Right place, right time
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/12/16, ore 07:39

É già finita? (Piange)
Comunque brava è senza dubbio la song fiction più bella che ho letto fin ora :) è dolce è appassionante è emozionante e soprattutto la tua storia centra con le canzoni che hai scelto.
Leggendo sentivo tutta la cura che uno scrittore da alla sua storia, in più era tutto così ben programmato...
La tua storia ha solo un minuscolo difetto...
È FINITA!!!
(Recensione modificata il 03/01/2017 - 09:33 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2017 - 09:34 pm)

08/10/16, ore 00:41

Ehi, ehi, ehi....
Finale fantastico *Q* e grazie per avermi ringraziata ( òwò)
Alllora.... partiamo dal fatto che io amo Rogue ma, tesoruccio, potresti lasciare un po' di intimita a i due pincioncini in astinenza? Non è carino insistere così. Mah, ci penserà Meldy a insegnarti le buone maniere ù.ù
E Sting e Yukino sono così.... perfetti... perfettamente perfetti come la panna sulle fragole. ù.ù
Spero vivamente in una'ltra tua storia, Piper, davvero *non è una minaccia, puntandole il fucile a carica doppia ed esplosiva*
Un bacio, continua così.
Shanna.

01/10/16, ore 23:27

Buonasera Piper <3 Non sai che felicità immensa ho provato nel sapere che avevi aggiornato <3 davvero non lo immagini <3 Finalmente ho potuto leggere l'ultimo capitolo di una delle storie a cui mi sono più affezionata <3 che bello <3 Non potevo immaginare un'epilogo migliore di questo <3 Ma alla fine che cavolo voleva Rouge???!!! io bo XD ancora rido XD ora resterò con questo punto di domanda nella mia testolina per tanto tanto tempo XD Stupendo <3 ma come è stata stupenda tutta la storia <3 Ho adorato e amato il tuo Sting anche se a volte lo avrei preso a calci pesantemente XD e Yukino? Meravigliosa <3 che donna stupenda <3 Vedere come si è innamorata piano piano di lui <3 anzi vedere come si sono innamorati è stato tremendamente emozionante <3 Grazie per aver scritto questa storia <3 spero con tutto il cuore che prima o poi scriverai un'altra StingYu <3 e vorrei cogliere l'occasione per ringraziarti per avermi citata qua sopra <3 Quando qualcuno fa una cosa così carina per me io vado in panico e mi comporto e sento Chopper...comunque! Grazie davvero davvero per aver terminato questa meravigliosa storia <3 non vedevo l'ora <3 sei troppo brava <3 a presto spero <3 un'abbraccio grande grande
Memy <3

01/10/16, ore 19:14

Finalmente!!!!! Non aspettavo altro credimi, il capitolo è bellissimo anche se mi dispiace che sia l'ultimo..... comunque sono felice che tra sting e Yukino è andato tutto perfetto. Ripeto fantastico capitoli (anche se il mio preferito rimane il 12😍) sei fantastica ❤

01/10/16, ore 15:20

Bellissimissimo capitolo!
Non vedevo l'ora!
E ovviamente é davvero valsa la pena di aspettare!

01/10/16, ore 14:02

Ma ciao! Che grande soddisfazione leggere (finalmente!) l'ultimo (piango) capitolo di questa storia fantaatica! Scusa ancora tutto lo stress a cui ti sottoponevo chiedendo quando sarebbe uscito .-. La storia è stata fantastica e mi ha fatto amare ancora di più una coppia che già adoravo... L'aggiunta di Rogue e Meldy (a cui non avevo mai pensato) è stata la ciliegina sulla torta... Quindi: grazie per la storia, la pazienza e tutto quanto, ci sentiamo alla prossima Sara

01/10/16, ore 13:27

Buon giorno bella mia e che magnifica giornata scoprire un tuo aggiornamento in questa storia che è una delle mie preferite in assoluto!
Anche se, aimé, è l'ultimo e io mi ero affezionata tanto ai tuoi Sting e yuki che lasciarli ora mi fa un po'tristezza😭😭 e tranquilla per il tempo, scrivo anche io è so che tra una cosa e l'altra si passa a trascurare una fic ma non per questo vuol dire che non ne siamo più interessati a continuarla.

Ma bando alle ciance e parliamo di questa bellissima storia!!
Ho adorato fin da subito l'originalità di alcune cose: yuki che lavora con i cani, Sting cantautore e quel loro rapporto iniziale non proprio roseo, anche usare saila come ex mi è piaciuta, un curiosa novità😃
Mi è piaciuto da impazzire rougue!!! Ma quanto me lo fai adorare tu? La scena del bagno con meldy è stata epica!!!! Se ci penso ancora rido fino a lacrimare.

