Remember me
di Cioccolasha

Buonasera ragazze!
Io mi chiamo Typhlo, molto piacere!
Premetto che provo un amore incondizionato per questa serie, la quale mi ha subito conquistata e regalato un sacco di emozioni, fino a farmi anche piangere.
Sarà che sono una persona troppo romantica in cerca del suo Zen reale...
Ma non siamo qui per parlare di me XD
Vi ringrazio davvero per aver scelto di cominciare a scrivere una fic a capitoli su questo anime, tra l'altro siete le prime su tutto il sito!
Vediamo due ragazzi uniti da un amore straordinario.
Non si tratta di un affetto per lo più carnale, ma da un affetto platonico e profondo.
Due ragazzi il cui amore è riuscito a consolidare il loro rapporto in modo sempre più solido, in modo da farli diventare una coppia indissolubile, legata da dei sentimenti puri e sinceri.
Uno sguardo solo e la scintilla è già scattata, ancora prima che i due ragazzi venissero a contatto l'uno con l'altra.
In questo prologo vediamo Zen lontano dalla patria, che però non riesce a smettere di pensare alla sua amata Shirayuki.
Il desiderio di rivederla e stringerla fra le braccia si farà sempre più forte e insostenibile e l'unico modo in cui Zen può calmarsi è stringere al petto il solo oggetto di Shirayuki che possiede: un semplice fazzoletto che però nel suo cuore assume un valore affettivo incredibile.
Vediamo inoltre la fiducia reciproca che provano il principe e la sua guardia, un rapporto fatto di pura dedizione e, appunto, fiducia reciproca.

La storia è scritta abbastanza bene tutto sommato, con descrizioni ricche, dettagliate e dal lessico appropriato.
Ho riscontrato però alcuni errori, credo di battitura, che ora vi andrò ad elencare:
-"guarda" al posto di "guardia";
-"arrissì" al posto di "arrossì";
-"impalladire" al posto di "impallidire";
-"dalla'abitacolo" al posto di "dall'abitacolo" e simili.
Inoltre ho notato qualche imprecisione di punteggiatura, poiché alcuni dialoghi si concludono senza un punto fermo o simili, ma solo con le virgolette.
Tutto sommato però, sono rimasta davvero soddisfatta da questo primo capitolo e spero che aggiornerete presto.
Spero di rivedervi!
A presto, Typhlo.

una storia molto interessante...ma ti prego continuaaaa
grazie mille _-o.o-_ (x ki nn lo capisse è una faccina ke piange)