Flesh and blood

Ochei.
Oche.
Tutti calmi.
Tutti calmissimi.
Sto sclerando come poche volte in vita mia.
Nel senso, non  che io sia un'amante di questa ship (O sull'incesto nello Zexal in generale) ma, Dio, questa fanfic é... é...
GESU'. (?)
Seriamente, se mi prenderà un attacco isterico e comincerò a shipparli sarà soltanto colpa tua.
Allora;
sinceramente, sugli errori non posso dirti nulla - a mio parere, non ce n'é neanche uno, e questo ti dà un punto -, perché sono cecata come una talpa e tendo a leggere troppo velocemente per notare errori, a meno che essi non siano madornali.
Lo stile, e vabbé, sei Gesù - più o meno - e io continuo a prendere appunti in silenzio.
Conclusione; sta recensione fa schifo, ma davvero, questa storia é un piccolo, grande gioiellino che andrà dritto fra le mie preferite.
Filo via!

❛ ℂ h e s h i r ℰ ❜ ♞ - Che ha una firma molto belah, già.

20/04/16, ore 16:33

Non sono un'amante delle ship incestuose, ma questa non mi è dispiaciuta. E' scritta bene (eccetto qualche piccolo errore di battitura che necessita solo di una rilettura) e mi è piaciuto molto lo stile. Alla fine ho storto il naso, ma solo perché non mi piace la ship (e non perché è scritta male). Comunque è già la seconda volta che mi ritrovo a pensare "povero Thomas" e questo è un male... Non è che, a causa delle tue ff troppo ben scritte, sta scavalcando il mio husbando scienziato nella graduatoria di figaggine?? Mi sa che devo rimediare...

17/04/16, ore 11:18

Buongiorno
Io una bandierina viola la metterei con piacere. Darebbe un tocco di stile al sito, non trovi?
Comunque, tornando serie (pffffff io seria?)
Il testo è stato di mio gradimento nonostante la shipping, che non mi ha infastidita più di tanto.
L'unica cosa sono un paio di ripetizioni nella prima parte del fiction. Niente che non possa essere sistemato con una rilettura.
Btw, le descrizioni erano impeccabili e, personalmente, ho notato un certo miglioramento dello stile.
Perfect, ora posso evaporare.
DarkLiar_Dragonmaster
PS: spero che questa volta tu riceva la recensione, dato che è la terza volta, tra ieri e oggi, che la riscrivo.