twin spirit
di mart

07/06/09, ore 18:48

BellA!!!!!!!! ^^

14/04/09, ore 12:39

Ed eccomi qui, non mi faccio più attendere. Ovviamente bellissima, i piccoli "passi" che compie lui per avvicinarsi a lei, lei così presa da lui...ebbene si provo invidia...sei stata fantastica come sempre! un bacio

09/04/09, ore 16:58

Finalmente riesco a recensire.
Ti chiedo scusa per il ritardo. ^_^
Allora, che dire di questa storia? Dovrò sforzarmi molto per cercare di trovare qualche parola sensata, perchè la prima cosa che ho pensato dopo averla finita di leggere è stata: bellissima! *_*
Solitamente non leggo SasuHina, perchè la coppia non mi attira molto (io sono una fan del NaruHina fino al midollo <3), ma sono contentissima che il contest mi ha abbia dato l'occasione di leggere storia. L'ho trovata davvero splendida. *_*
E' originalissima, ben narrata, la vicenda ti appassiona.
Sono stata con il fiato sospeso fino alla fine.
insomma, mi è piaciuta davvero tantissimo.
Complimenti, è stato un onore poter 'competere' con te!
Un bacio!

07/04/09, ore 18:45

amore miooooo è stupenda questa storia *_* bellissima waaa trppo dolce mamma mia mi piace troppo troppo bello il gioco oddio il numero perfetto 69 tra loro due cie lei dolce e timida ed e nata in pieno iverno lui orgoglioso temerario ed e nato in piena estate mamma mia troppo bello po sakura te impari loro due sono ying e yang nn si possono cancelare qundi sakura vai a morire e lascia in pace Hina e Sasu cmq belismo il finale *çç* magari ci fos io al poto hinata -çççççççççççç-cmq ç////ç amore mio nn dovevi dedcarmi la storia nn me lo merito quindi cmq grazie dovevi vinceretu il contest ù.ù mq ala prox ci sentamo su eleganze ciao amore mio Tvttttttttttttttttttb Tadbxs ^O^/ ciaooo >3333333333< bacio by la tua Marta ciaoooooooooo

06/04/09, ore 20:50

Fic carinissima!!! Poi questa coppia mi piace molto^^ Brava! -baci-

05/04/09, ore 23:19

*o* mi è piaciuta un sacco mart!!!!!
Ciauz!!!

TH

05/04/09, ore 21:17

Ciao compagna di contest!XD. Ma guarda se vai in giro per il sito trovi molte HinaxSasu (l'ho fatta perfino io u_u).
Ad ogni modo, ho trovato questa ff assolutamente fantastica!Secondo me, ti sottovaluti troppo >o< .è molto originale il gioco dello ying yang con i numeri..wow!*W* . E poi quando Hina fugge dalle mura di casa *ççç* ...compromette la sua immagine di brava ragazza, l'ho trovata assolutamente fantastica. *.*. Mi è piaciuta molto, complimenti =) , spero ti vengano in mente altre sasuhina :) .
Bacio,Kiki