Ho adorato ogni dettaglio di questa storia, la passione tra yukino e Sting poi è stato bellisism, quello è stato il mio capitolo preferito perché mi hai trascinato dentro facendomi sentire coinvolta. Sei bravissima a descrivere ogni genere e in questa storia ci hai regalato di.tutto: umorismo, amore e anche la malinconia di yuki, è stata toccante!!

Sono veramente felice di averti conosciuta, dirti solo che sei la mia preferita è superfluo dato che sei tantissime cose messe insieme! Questo ultimo capitolo è stato l'epilogo perfetto per una storia perfetta! So dei tuoi tanti impegni e quindi aspetterò impaziente ma in silenzio qualche nuova Stingyu.

Un bacione!

16/07/16, ore 12:40

Ehy! Questa storia è stata fanfastica, la caratterizzzazione dei personaggi secondo me era assolutamente azzeccata :)
Io amo la StingYu e sebbene fossi un po' scettica - ti dico la verità - sul primo capitolo, dal secondo ho iniziato ad amarla!
Che poi, trovo assolutamente perfetto il triangolo StingYuRogue, quindi quando hai fatto ingelosire Sting perchè Yukino aveva detto quella cosa a Rogue ( sul fattore sesso,diciamo), sono morta e tutto il mio lato fangirl si è messo a urlare.
Che dire <3
Comunque il finale è stato fantastico e Sting dolcissimo, poi, Yukino per tenergli testa a quel modo... poi mi immagino i fan....
Anche le canzoni erano molto belle, complimenti :) Un consiglio? Dovevi inserire anche Troublemaker T_T
Un ultima cosa, la storia credo che sia completa ma lo script dice In corso... è un errore o continua?
Shanna.
Ps. scrivi altre StingYu <3

13/07/16, ore 22:39

Questa storia é assolutamente fantastica...
No, davvero! Sei una scrittrice fantastica...
Yukino e stata fantastica quando ha accusato Sting...
Ma alla fine si é tutto risolto alla meglio, davvero una fic straordinaria😁😁😁😁😀😀😀😀

11/07/16, ore 00:13

Buonasera Piper!!! é arrivato l'arrotino XD Ho appena finito di rileggermi questo magnifico capitolo <3 e ho ancora i brividi te lo giuro <3 mi hai fatto sognare ad occhi aperti <3 <3 <3 è stato un capitolo così maledettamente intenso e romantico da farmi commuovere <3 sei stata bravissima a farmi percepire tutte le emozioni che provava Yuki <3 mi hai fatta tremare... e ti giuro che non è stata solo Juvia ad avere gli occhi a cuoricino <3 mi hai fatta andare fuori di testa <3 guarda... quando Yuki si è incazzzata con Sting ti giuro mi mancavano i pon pon XD anche se dopo mi ha fatto una pena assurda :'( poverino... ma quanto li hai fatti soffrire! beh capisco che era inevitabile però... poverini lo stesso... wow però... cioè davvero mi hai incasinata il cervello te lo giuro! questo capitolo così intenso e romantico mi ha fatta sciogliere <3 sei stata eccezionale <3 ora però mi chiedo... cosa succederà nel prossimo capitolo??? non riesco proprio ad indovinarlo >.< anch'io vorrei "il super potere della sensitività" so di essermi inventata questa cosa ma non potevo fare a meno di scrivertela XD no davvero uffi... cosa farai succere signorina bella? sono curiosissima <3 spero di poter leggere presto il prossimo capitolo <3 ovviamente appena troverai un po di tempo libero <3 un'ultima cosa... grazie per avermi regalato così tante emozioni in una volta sola <3 grazie davvero <3 un'abbraccio grande grande
Memy <3

10/07/16, ore 15:10

Ciao Piper!

Che dire di questo capitolo?? A parte che fremevo dalla voglia di leggerlo e poi è stato davvero bellissimo!
Mi sembrava quasi di vedere un film, tutto era scritto così bene e in maniera profonda che quasi ne vedevo le immagini!

L idea che Sting regalasse questa bella sorpresa romantica a yuki mi è piaciuta da impazzire e anche la tenacia di lei a non cedere subito e dirgliene 4 prima!
Brava yuki!
Sting da adorabile coglione si è fatto perdonare e io non posso che essere felice per questo epilogo tra di loro !

Anche quel flash meldy rogue è stato divino!

Grazie per averci regalato questa bellissima storia, sono felice di notare che non sia conclusa anche se credo manchi davvero poco ormai.
Grazie per le belle emozioni che mi regali ogni volta!

Un bacione grande!

