Nibi no Nekomata
di Hermione93

22/01/13, ore 17:36

Bella storia, anche se la protagonista è leggermente inquietante. Quelli comunque si meritavano di fare una brutta fine.

14/05/09, ore 20:32

E dopo tanto tempo ti rivengo a recensire (anche se mi sento qualcosa di mettalico puntato sul collo...xD). La fic è abbastanza interessante e marca un nuovo stile nella tua scrittura. Le frasi ad effetto sono stupende, risultano belle lette singolarmente e con la storia. La trama è originale (ma come dico sempre in questo mondo c è troppa originalità e poca novità) anche se...mi sembra raccontata da un giornalista, senza emozioni, l unica cosa che importa è il fatto in sè e non cosa ha scatenato l intreccio. La verità? Puoi migliorare ma sei nella buona strada. Mi scoccio di rileggere il commento quindi mi scuso per gli evenutali errori di ortografia. Very crazy

07/05/09, ore 16:02

boh non lo so, io non so che dire, non so che commentare, mi hai lasciato a bocca aperta. forse dire "la tua fic è bellissima" è tropo poco a io te lo dico comunque LA TUA FICTION E' UN VERO CAPOLAVORO. ma più che ficton sembrava un capitolo preso da un libro, mi ha emozionato tantissimo (e poi adoro le scene col sangue MUHAHAHAHA) te lo dico secondo me hai talento, chiama la MONDADORI e fatti fare un contratto a vita perchè credimi su EFP la tua bravura è sprecata. io faccio il tifo pr te continua a scrivere così che vai al massimo. magaaaaari fossi bravo come te ;^) see ya

17/04/09, ore 16:42

Intanto i miei complimenti, è sempre più difficile leggere fic davvero di qualità da queste parti ^^ non mi dilungo più di tanto sulle tue qualità di scrittrice, perchè sai già benissimo cosa penso al riguardo, no? Adesso cerco di farti una bella recensione come si deve, nonostante mi sa di essere un pò (molto) arrugginita.
Di questa storia mi è piaciuto il fatto che è molto scorrevole, la si legge con piacere senza doversi fermare ogni tre minuti a riflettere sul significato della riga precedente. Inoltre, apprezzo il fatto che la protagonista sia un personaggio secondario, ho un debole per i caratteri poco messi in evidenza da Kishimoto; anche il contenuto mi è piaciuto, sangue oscurità e morbosità sono sempre temi molto apprezzabili dal mio punto di vista ;).
Forse una cosa che mi è piaciuta di meno rispetto alle altre è stata la caratterizzazione della prostituta come Sakura, non tanto per uno spirito di solidarietà verso il personaggio (che non sopporto xD) quanto perchè non capisco bene cosa c'entrasse lì in mezzo o.o. A parte questo piccolo particolare (e ho notato un'altra cosa: nonostante la storia sia narrata in terza persona, ad un certo punto c'è un errorino di battitura nel quale è Yugito a parlare x3.), complimentoni ancora ^^ farai strada, l'ho sempre detto e sempre lo ripeterò u.u
Tvb, Fuyu :3

17/04/09, ore 16:39

Ho letto questa fanfiction almeno venti volte da quando me l'hai inviata, perchè è così...non mi so spiegare. Se il tuo intento era quello di impressionare ci sei riuscite ottimamente (?), sono rimasta meravigliata, anche se conoscendo il modo fantastico in cui scrivi forse non avrei dovuto, e con quella strana sensazione allo stomaco quando ti piace davvero qualcosa. Certo, il contesto era molto originale, ma se il fine era quello °°...ma come diavolo sto parlando? Che termini uso? Mi sto spaventando xD Cooomunque...ti riporto i pro e i contro, come mi hai chiesto di fare. In generale la ff mi è piaciuta molto, le frasi in violetto ci stavano divinamente e mi hanno fatto correre un brivido lungo la schiena, l'idea del nekomata assolutamente incredibile e meravigliosa...la fine triste ci sta divinamente, sono rimasta piacevolmente colpita dalla storia della ragazza e di ciò che ha fatto per vendetta... Di contro non me ne vengono al momento, anche perchè di solito quando le fanfiction sono così ben costruite tendo a guardare solo il lato positivo dell'intera storia, se ci ripenserò ti farò sapere ^^ Kiss <3

08/04/09, ore 13:18

Nel complesso violenta,molto cruenta e piena di significato,i paragrafi a lato sono,a mia impressione,leggermente sconnessi dalla storia ma nel complesso si riesce a tenere il filo del discorso. La violenza è espressa abbatsanza realisticamente,in questo campo,l'unica ota di demerito che mi sento di dire è che in qualche punto che mi è sembrato surreale o banale,ma questo alternarsi di pseudo-perfezione, scontatezza e eccesso rende abbastanza completo l'equilibio della Shot.Mi è piaciuta molto e per questo ti faccio una recensione degna di essere chiamata recensione.Dimenticavo,altra piccola nota di demerito,se così si può definire: sono allergica hai gatti....ma tralasciamo. Voto complessivo: 7.
Silvia

07/04/09, ore 16:18

Mi è stato chiesto (...) di leggere questa fic, e anche se odio farlo, alla fine ho seguito la richiesta u.u.. Onestamente non ho capito l'utilità dei brani viola al bordo destro, anche se essendo ignorante in materia, magari sono utilizzati da tutti ._. Inoltre i collegamente tra un paragrafo e l'altro, soprattutto nella parte iniziale, mi sono sembrati praticamente inesistenti.. Personalmente non ho avuto una percezione chiara dell'aspetto della ragazza, soprattutto dei capelli, ma cercandola su google capisco che non dev'essere stato facile cercare di descriverla.. Ok, ora i lati positivi xD Scorrevole, gradevole da leggere, molto ben strutturata. Nel particolare ho apprezzato la parte dell'omicidio finale, con descrizioni piacevoli (almeno per me u.u), semplici e chiare, che rendevano un'idea netta ^^ Nel complesso comunque, mi è piaciuta u__u Brava tenny :3

05/04/09, ore 22:13

Fic interessante.
L'assassina è brutale e, citando Leti, voluttuosa.
Una buona fic, dal ritmo interessante, con buone frasi a lato.
Complimenti.
Baci
Roberta

05/04/09, ore 16:28

Oh, una fic su Yugito! *_* Questo mi ha incuriosita abbastanza da aprire la pagine e leggere. E devo dire di non aver fatto male: hai fatto un buon lavoro. ^^
Hai dato proprio l'impressione di un'assassina istintiva, voluttuosa, sicura di sé. Una buona fic, senz'altro.
Complimenti!

05/04/09, ore 16:22

come ti ho già detto, è stupenda tesò! a parte il fatto ke vederti pubblicare è sempre una grande gioia >//< mi è piaciuta davvero tantissimo, sono molto per le vic violente in questo periodo. la storia è originale e bella, descritta benissimo, mi sembrava di averla davanti agli occhi! poi le frasi enfatiche di qua e di là sono stupenda, bravissima! ma come fai ç.ç