People I had known once before
di Fauna96

30/12/17, ore 22:16

sto smaltendo qualche tonnellata di farmaci perchè l'influenza si è mutata in faringite e soffro, ma almeno ho te che pubblichi (il che mi ricorda che dovrei finire la mia raccolta. piango) e mi risollevi il morale
E con il ritorno di Asmira per di più! un toccasana per il mio cuoricino sofferente.
fa stranissimo rivederla più grande, forte, affascinante, coraggiosa, fedele ai suoi principi, anche se un tantino più emotiva... e poi c'è Bart, ovviamente.
il solito sè stesso, che però non ha resistito a correre dietro a quella donna, a quella guerriera del regno di Saba, che un tempo conosceva per salutarla.
mi fa ridere, perchè quando dice che il suo ammorbidimento verso gli umani è "colpa" di Tolomeo, non ci si crede da solo. è iniziato un sacco di tempo prima, e lui lo sa.
e niente.
sono belli, questi due, anche dopo vent'anni.
e ti vorrei dire un sacco di altre cose ma sono abbastanza stanca e non sto benissimo.
quindi alla prossima (sperando sia presto)
ottimo lavoro!
Alsha

30/12/17, ore 18:33

Bellissima raccolta. Adoro Bartimeus e mi è piaciuto molto come hai realizzato i suoi padroni, anche considerando che li ho visti tutti in qualche serie di Fate/Stay Night(un anime bellissimo, mi chiedo come reagirebbe Bartimeus a quel Gilgamesh) e ho trovato il ritorno di Asmira molto commovente. Spero di vedere presto nuove shot, buon anno.

03/12/16, ore 15:17

Faunaaaaaaaaaaaaa
Come stai cara collega? Che bello ritrovarti! E soprattutto con la otp/brotp più speciale del fandom u.u
Me l'aspettavo (quella shot che avevi scritto ha lasciato il segno dopotutto) ma non sapevo bene quando, e invece ha seguito a ruota Gilgamesh.
Beh, che dire. Bart è reso in una veste un po' insolita, meno rompiscatole e più gentile forse, ma sei riuscita benissimo a non snaturarlo, complimenti quindi!
E questa lieve insofferenza verso il caro Amenothep ci sta, enfatizza ancora di più la forza e il talento di Nefertiti. E la sua fanciullezza, anche, quando la sera è sola con il suo fidato jinn che no, non fa le fusa (o così vuole farci credere).
Ottimo ottimo lavoro!
Un bacio
Alsha <3

22/04/16, ore 20:58

Ma che...!
Ecco fatto, uno lascia abbandonato uno dei suoi fandom preferiti dopo averlo visto spoglio per qualche mese e poi...
E poi rischia di perdersi queste perle!
Ti giuro, davvero, mentre leggevo ero a bocca aperta: tutto, dal modo di raccontare alle note, ai dialoghi insolenti alle note... (ho già detto le note?) tutto mi ha ricordato il Bart di quel geniaccio di Stroud!
Effettivamente il nostro jinn si dà un bel da fare per affermare di odiare di essere convocato sulla Terra, ma sotto sotto (e neanche troppo sotto) ci prova gusto a prendere parte a tutte quelle imprese e non vedo l'ora di leggere di altre di queste.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'argomento che hai scelto di trattare in questa raccolta, ma "conoscendoti" in questo fandom e avendo già visto come padroneggi questi personaggi sono certa che mi ritroverò ancora una volta ad attendere trepidante aggiornamenti.
L_A_B_SH

18/04/16, ore 18:10

e io che pensavo di essere l'unica estimatrice delle osterie sumere-!

tesooooro! smetti di avere tutto questo tempo libero, mi sento inutile, che non sono nemmeno a metà della prima shot per l'AU
però però però
l'idea è genialissima.
è proprio vero, Bartimeus nel corso del tempo ha dimostrato di ritenere "più che accettabili" molti dei suoi padroni passati e poi vuole farci credere che ci odia tutti, cretino e vederli in scena è un'idea così allettante che sapere cosa ci facessero nel bosco dei cedri passa in secondo piano.
mi fa ridere quest'immagine del grande re dei re seduto ad un falò, ancora giovane e inesperto, a parlare con Bartimeus della memoria che avranno i posteri.
proprio colui che verrà ricordato come il più grande eroe del medio oriente, il più grande, il più forte, si preoccupa. e lo ascolta l'unico jinn che "no, non me ne frega di voi stupidi umani. ecco. un pochino. ogni tanto. uhm. O///O"
ancora tenero di cuore, Bartimeus, ma non abbastanza da tenersi per sé le frecciatine.
certe cose non cambiano mai, no? no.
io vado matta per le tue storie *-* e anche questa è nelle seguite!
un bacio-
Alsha