The ghost of you
di ferao15

07/08/16, ore 23:19

Ciao, sono sempre io, la tipa strana che ha recensito "When alcol makes your night better" (sono tornata alla CARICAAAA).
Beh, iniziamo.
Sinceramente non è il mio genere (ODIO le sorprese, ma ti avevo promesso che avrei letto qualcosa di tuo e io mantengo! (Parlamose chiaro, se c'è una fic yaoi in AoT, IO DEVO LEGGERLA, NE VA DELLA MIA INCOLUMITA').
Apparte ciò, è faigah. C'è nel senso che (come sai :P) ADOVVVO la JeanMarco, adoro le fic che parlano di guerra, adoro il tuo modo di scrivere, adoro i bad ending (?) e quindi questa shot è vitah.
Che poi dico di adorare i bad ending, ma mi deprimo e mi taglioh
Non so boh, la fine è pellah
Come tutto il resto della shot.
Voto 10/10 (uao so contare fino a dieci SIIIIIII)
Shiaoooo leggo qualcos'altro di tuo perchè boh sei una brava pampina scrivi bene
XOXOXO
Nel senso
Ho appena scoperto di
Poter cambiare colore
Ho trovato un senso
alla mia vita

17/04/16, ore 12:58

Ciao ^_^
Normalmente non avrei letto questa fic perchè sono una che non ama le sorprese e il rischio di trovarsi a leggere di un paring che non mi piace, tuttavia ho deciso di correre il rischio perchè cavoli... My Chemical Romance (at they best)? Non potevo passare. Alla fine mi è anche piaciuta e non mi è andata male con la coppia a sorpresa visto che pur essendo più da Ereri adoro anche le JeanXMarco. Una fic breve, scritta bene e ricca di emozioni e di angst che centra in pieno l'obiettivo che si prefigge. Complimenti!

~TheInnerMonster~