Unworthy of Love
di _cercasinome_

20/04/16, ore 10:55

Tesoro!!! Ma ciao!
Eccomi finalmente riesco a recensire!
Cavolo mi è piaciuta un sacco, è proprio bella! E' bellissima l'evoluzione di Sting e come prende coscienza dei propri sentimenti! Collima alla perfezione con il cambiamento che affronta come persona e questa tua idea che il suo diventare migliore in generale equivalga a diventare migliore con lei mi fa sciogliere semplicemente!
Nella prima parte si percepisce l'amore incodizionato di Yukino, in quella di mezzo riesci a spiegare la reazione di Sting senza modificare il suo atteggiamento di quando Yukino viene cacciata e alla fine... Awww alla fine quando lui pensa di non meritarla! Ma non fare il cretino!
E' davvero bella, complimenti tesoro! Spero ne scriverai altre! :*
Un abbraccio.
Piper.

17/04/16, ore 21:07

Devo ammetterlo: all'inizio, leggendo di uno Sting aggressivo e violento, ho arricciato il naso, ma poi il contrasto tra il vecchio Sting e il nuovo Sting ha reso il tutto molto più verosimile di quanto apparisse all'inizio! Dolcissima la scena finale, con Sting che si dichiara e cerca di ricostruire il rapporto con Yukino un passo alla volta. Li amo <3
Complimenti per lo stile, davvero ricco di dettagli e privo di sbavature. Sei stata fantastica con le scene hot, descritte in maniera vivida ma per nulla volgare!
Grazie per aver partecipato allo StingYu day <3

Soly Dea

17/04/16, ore 02:11

Ciao! Non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa tua os <3 wow! adoro la coppia StingYu... e tu sei stata capace di scriverne una meraviglia <3 ho amato dall'inizio alla fine questa tua os!!! sei stata bravissima! scrivi davvero benissimo complimenti! ho adorato come tu abbia strutturato il tutto... non mi piace ripetermi ma non posso fare altrimenti... sei stata davvero bravissima <3 mi hai fatta emozionare tantissimo <3 per non parlare del finale... magnifico <3 spero con tutto il cuore che prima o poi scriverai qualcos'altro su questi due <3 o magari una Nalu <3 sono la mia otp in assoluto! ok ora sto divangando... insomma spero di poter leggere qualcos'altro di tuo prossimamente <3 a presto! un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

16/04/16, ore 19:58

Accidenti che caldo ahah!

Io adoro le storie erotiche e la tua è davvero bella!
L.inizio dark con questo Sting bello e maledetto e una yuki un po' succube mi è piaciuta molto!
Per essere la prima Stingyu è andata super bene!

Ho gradito il lieto fine :)

Un bacione a presto!