Mi dispiace!
di cin75

05/08/17, ore 21:15

😭 oddio l'inizio. Tanta ansia come la fine dalla 10*22😭
Lo sfogo di Dean ci stava assai✌ ma poi le parole che rivolgono all'angelo i due fratelli sono stupende😍 mi sono sciolta! Bromance pura😍😍😍😍
Amara strunza😭 ma che vuole😭 usare Dean come gps amplificandone il dolore😭 per fortuna cass l'ha guarito😍
Ed ecco Dean che vuole sacrificarsi sfruttando questa cosa del legame con lei.😭
Lo scambio di sguardi tra cass e dean e intensissimo✌ reso benissimo😍😍
Però mentire a sammy non è mai una bella cosa😭
^_^(^^)(^^)^_^(^^)^_^Complimenti autrice✌😍😍😍

05/08/17, ore 18:06

Ciao!✌
Stregone bastardo😑
Cas mi hai quasi accorpato Dean😭😭
Per fortuna Sammy ha ucciso quel gran bastardo appena in tempo😭cass che guida baby ... Oddio come dice Sammy fa male. Poi quando scansa cass per sorreggere Dean mi sono sciolta, ma mi faceva anche tenerezza cass. Cucciolo. Si sente in colpa.
Cavoli vuole farsi trafiggere dalla lama da dean😭😭😭
Cass che piange😭😭😭 piango anch'io😭😭😭😭
La parte fine sono sconvolta😭!!!!
Che dire complimenti^_^(^^)(^^)(^^)^_^(^^)(^^)^_^

22/02/17, ore 04:29

Oddio, sapevo che Dean non poteva aver ucciso Castiel!
Ma che paura!
E comunque, prima Dean fa la paternale all'angelo perché voleva pagare i suoi errori con la vita (che comunque, non si fa) e poi, come sempre, è lui stesso il primo a volersi immolare per qualsiasi causa gli passi di fronte al naso! Aveva ragione Castiel ad incazzarsi.
Un'altra storia letta. Un'altra storia recensita e un'altra storia piaciuta. Complimenti, non perdi un colpo!

07/11/16, ore 10:39

come al solito Dean è un idiota, perché pensa sempre che la sua vita sia sacrificabile? sei uno stronzo patentato Dean Wincester nulla da dire.
E tu sei eccezionale la tua fiction mi è piaciuta da morire quindi scrivine ancora ti prego!!!!

07/11/16, ore 10:20

cosa? non puoi farmi questo, Dean non può uccidere Cass!? Dio questa fiction è angosciante da morire, mi sta venendo da piangere anche a me.
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 10:20 am)

21/04/16, ore 13:28

Eccomi qui anche io! Perdona il mio vergognoso ritardo.
Sono sollevata che Dean non abbia ucciso Castiel, dico davvero.
Questo secondo capitolo apre un interessante spunto di discussione sul personaggio di Castiel, su come prenda spesso decisioni avventate, per poi pentirsene, e su questa sindrome da martire che lo caratterizza in particolar modo nell'undicesima stagione.
Io amo Castiel, e credo che tutti gli errori commessi, dal patto con Crowley nella sesta stagione fino a dire sì a Lucifero nell'ultima, siano tentativi, indubbiamente goffi, di voler essere utile, di poter fare anche lui la sua parte. Da quando ha disobbedito agli ordini del Paradiso, lui si è trovato solo, lontano dai suoi fratelli e dal suo mondo, in un luogo come la terra che lui alla fine non conosce affatto, pur avendo osservato lei e gli uomini che la abitano per migliaia di anni. E quando ha recuperato parte della sua grazia originale, lui non è più stato lo stesso angelo che abbiamo visto entrare nel capanno, sotto gli occhi attoniti di Dean e Bobby. Castiel è ancora un angelo, ma il suo cuore e la sua mente sono umani, prigionieri quindi di tutto ciò che caratterizza gli uomini, pregi e difetti.
Ho amato molto l'affiatamento dimostrato dai fratelli per comunicare con l'angelo, le parole che hanno usato, per fargli finalmente capire che ora lui fa parte di una famiglia.
Bella la storia, mi è piaciuta. E il finale aperto va benissimo, lascia spazio all'immaginazione.
Alla prossima
Sara

21/04/16, ore 09:51

Sì mi è piaciuta. ^^ in particolare quando Dean si stava sentendo male e cas è andato a far scattare l'allarme ahahah epica scena xd Mi è piaciuto constatare che cas aveva un po ragione su amara e che lei si preoccupava per lui ma. ..un po in ritardo lo fatto lol Epica scenata di Dean a cas peccato che poi rovinata tutto con il discorso dopo ahahah ahahah Mi è piaciuto cas che sbrocca e dice "castiel un cazzo sono cas" ajahah In effetti il finale mi aveva un po preoccupato :)) Ah e mi è piaciuto anche il pugno di Dean e la reazione di Sam all'inizio quando chiede a cas se era ancora sotto incantesimo e cas inebetito che si chiede perché un'azione nobile era diventata un'azione deprecabile ahahah

21/04/16, ore 09:33

Ciao!! Cas ha quasi rischiato di uccidere Dean u.u

Ammetto però che mi è dispiaciuto per lui quando stava piangendo. ..

