I demoni Drevak sanno come rovinare un appuntamento a sei
di EqualLove

È esilarante.
Questa storia è semplicemente esilarante. Hahahaha
L'ho adorata, davvero!
I personaggi sono in IC; in particolar modo ho adorato le battute di Magnus e quella finale di Alec.
Clary disarmata non riesco ad immaginarmela del tutto, visto che dopo la guerra è diventata una shadowhunters a tutti gli effetti; idem Simon, visto che anch'egli è oramai uno shadowhunters.
Anyway, ci sta che quei due siano disarmati in fondo: una specie di ritorno alle origini.

Bella storia!

_ Angel _

Wow che bella e divertente :) non poteva mancare un appuntamento tra loro sei. Bellissima la parte in cui Clary dice di volere un ragazzo come Alec, che prende per mano Magnus e mette le loro mani nella felpa... Ho immaginato la scena e loro due che teneri!! ♡.♡ e i vari sguardi degli altri alle sue parole: Alec divertito, Jace confuso, Magnus con uno sguardo assassino (AHAHAHAHAHA). Complimenti é davvero scritta bene!!

E' davvero bella! L'ho immaginata proprio come una scena della serie TV! Complimenti, mi è piaciuta!

STUPENDO! Era da tempo che speravo in una One-Shot leggera, della vita quotidiana di loro sei dopo la Guerra Oscura. Mostra un po' i parametri della loro vita anni dopo ed è semplicemente adorabile, c'è solo un incongruenza sul fatto che dato che Simon essendo già uscito dell'Accademia sono già passati diversi anni e ciò porta a un personaggio che solo chi ha letto La Signora di Mezzanotte o Le cronache dell'Accademia sa della sua beata esistenza. Ma è una cosina futile.
One-Shot scritta davvero bene, ne sono INNAMORATA 😍. È il top!
ClarissaPotter💕