10/07/16, ore 14:11

Quando oggi mi sono svegliata e ho visto che avevi aggiornato ero super mega euforica non riuscivo a stare ferma volevo assolutamente leggerlo ed alla fine ne è valsa la pena aspettare, è STATO FANTASTICO, amo questo capitolo😍 e mi sono emozionata tantissimo che alla fine ero così commossa/felice che sono diventata una fontana, sei bravissima e ti adoro e vorrei tanto non finisse qui.
Baci

10/07/16, ore 13:03

Mio Dio è successo davvero *.*
Mi hai resa la persona più felice della terra, tu non hai idea!!
Dalla risposta alle recensioni pensavo non ci fosse lieto fine e mi deprimevo: controllavo ogni giorno se avessi aggiornato e continuavo a dirmi "Non ti illudere Sara, non ti illudere. Ti ha fatto capire neanche troppo velatamente che non ci sarà quello che speri"
Poi ora ho visto che hai aggiornato e ci ho messo tutto il pranzo per predere il coraggio di vedere quello che avevi scritto. Piano piano la speranza che non ero riuscita a spegnere si gonfiava, gonfiava e poi ho visto il titolo magico "Up"
A quel punto sono esplosa (*continua ad asciugarsi le lacrime*): avrei avuto il mio lieto fine!
Leggo dal telefono e nel frattempo ho fatto partite Up per averlo di sottofondo mentre leggevo, beh tanta roba, davvero!
Apriamo una parentesi sul mio essere una sensitiva. Nella mia enorme e abissale ignoranza musicale, dopo che un amico mi ha fatto scoprire il magico mondo di Ed Sheeran ero alla ricerca di qualche altro cantante che mi appassionasse alla sua musica: quando ho letto il capitolo che aveva come traccia consigliata right place the right time (che per altro dà nome alla storia) e sono rimasta colpita dal testo, ho deciso di scaricare quella canzone e vedere se ce ne fossero altre che mi piacessero altrettanto, così sono arrivata ad Up.
Devi sapere che io prima ancora di ascoltare una canzone ne leggo il testo, soprattutto se è in lingua, altrimenti non capisco niente, quindi mentre leggevo il testo continuavo a cogliere rimandi alla tua storia, poi quando sono arrivata al pinte da costruire mi sono detta "sembra proprio una canzone da dedicare a Yuki, dice quello che lei suggeriva nel capitolo del parco. Poi c'è anche la voce femminile per Juvia. Non può essere un caso".
Così ho iniziato ad aspettarmi che litigassero e Sting per farsi perdonare e dichiararsi cantasse questa canzone, ma tu mi hai sorpresa con il tuo capitolo 'hot'. Al che ho pensato di essermi sbagliata, non volevo neanche pensare che li facessi litigare dopo quello, ergo ti ho candidamente spiattellato tutti i miei film mentali.
Terminata questa digressione, ci tengo a rassicurarti sul fatto che non hai assolutamente deluso le aspettative, anzi è stato un colpo di scena magistrale!
Sono entusiasta del capitolo, della storia e di tutto quanto!!
A questo punto, dopo la recensione chilometrica che principalmente non parla della storia (è una violazione secondo te? In caso poi tolgo tutta la parte che non c'entra!), ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Davvero un mare di complimenti (così puoi nuotare e rinfrescarti un po', maledetta calura eccessiva!)
Lol ok era pessima
Ciao ciao,
Sara :*

10/07/16, ore 11:51

Quindi è l'ultimo?
Bene .. direi che Sting si è fatto perdonare per bene... un Po me l'aspettavo ch sarebbe stata per lei alla fine... ma smeraldo in pubblico dicendo cm l'ha trattata post sesso è stato divertente! Bellissima storia cm sempre! E cm sempre mi dispiace che sia conclusa. Un abbraccio

01/07/16, ore 00:45

Piper <3 Buonasera o sarebbe meglio dire buonanotte? mmhh... è arrivato l'arrotino!!! si meglio così! forse... allora mi hai fatta disperare un'altra volta lo sai??? povera Yukiiii <3 mi fa una tenerezza incredibile <3 è così dolce e follemente innamorata di Sting <3 mi uccide vederla così sofferente... per fortuna ha incontrato Juvia <3 che amore che è quella ragazza <3 sono troppo felice per lei <3 finalmente si è rimessa con il suo adorato Gray-sama <3 <3 <3 e poi Yuki non è stata fortunata soltanto per aver incontrato Juavia... ma anche perchè ha le sue amiche a sostenerla in questo momento buio <3 però sei stata cattiva :'( ti giuro quando ho letto COSA stavano cucinando mi stavo per mettere a piangere di nuovo... i float cookies... i float cookis noooo!!! mi ha fatto troppo da richiamo al primo capitolo <3 però è stata una cosa che ho amato nonostante la stilettata al cuore <3 anche Cana quando se ne esce con "era ora che uscissi dalla fase barbone"! cavolo povera Yuki quella è stata una coltellata anche per me figuriamoci per lei... però è stata una scena troppo perfetta <3 quindi ora andranno al concerto di Juviaaaaa!!! e Stingggggg!!! ci sarà anche Sting!!! io svengo... muoio... oddio cosa farai accadere??? non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamentooo!!! sei stata bravissimaaa <3 a presto spero <3 un abbraccio grande grande
Memy <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]