Can't fight this feeling
di Kaskha

E piangendo disse <>.
Mi è piaciuto tantissimo ti saluto,non ho parole.
Guardandosi intorno grida...continua così e scappa

Nooooo cucciola! Ti prego... Risolvi questa cosa il prima possibile perché ci sto male a vederle soffrire!
Stupidate a parte... Bel capitolo. Ho sentito un po' la mancanza di questa storia quindi spero di leggere un nuovo aggiornamento il prima possibile! Un bacio
Alex

Finalmente attendevo l'aggiornamento con ansia *-* che capitolo!WOW!Già sto in astinenza per il prossimo xD

Se quando sparisci scrivi capitoli carichi di emozioni e perfetti come questo , fallo più spesso ( no non è vero non lo fare ahahaha D: aspettavo con ansia in realtà) ... Detto ciò complimenti ho letto un sacco di ff e poche che mi prendessero realmente come questa, continua così sei bravissima :)

16/06/16, ore 21:22

Uscire non è un verbo transitivo in italiano!! (Uscire le sigarette) ... comunque apparte questo è una ff carina che cattura da subito l'attenzione

16/06/16, ore 13:25

Si fa veramente interessante la cosa.
La gelosia è nell'aria... E di solito non è mai una buona consigliera.
Bel capitolo, non vedo l'ora di sapere come continuerà :)!
Ciao
Lory

16/06/16, ore 11:34

Bellissima ff, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolooooooo! Cucciolinaaaa alyciaaaaaaaa

15/06/16, ore 20:49

Ciao :) parto col dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. La scena del "quasi bacio" è bellissima ( anche se si legge spesso, trovo che un bacio dopo il solletico sia d'obbligo ). Volevo anche farti i complimenti del capitolo precedente dato che mi ero scordata di scriverti. Ho amato come tu abbia voluto soffermarti sui sentimenti di Eliza durante le riprese mentre girava le scene con Alicia, non lo fanno in molti. Brava è ottimo lavoro ;) attendo impaziente. Bacio
Alex

15/06/16, ore 17:00

Ma amore mio alyciaaaaaa!!! Mi ha spezzato il cuore quest'ultima scena!!
Va beh sai che amo la tua storia quindi salto la parte dove ti venero e passo oltre...il capitolo è intenso, ricco di emozioni e "rivelazioni". Eliza gelosa mi spaventa e so cosa prova Alycia. Star con qualcuno che non si ama e fingere ch tutto vada bene è orribile,mentre vuoi qualcun'altro o semplicemente vuoi la tua libertà! Stupendo tutto e ripeto l'ultima scena mi ha distrutto.
Non vedo l'ora di leggerti ancora. Ottimo lavoro ;)
Xx

15/06/16, ore 13:28

Oddio non sai da quanto aspettavo! È una tra le mie preferite, scrivi davvero bene. A proposito, ti consiglio di non rendere la cosa troppo drammatica dal punto di vista di Alycia. Eliza dovrebbe essere forte. Buona fortuna per gli esami... e che dire?! Alla prossima :)

15/06/16, ore 03:21

Bel modo di sviluppare la relazione tra le due, molto curata e attenta. Mi piace anche la tempistica che stai dando. Continua così :)

14/06/16, ore 23:33

E... E... E poi?
Ci lasci così T.T
La scena in roulotte da togliere il fiato.. Bellissima! Marcus da prendere a calci fino all'Australia. Ma ora voglio sapere che succede in discotecaa
Bellissimo capitolo davvero, spero di non aspettare troppo per il prossimo :)

sto cercando di esprimere i pensieri, ma..non riesco! Wooow!! capitolo stupendo, ho sentito qualsiasi sensazione di Eliza e alycia che comincia a guardare il tutto in modo differente è stupenda..
non vedo l'ora di sapere cosa accadrà..grazie per questa bellissima ff..
al prossimo capitolo!!
xx

Waaa *.*
Questa storia sta diventando sempre più bella :3 molto tenero e dolce il loro rapporto (cucciola Eliza che nonostante tutto si lascia guidare dalle sue emozioni, senza cercare di sopprimerle <3 e Alycia che senza timore le mostra tutta la sua fragilità *.*)
Al di là della trama, fantastica in ogni aspetto, ci tengo a farti i miei complimenti per il tuo stile :) con questo mix di ironia, serietà, delicatezza mi stai facendo appassionare :D
Nella speranza di leggerti presto, un abbraccio :*

Fantastica! Scrivi veramente bene. Questo ultimo capitolo l'ho letto tutto di un fiato, accorgendomi, appunto, di averlo trattenuto sino all'ultima riga. Complimenti, continua a deliziarci.