacrime è davvero riduttivo, non riesco a fermare le lacrime. Ho sentito tutte le emozioni negative che ha emanato prima Jungkook quando è morta la sorellina, poi Yoongi quando ha letto il nome di Kookie sul manifesto dei morti. Hai saputo descrivere appieno anche i caratteri dei due, Suga molto pacato ma che sa come divertirsi e Jungkook uno spilungone pieno di vita. Mi sono arrivate tutte le emozioni, e per quanto sia triste, ho capito anche cosa tu hai voluto comunicare. In questa fan fiction un Happy ending avrebbe stonato, non mi sarebbe piaciuto ad essere sincera. Come hai detto tu, questa fan fiction è dedicata a tutti quelli che perdono, perché non si può sempre vincere, si perde e si ci deve accontentare. Ho letto che non credi al destino, io invece si, ci credo fortemente a questo fantomatico "Caso", quindi sono particolarmente toccata da questa cosa che ormai Suga può solo rassegnarsi o meglio "accontentarsi" anche se tu per come hai descritto Yoongi io penso che lui morirà solo, perché Yoongi cerca disperatamente la sua anima gemella che ormai non c'è più. E la mia parte preferita, che ho già riletto 10-11 volte, è proprio quando Yoongi legge il nome di Jungkook sul manifesto e piange, piange senza sapere il reale motivo, perché andiamo, è come leggere il nome di uno sconosciuto scritto su un manifesto di morti a caso e piangere, questa cosa ti scombussola. Ho adorato ogni singolo periodo di questa fan fiction anche il titolo, che secondo me è perfettamente giusto. Ti faccio tutti i miei complimenti e sono felice di metterla tra le preferite, spero di leggere altre cose scritte da te.
Alla prossima, Preziosa😀