Eredi degli Dei dell'Olimpo
di Naomi Haruna Chan

23/04/16, ore 21:59

Buonasera.
Premetto che sarò velocissima perché voglio dormire, è stata una settimana alquanto pesante.
Innanzitutto penso sia un'idea fantastica quella di introdurre gli OC poco per volta, in questo modo le persone non fanno confusione tra i personaggi.
Zoey la conosco già, quindi sono curiosa di vedere come la muoverai tu.
Il capitolo mi è piaciuto e pur essendo solo di "presentazione" non era noioso.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento per scoprire se il mio bimbo è stato preso o no *incrocia le dita*
Alla prossima
Coco~

17/04/16, ore 07:52

Sono dannatamente in ritardo lo so, ma ho pensato un po' se partecipare o meno perché sono abbastanza incasinata anche con le storie a cui partecipo.
Anyway, noi non ci conosciamo personalmente ma partecipiamo ad alcune interattive in comune, tuttavia mi presento: chiamami pure Coco.
La storia è interessante e hai unito due delle cose che amo di più. Vorrei proporti un ragazzo (di solito non li sceglie mai nessuno ma ho visto che te ne sono arrivati un po') con i poteri di Efesto (non mi pare l'abbia scelto nessuno).
Aspetto conferma
Coco~

16/04/16, ore 16:32

Ciao. Voldermont vivo? Ma perché mi battono tutti sul tempo! Ho le stesse idee degli altri ma non le metto in atto, quando voglio farlo gli altri mi hanno preceduto. Povero Harry, avere a che fare di nuovo con Voldermont e con altri Horcux ( non so come si scrive... ). Ma passando alla interattiva, vorrei partecipare con una ragazza figlia di Afrodite. Questa idea mi incuriosisce troppo, perciò anche se il mio OC non sarà scelto io la seguirò comunque. Baci.

16/04/16, ore 10:43

Ciao.
Trovo molto carina la tua idea.
Già il prologo mi piace e ti avverto che non è facile trovare storie che mi piacciano già dal primo capitolo o dal prologo.
Vorrei partecipare e ti propongo due gemelli figli di Apollo (un maschio e una femmina).
TinistaDelAlma

15/04/16, ore 22:58

Ehilà! ;D
La storia mi intriga parecchio, adoro Harry Potter e amo Percy Jackson, la mitologia greco-romana mi ha sempre affascinato, quindi ... eccomi qui!
Mi piacerebbe partecipare con un figlio di Ermes e una figlia di Dioniso.
Provvederò a mandarti le schede appena mi avrai risposto -.^

15/04/16, ore 22:51

Ciao! Interessante...mi piacerebbe partecipare con una OC femmina, magari con i poteri di ade! Da quando vedevo hercules da piccola mi sono innamorata di quel dio! Fammi sapere! Bacioni e a presto
Giuls

15/04/16, ore 21:37

Hey! Come va? :3 allora... L'idea è davvero molto originale, mi piace molto, si si.
Vedo che il tuo stile è già migliorato molto, quindi mi chiedevo: Posso partecipare anche sta volta?
Avrei un'idea particolare per due MASCHIETTI (si, vorrei darti due ragazzi!) ma ho notato che nella lista non c'è Zeus... Come mai? Beh, aspetto la tua risposta per spiegarti la mia idea, se dopo quella non sarà possibile credo che opterò per ripresentarti Zoey con i poteri della dea Atena
Baci
;*
Zoey

15/04/16, ore 21:24

Salve!
Uhhh interessante! Un'interattiva di Harry Potter con gli dei dell'Olimpo?
Ecco voglio partecipare!
Il prologo l'ho trovato carino e leggendo non vedo errori.
Ti propongo una ragazza figlia di Artemide!!
Aspetto l'ok per la scheda!
Un bacio♡
Regina di cuori.

15/04/16, ore 21:04

Ehi! Passo con una recensione lampo perché sono dal telefono e devo assolutamente tornare a studiare, altrimenti non finisco più ahah
La storia è davvero molto carina, e personalmente trovo adorabili quelle in cui si riesce a mettere insieme due cose di fatto così diverse, per cui che cosa ne dici se partecipo con una ragazza con i poteri di Demetra, oppure con un ragazzo con i poteri di Poseidone? Dimmi tu quale preferisci tra i due, te li presenterei entrambi ma purtroppo nei prossimi giorni sarà già tanto se avrò il tempo per respirare.. Questa storia dell'esame mi sta facendo esaurire ahah
In ogni caso, fammi sapere! Grazie :)