Sammy protettivo che scatta per difendere il fratello invece. ..♥♥♥

Comunque vedremo come andrà. Non credo Dean ucciderà cas lol
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 09:34 am)

20/04/16, ore 09:40

Purtroppo non sono riuscita a seguire questo racconto "in diretta" (ormai l'università ha preso il controllo totale della mia vita e gli attimi liberi scarseggiano -.-), ma devo dire che non per questo è stato meno emozionante. Ormai, dodicesima stagione alle porte, uno pensa che quei tre testoni impareranno a non mollare, anche se per loro le difficoltà crescono ad ogni stagione. E invece finisce sempre che uno si arrende e gli altri due devono prima soccorrerlo, poi rispiegare come stanno le cose tra loro: nessuno viene abbandonato, non importa quale cazzata commetta.
Come sempre, i personaggi sono proprio loro: Cas con il suo sentirsi, tutt'ora, "in più", rispetto ai Winchester, Sam con la forza che mette per la sua famiglia e Dean, per cui nessuno è sacrificabile, tranne lui. Ed è proprio da lui decidere di fare il kamikaze, anche dopo aver rimproverato Cas per lo stesso motivo.
Ti dirò, a me i finali aperti non dispiacciono, soprattutto se promettono un seguito. E quello che succederà dopo lo immagino molto simile alla 5x19, quando Cas lo prende a pugni perché, dopo tutto il combattere per il libero arbitrio, Dean stava per arrendersi. Quindi, aspetto con ansia di sapere come finirà.
Complimenti! :)

19/04/16, ore 00:12

Le solite idee suicide di Dean...-.- e, dalla foto spoilers che ho visto settimana scorsa, mi viene da pensare che ci sarà una missione suicida di Dean! -.-' di nuovo...-.-' beh, Cass se l'è meritata tutta la lavata di capo! Ci stava! Ma tanto non impara mai...uguale ai Winchester! -.- ti confesso, questa storia non mi entusiasmato tantissimo! >.< forse, come ti dicevo, è colpa del fatto che Cass, in questo periodo, non mi sta molto simpatico, quindi non riesco ad empatizzare! Mah! Aspetto il seguito che, da quello che ho capito, è in cantiere! Alla prossima! Ciao ciao XD

18/04/16, ore 13:34

*sospira felice per la non-morte di Cas*. Solo un appunto. Cas versione 'fratello' con Dean non si può vedere!!!! Non con tutta quella tensione sessuale che c'è tra loro! 😂😂😂😂 è una cosa che non riesco proprio ad immaginare. Anche nella serie quel 'Cas is family' di Dean verso il fratello, mi fa intendere tante cose che non prevedono la fratellanza! !! Forse sono io che sono troppo maliziosa...comunque bello il capitolo. Ma ormai il tuo modo di scrivere non mi lascia dubbi! Hai tutta la mia invidia (Buona intendiamoci). A presto

18/04/16, ore 11:21

Ciao. :)
Non credevo avresti fatto una sorta di finale 'aperto' ehe! ^^
Ed ecco che ci mancava una bella SFURIATA di quelle epiche di Dean all'indirizzo di Castiel! Eh già, a volte quell'angelo è proprio incorreggibile, della serie 'Ma chi sarà mai il più testardo dei tre'? :P
Davvero, 'sta domanda mi è uscita spontanea... chi tra i tre è il più cocciuto? Dean e Cas fanno a gara in questo, e come se non bastasse hanno entrambi la 'Sindrome del martire', Sam uscirà fuori di testa a causa di quei due! :P
Almeno riesce ancora a scherzare col suo 'Magnifico! Finalmente qualcuno a cui chiedere il cambio quando tu rompi le scatole!', bellissima 'sta battuta di Sam! :)
La storia? Mi è piaciuta :) e se davvero stai ideando un seguito ti dico fin da ora che sarà un vero piacere leggerlo quando e se riuscirai a pubblicarlo! :):)
Alla prossima storia! xD
Saluti da summer_moon

17/04/16, ore 19:24

Oddio.... dimmi che non è finita così ti prego O.O Sono sicura che Dean non ha colpito veramente Cas... Era sicuramente qualcuno (o qualcosa) che ha preso il suo posto, sì sì 😏 Ad ogni modo, mi è piaciuta moltissimo!! L'ho trovata molto intensa e personalmente mi sono calata nel racconto sgranando gli occhi leggendo di Dean e Cas e piangendo per il finale. Complimenti! Alla prossima 😉

17/04/16, ore 15:57

Ciao. :)
Cas, Cas... MA COSA HAI COMBINATO?????? O.O
E naturalmente chi va nei casini? Dean! Come al solito! Non posso crederci... mi viene da dire 'Tutte le volte la stessa storia!', dato che a rimetterci è sempre il Winchester maggiore, perdinci!
E meno male che alla fine Sam è riuscito a sistemare lo stregone, o sarebbe accaduto l'irreparabile... poveri bros, sono due autentiche 'calamite per i guai'... ammazza se lo sono! O.O
Ma alla fine si scoprirà se Dean ha realmente colpito l'angelo? Chi lo sa, magari ha affondato la lama nel pavimento... -.-
Vabbè, ti saluto. Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

17/04/16, ore 02:22

Sei consapevole del fatto che questa storia non aiuterà la mia attuale opinione su Cass, vero? XD perché, veramente, da quando ha fatto la cazzata di Lucifero, non lo sopporto proprio! Ho chiuso troppi occhi sulle sue azioni! XD comunque...un po', in questa ff, mi dispiace per lui...alla fine, era preda di un incantesimo! E Dean ha detto giusto! Comprendere è ciò che fa una famiglia! L'insegnamento di Bobby riecheggia nell'eternita! XD e, proprio per questo, non credo nemmeno per un attimo che Dean abbia ucciso Cass! Al massimo ha piantato la lama sul muro o sul pavimento! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD