Trascurato
di Ahiryn

20/05/23, ore 20:32

Ciao! Molto carina questa tua one shot.
Brava❤️
Alis

30/08/17, ore 23:16

È veramente adorabile! Adoro che i personaggi siano IC, adoro che Naruto sia così spudorato e adoro che Sasuke sia così pudico. Adoro anche il fatto che tu abbia creato una situazione come quella della casalinga (che di solito trovo o nelle storie OOC o nelle AU - o in entrambe) giustificandola perfettamente all'interno della storia originale, dato che Sasuke confinato in casa buono buono a fare i mestieri non ce lo vedrei mai. Adoro anche che sia Naruto a trascurare Sasuke, per una volta. E adoro che venga mostrata la fragilità di Sasuke mantenendolo comunque IC. Adoro tutto!
È scritta benissimo, in un modo che - personalmente - trovo molto dolce e accurato. Non ci sono errori degni di nota (l'unico di cui mi sono accorta e che ti segnalo è "il sole era inteso").

PS. Penso che l'aggettivo "dobico" sia diventato uno dei miei termini preferiti, senza possibilità di appello.
PPS. "-E tieni addosso il mantello." --> MORTA.
(Recensione modificata il 30/08/2017 - 11:23 pm)

10/04/17, ore 23:03

Salve :) avevo già letto questa FF ma non la ricordavo:) visto che non ti ho lasciato una recensione lo faccio ora! WoW! Mi spiace da morire per Sasuke, ma lo capisco>.< anche io sono molto orgogliosa e piuttosto che dire che ho bisogno di aiuto soffro come una scema XD mi ha fatto molta tenerezza cmq:3 ad eccezione di quando lo trova a masturbarsi O.O mizzeca che imbarazzo XD Naruto tutto ghignante ce lo vedo proprio :3 Ciao! Alla prossima :)

01/01/17, ore 05:02

Ma che spettacolo di os XD chi legge narusasu a capodanno le legge tutto l'anno *-* con questa convinzione, alle 5:02 del mattino, sono qui su efp XD devo restare IC anche nel 2017!
Sasuke orgoglioso e tenerissimo fino alla fine! Naruto con questo cavolo di lavoro di Hokage deve farla finita XD ahahaha! Ho risono in diversi momenti, ma le scene fluff finali sono state troppo tenere XD per non parlare del momento in cui Naruto becca Sasuke a masturbarsi XD l'ho odiato anche io con Sasuke! Maledetto! Ahahahaha XD
SS (SuperSara)

04/11/16, ore 22:01

Ok, premetto che sono nuova nel sito e questa è stata la primissima storia che ho letto e posso solo dire una cosa...la amo!! È bellissima, soprattutto il modo in cui hai rappresentato i personaggi..mi sono ritrovata a ridere come una scema alla scena della maglietta tanto che la mia famiglia deve aver pensato che fossi diventata pazza. Grazie per averla scritta *.*

13/07/16, ore 02:21

Mi è piaciuta moltissimo questa tua storia! Adoro come tu riesca a rielaborare il futuro di Sasuke e Naruto, cioè pur essendo concluso il manga, tu prendi i personaggi così come sono alla fine, nel loro aspetto di adulti e nei loro rispettivi ruoli e li rendi parte di un AU in cui è tutto uguale ma loro non sono sposati (non che mi dispiaccia la NarutoxHinata) e crei per loro il finale che tutte noi amanti della coppia avremmo desiderato leggere nel manga (¿) pur sapendo che in realtà è impossibile!!!  Grazie per il tuo duro lavoro e complimenti ancora!

08/06/16, ore 09:59

Ciao, chiedo perdono per l'immenso ritardo con cui recensisco, ma sappi che sono stata subito entusiasta di questa tua storia e l'ho letta appena pubblicata, ma un sussegursi di imprevisti mi ha impedito di lasciare un commento prima di ora.
Parto subito facendoti i complimenti per come hai gestito la storia, per la struttura e l'introspezione che ne hai dato. Anche per l'uso della terza persona (che per me rende al meglio le descrzioni, fornendo più dettagli rispetto alla prima) è molto ben curato.
La coppia mi piace molto, anche se non è tra le mie preferite, ma ciò non toglie che la situazione, così come i presonaggi ed i comportamenti che hai creato siano molto realistici ed IC; ci vedo troppo Sas'ke che fa il permaloso con Naruto, troppo impegnato con i lavori burocratici e l'organizzazione dei meeting per poter aver energie da spendere in qualcosa di più...piacevole.
Ho riso dell'entrata  in scena di Ino e di come su suo consiglio si sia sviluppata la situazione: ero affascinata da come l'Uchiha cercasse di convincersi in tutti i modi che le paure e le (in)sicurezze che leggeva sulla rivista NON rispecchiassero in modo alcuno la sua situazione XD Davvero comica!
Sono rimasta sconvolta dal comportamento del moro alla ripetuta mancanza del biondo, spingendolo addirittura a masturbarsi con una maglietta...per poi venire beccato da un irriverente Hokage-sama. Quel punto era molto stuzzicante ed anche la descrizione che ne è venuta dopo ;P
In conclusione, la cocciutaggine di Sas'ke è più simile ad un'ariete che creca di caricare una roccia, ripetutamente, senza accorgersi che quel masso, da lì, non si sposta.
Ho davvero apprezzato la storia, il ritmo che passava dall'incalzante al piatto, quasi pesante per i filmini metali che l'Uchiha si faceva a quelli più "vivaci". Mi è piaciuto tutto, anche alcune comparse che, per quanto non mi piaccano come personaggi/caratterizzazione (anche nell'opera orignale), erano d'obbligo.
Concludendo, ti rinnovo i miei complimenti per questa magnifica storia, con l'apparizione di Naruto alla porta un po' prevedibile ma sempre d'effetto =P

