Another Life
di Perla Bane

05/02/17, ore 10:19

dunque, che dire? mi piace la storia, scorre bene, e mi piace il modo in cui scrivi. ho aspettato a recensire perchè non volevo affezionarmi a una storia che non sarebbe continuata, che mi avrebbe lasciata con il fiato sospeso. però l'hai continuata, per cui ti dico sinceramente "complimenti!". Lo stile è piacevole, la linea narrativa regge, quindi ti prego prosegui. aspetto con mooooolta ansia i prossimi capitoli! :)

05/02/17, ore 07:57

Heilá! Da quanto aspettavo questo aggiornamento? Solo l' Angelo lo sa. Sono così felice ti poter finalmente leggere il nuovo capitolo.
Ho già espresso il mio amore per James e Livia? Nel di dubbio mi ripeto: ma quanto li adoro? Sono così carini e dolci. James può sembrare un po difficile all' inizio, ma in fondo ha un carattere mooolto tenero.
Povera Perla, mi dispiace per lei, deve sentirsi così smarrita. Spero che ritrovi presto la memoria per Jhon in queste condizioni mi fa una pena.
Finalmente anche Julian è venuto a sapere del segreto dei parabatai innamorati! Non vedo l' ora di poter leggere il seguito e vedere così meglio la sua reazione. Troppi sconvolgimenti in un capitolo solo. Mamma mia, questi poveri shadowhunters non hanno mai un momento di pace nella loro vita. Più che protetti da un angelo sembra che abbiano tutte le schiere angeliche contro, e che gli arcangeli scommettano si chi impazzirà prima.
Piccola puntualizzazione, Julian ha una l sola e non due.
Ok, ho finito di asfissiarti, poniamo fine a questa recensione prima che degeneri.
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci

14/06/16, ore 12:56

Oddio,non mi sono ancora ripresa....Povero Jonathan.....Emma e Julian... ADORO....Continua così perchè sei fantastica.

13/06/16, ore 20:10

Sai di cosa ho davvero, davvero paura??…
Che se e quando Emma e Julian (il soprannome si scrive "Jules", non "Juls", come hai scritto nel capitolo, tra l'altro) trovano una soluzione, questa sia la stessa ideata da Cassie. Quindi… uno spoiler involontario… Ma non per questo, essendo io masochista, smetterò di segure la tua ff, perché, dai, è STUPENDOSAMENTEFANTASTICOSA.
Sritta benissimo, i nuovi personaggi non sono troppo stuffosi come a volte capita quando si aggiungono personaggi non compresi nei libri originali alle storie.
Aspettando con ansia il prossimo capitolo, io ti saluto
Bacetti, lapy ^^

13/06/16, ore 15:51

Ok, prima di inziare lasciami dire che LA BLACKSTAIRS REGNAAAA. Dopo questo breve momento di follia posso affermare con certezza che adoro la tua storia e sono curiosissima di scoprire come continua ( specialmente le faccende amorose ), ogni capitolo è ricco di colpi di scena e passo da un momento in cui sono in un regno caramelloso a crogiolarmi nello zucchero delle dichiarazioni d'amore a uno i cui sono con il fiato sospeso per tutto il tempo. Aggiorna presto
Baci
_purcit _

02/06/16, ore 20:29

Ossignore! Stavo per mettermi a saltellare come una dodicenne per tutte queste scene amorose (sia chiaro shippo troppo livvy e james), già, la sanità mentale non è mai stata una mia peculiarità. Sta di fatto che non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento o morirò per la suspance, devo sapere cosa succede dopo.
A presto

25/05/16, ore 11:39

Ciao,molto bello il capitolo,sono troppo curiosa ora di saperne di più della storia di kieran.mi è piaciuta molto anche la scena tra Julian e Emma.A presto

24/05/16, ore 19:45

Bellissimo! Questo capitolo è stupendo, ricco di colpi di scena, ho trattenuto il fiato dalla prima all'ultima riga. Continua così che vai alla grande. Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!
Bacioni
_purcit_
(Recensione modificata il 24/05/2016 - 07:48 pm)

09/05/16, ore 15:59

Ciao,uff sono curiosissima ora,come faccio ad aspettare il prossimo capitolo?Comunque i personaggi mi piacciono ogni capitolo di più.A presto

09/05/16, ore 07:08

Hello! Non mi puoi lasciare un finale in sospeso così! Devo assolutamente sapere come continua! Sappi che ho adorato questo capitolo soprattutto la scena di jhon e perla.Aggiorna al più presto. Ti pregoooooo

03/05/16, ore 19:41

Fregatene di quello che dice la gente; fallo per te stessa... dai peso alle loro parole in modo misurato e scrivi per te.
La gente non recensisce e non legge perchè Lady Midnight è un libro assolutamente complesso, e meravigliosamente bello.
Affronta argomenti che la Clare non si era mai azzardata a trattare e secondo me tra quelli che ha scritto è decisamente, e dolcemente il più bello.
Amo ogni personaggio dalla forte Emma, al misterioso Mark, al tormentato Jules, alla calma Cristina... e non c'è stata una sola pagina che non abbia amato.
Per quanto riguarda la tua ff mi piace, ma è solo all'inizio e non mi sento in posizione per giudicare. Continua perchè sicuramente io la leggerò.
E vai avanti a scrivere perchè nella vita è tra le cose più belle che abbiamo.

-Magica

02/05/16, ore 11:54

Ciao, a me la storia sta piacendo molto.Nonostante abbia iniziato a leggerla per Julian e Emma, sono molto felice ci siano personaggi originali perché mi stanno incuriosendo molto.Mi è piaciuto il pov perla soprattutto quando parli di John e della runa parabatai.Non vedo l ora di scoprire la loro storia.A presto spero
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 11:57 am)

01/05/16, ore 22:38

Io trovo la storia molto carina! Adoro tutti i personaggi di Lady Midnight quindi non abbatterti! Hai inserito nuovi personaggi che credo porteranno pepe! Stiamo a vedere.
A presto ;)

01/05/16, ore 18:05

Devi assolutamente continuare questa storia! Non osare abbandonarla o la mia anima di perseguiterá a vita! È veramente interessante e non vedo l'ora di sapere come continua

01/05/16, ore 15:24

Una volta era una volta, ora è ora.
Sarà che è perché Cassandra Clare ha gestito male questi personaggi e non riusciamo ad amarli quanto quelli della saga principale o forse solo perché hai aggiunto nuovi personaggi alla storia anziché concentrarti su quelli veri.
Perché sai, già è complicato tutto quello che succede in quel mattone/libro, aggiungici anche nuove persone e nuove relazioni... diventa un po' un'accozzaglia.
Poi il libro è stato rilasciato da poco, ancora non l'hanno letto in molti, quindi non in molti potranno leggere la tua fanfiction.
Credo siano questi i motivi principali, poi boh, potrei sbagliarmi.
Comunque io non so che dirti in questa recensione. Il libro non mi è piaciuto quindi in sé questa ff non mi attrae.
Però è scritta molto bene. Forse dovresti un po' limitare i cambi di pov, ma per il resto è bellissima.
I personaggi tipo Mark, Emma e Julian per ora sono IC.
Xoxo
Virgola