Soulmate
di Melaa

16/07/16, ore 19:00

Interessante come storia :) Sono curiosa di sapere come si evolverà la vicenda, molto curiosa!
Emmett con le sue battutine è il massimo ahah
Bye AliceMiao

24/04/16, ore 12:10

C'è qualcosa nell'aria anche se per ora sia solo curiosità reciproca. Non capita spesso di incontrare qualcuno che abbia gli stessi poteri, è una cosa che spiazza. Nonostante lei sia ancora una bambina, o ne abbia il corpo, lui la trova lo stesso bella e lei affascinante. Però per smuovere la situazione dovrà intervenire qualcosa o qualcuno, o rimarranno ad osservarsi per sempre per come sono fatti. Il solito mito del bel taciturno, chiunque avrebbe perso interesse. È alquanto imbarazzante stare in macchina con qualcuno che non spiccica una parola e ti guarda, anche se la cosa è ricambiata. Mi piacerebbe approfondire i loro pensieri o perlomeno cosa percepiscono l'uno dell'altra

24/04/16, ore 00:40

Noo dei vampiri che guardano un film pieno di sangue!! È il top davvero😂😂, idea davvero molto originale. Lei si sente osservata.. Mmmm non è che Alice zitta zitta sta tornando? Mah..
I due si piacciono..
Alla prossima
Ps. Adoro la piccola a Renesme 😍

19/04/16, ore 21:20

"Durante la partita io e Jasper non facevamo che lanciarci occhiatine. Sembrava un rincorrersi: quando non lo faceva lui lo facevo io e viceversa, quando accidentalmente ci guardavamo nello stesso momento, io abbassavo lo sguardo, ma lui continuava.", mmm qui gatta ci cova..
Bella la storia, originale la trama, qui Renesme è ancora piccolina, giusto?
Mi sa che tutti hanno capito che qualcosa tra i due succederà, per questo gli hanno lasciati soli.. furba la gente, emm i vampiri.
A prestissimo, un bacio, se ti va passa a leggere End?

15/04/16, ore 14:42

Molto carino come inizio!
Posso chiederti a che punto della storia si colloca? Bella e la figlia dal nome impronunciabile esistono o le hai eliminate come Alice?
Al prossimo,
Elena

15/04/16, ore 14:39

Ciao ho appena letto il prologo della tua storia e devo dire che non è niente male, davvero bello.
Mi dispiace non ci sia Alice, chissà cosa le è successo?
Che carini hanno lo stesso potere ed Edward non si trattiene dal dirlo ad alta voce.. Quindi Ale è uguale a Renesme, credo diventeranno grandi amiche.
Un bacio alla prossima..