18/04/16, ore 19:24

Ciao Ahyrin :) Ero in astinenza da NaruSasu total red visto che sul fandom ultimamente scarseggiano, e poi puf.. appare questa One-shot. Non avevo neppure notato chi ne fosse l'autore, finché, a termine lettura, ho piacevolmente scoperto che quella eri tu :3 Devo dire che questo Sasuke, così voglioso e bisognoso d'attenzioni da parte del suo Hokage, così privo di autocontrollo che si eccita solo con l'odore del biondo, è stato tremendamente erotico. Come hai scritto anche tu nella storia, l'Uchiha non chiede mai, non si piega agli altri, ed il fatto che ceda così facilmente solo per Naruto, mi piace un sacco. Divertentissima la parte in cui, proprio come una casalinga pettegola, legge la rivista di Ino e poi... no Sasuke, non sei la mogliettina che attende a casa il maritino per cena e poi butta tutto all'aria se non arriva, assolutamente! (é proprio da Sasuke, sempre orgiglioso :3). Tra eros e ironia, c'é anche tanta dolcezza in questa fic: adoro come nelle tue recenti storie ambientate nel post 700 sottolinei il significato del mancante arto sinistro. L'immagine che hai scelto poi é perfetta. Ormai sai che adoro ogni cosa che scrivi xD non ho più nulla da dirti. A proposito delle tue scuse... Non c'è nulla di cui scusarsi Ahyrin, siamo esseri umani, ciascuno con una vita, con i propri doveri e problemi, e non devi niente a nessuno. Dunque non devi sentirti pressata: scrivere deve essere qualcosa che ti rilassa e che fai con piacere. Alla prossima! :)

18/04/16, ore 10:34

Sono felice di leggere finalmente qualcosa di tuo! Non ti preoccupare se non puoi aggiornare le altre storie, non devi niente a nessuno. Anche perché devi scrivere soprattutto per te.
Passando a questa fantastica one-shot...
Davvero non riesco a capire come fai a scrivere così bene! Ogni volta che leggo una tua storia rimango incantata.
Così il nostro Sasuke-kun NON si sente trascurato... no no... e povero Naruto, sopraffatto dal lavoro. È dura fare l' hokage, ma sono certa che il nostro dobe sarà il migliore! Non ho molto altro da dire (il che è molto strano), se non che sono felice che le cose si siano risolte per il meglio. Una bella trom.... eh, cioè.... volevo dire... VIVA L'AMORE!
Solo una cosa: ci sono un po' di errori di battitura, ma non ti preoccupare. (E così anche tu sei umana! Sono commossa :,) )
Bacioni a a prestissimo
Alatiel

17/04/16, ore 16:41

Ciao, che bello ritrovarti e poter leggere questa tua shot. Non ti preoccupare per il ritardo, anche se sono curiosa aspetterò fino a quando avrai del tempo da dedicare alle storie.
Tornando alla oneshot, mi è piaciuta molto.
Mi sono divertita a leggere di Ino e dei suoi consigli, inoltre anche Sakura ha giocato un ruolo importante.
Ehehe certo Sasuke non era affatto geloso e non si sentiva trascurato, l’orgoglio Uchiha… XD
Comunque penso sia normale, quando i due sono lontani sentono sempre la mancanza l’uno dell’altro, ma i loro pensieri e le loro energie sono assorbite dai vari impegni, mentre qui Sasuke si è ritrovato senza nulla da fare, senza poter vedere Naruto così vicino a lui e con un desiderio represso per troppo tempo.
La scena della maglietta è stata davvero molto erotica e mi è piaciuta un sacco, davvero avrei voluto vedere la faccia di Sasuke, anche se tu l’hai resa talmente bene nella descrizione che sono riuscita ad immaginarmela.
A presto spero, kiss

16/04/16, ore 23:18

Leggere oneshot tue è un vero piacere! I tuoi Naruto e Sasuke sono fedeli ai personaggi originali, con quella punta di sensualità e maturità in più che me li fa anche preferire! E poi tu già sai il mio pensiero sulla manica vuota di Sasuke <3 "Quella parte mancante corrispondeva a quella che aveva strappato a Naruto quando lo aveva tradito e abbandonato" Hai detto tutto! Grazie di averla condivisa anche nel gruppo^^

16/04/16, ore 23:18

Ciao ^_^
Una one-shot carina che mi sono divertita molto a leggere. All'inizio volevo ammazzare Sasuke poi invece mi faceva quasi pena ma meno male che le cose si sono risolte per il meglio. Una volta tanto ho adorato persino Sakura e Ino.

Alla prossima, baci.

~TheInnerMonster~