Adesso siamo partner
di reirahime

10/06/17, ore 19:13

FF davvero carina!
È tipo la terza ColdFlash che leggo e i due mi convincono sempre di più, in più hai reso i personaggi davvero benissimo, dando alla storia anche un tocco romantico.
Vado subito a leggere altro :)

16/04/16, ore 09:20

Oh!!!😍😍😍
Stavo aspettando che qualcuno pubblicasse una nuova one shot hot su questi 2 è devo dire che ne è valsa la pena leggerla. Bellissima, ha anche un lato leggermente romantico. Piccioncini! Belli belli. Alla prossima

16/04/16, ore 01:05

Ciao tesoro <3
Non vedevo l'ora che ti cimentassi in una ColdFlash e decisamente, non sono rimasta delusa. Quando mi hai scritto che forse mi avevi rubato l'idea, sono rimasta perplessa, ma ti posso assicurare che non è affatto successo xD Soprattutto perché eri tu quella del parere che sul bigliettino della 1x22 ci fosse una richiesta di sesso, mentre io ero più ispirata da un bacio xD <3 Me romantica, tu pervertita ahah
Comunque l'ho riletta parecchie volte oggi - nonostante le mille cose che ho fatto - e ad ogni lettura mi sciolgo un po' di più - oltre ad avere un gran caldo *allontana Heat Wave dal commento*.
Sapevo che Barry ti sarebbe venuto facile e ho adorato ogni sua piccola reazione ai modi di fare di Leonard, dall'imbarazzo, ai sensi di colpa, al suo senso della giustizia represso perché ama troppo il suo Len, alla sua incapacità di ricreare le atmosfere e poi la sua impazienza (può essere imbarazzato quanto vogliamo, ma quando vuole il suo uomo non lo ferma nessuno).
Li adoro, l'ho già detto che li adoro? **
La scena hot mi è piaciuta da matti, così sexy... e ho dei problemi con il tavolo da biliardo dalla prima volta che ho visto la 1x22, non c'è niente da fare. Hai realizzato una nostra fantasia alla grande!
La parte finale è sicuramente la più bella, soprattutto con la frase di Barry che è la stessa cosa che gli dice Leonard nella stessa puntata - quindi alla fine anche Barry ha una buona memoria <3 - e io, come parere conclusivo, sono dell'idea che Barry abbia pulito tutto in pochi secondi perché lasciare sporco lo imbarazzava troppo. Di certo, nella sua testa avevano già chiamato la scientifica per sapere di chi era "lo sporco" ahahah
Se non si è capito, ho adorato tutto quanto!
Spero che scriverai altre ColdFlash e tante altre fanfic perché ne ho bisogno u.u <3

Bravissima come sempre, tesoro, e grazie per avermi dedicato la fanfic, ti voglio bene anche io <3

Baciiiii
Lia Allen