In My Veins.
di S h a d o w h u n t e r _

29/09/17, ore 22:34

Ho letto la tua storia, e l'ho trovata molto carina. Buffa da un certo punto di vista, Magnus che va in paranoia ecc, ma mi è piaciuta tantissimo perchè la proposta di matrimonio mi ha proprio colpita.
Molto bella, complimenti :)

28/05/16, ore 19:45

Non ci sei riuscita, invece, e questi due sono proprio come i personaggi originali :-). Personalmente non l'ho trovata divertente, al contrario, l'ho trovata riflessiva e introspettiva... il genere che adoro :-).

19/05/16, ore 17:42

So che questa storia risale a un mese fa, ma al pensiero di dover aspettare quasi una settimana per rileggere dei tuoi Malec nel nuovo capitolo della long mi ha fatto andare in una specie di crisi di astinenza che mi ha spinto a frugare il tuo account alla ricerca di altre storie ;)
Che dire, dal titolo e dall'inizio dell'introduzione mi aspettavo qualcosa di depressivo in pieno stile cols ed ero già pronta con i fazzoletti, ma poi fortunatamente ho scoperto che mi ero del tutto sbagliata e che la OS era basata su un equivoco :D
La scenata di Magnus è stata fantastica e decisamente IC, mi immagino come ci possa essere rimasto Alec, che si aspettava tutto fuorché quello.
Credo di avere qualche problema serio perché quando ci sono i Malec nella stessa scena non riesco a non accostare a Alec aggettivi come cuccioloso o simili :")
Comunque la proposta è bellissima, anche se mi sono sempre immaginata che fosse Magnus a chiederlo a Alec, non il contrario, forse perché quest'ultimo è sempre il più timido e reticente ;)
Brava, complimenti!
A presto,

Vampiretta98

19/04/16, ore 22:38

Ma shiao!
Allora eccomi qui...
Questa fic è troppo fluffosa 😍! Sul serio è dolcissima. Per una volta è Magnus che prende una bella cantonata, complice anche tutto quello che ha bevuto (almeno non l'ha trasformato in un topo 😉), e pensa che Alec lo voglia lasciare... I.M.P.O.S.S.I.B.I.L.E. Quindi smettete entrambi di farvi pare mentali, perfavore, grazie e prego.
Aw la proposta è stupenda e dolciosa e jansisjs e tutto il resto quindi me piasa.
E andiamo cercare di meglio?! Cosa c'è di meglio di un Alexander Gideon Lightwood come quello mh? *coffWILLcoff* cosa? Io non ho parlato.
Quanto al matrimonio... leggi le Cronache dell'accademia Shadowhunters. Ci sono spoiler da ora in poi. E anche nella serie di storie, per dire. Comunque in un episodio viene celebrato il matrimonio fra Aline e Helen (quindi fra due Shadowhunters femmine) che si svolge come un matrimonio normale fra Cacciatori. Per un matrimonio fra Cacciatore e Nascosto c'è quello fra Luke e Jocelyn (lui lupo, lei Nephilim).
Cassie inoltre ci ha mostrato la proposta di matrimonio dei Malec (nonostante mi piaccia la tua, Cassie è Cassie 😉) sempre nelle cronache in Nascono alcuni ad infinita Notte. Adoro.
Spero di essere stata di aiuto (oltre che ti abbia fatto piacere la mia recensioncina formato papiro)
Kiss kiss
Ally

18/04/16, ore 15:02

Caspita.
Era da tanto che non entravo su questo fandom e devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa dalle nuove storie in circolo. Questa one-shot mi è andata all'occhio perchè solitamente mi sarei aspettata -parlo della traccia iniziale- una simile sceneggiata da parte di Alec che, prontamente sarebbe stato rassicurato da Magnus.
Invece qui, è tutto l'opposto e mi ha lasciato alquanto sorpresa e deliziata.
Ho avvertito l'amore dei due personaggi, ho aspettato con ansia fino alla fine e.. ho fatto benissimo.
Storia davvero molto carina e piena di dolcezza.
I miei complimenti S h a d o w h u n t e r _!
Milly <3

18/04/16, ore 12:09

Ciao biscottino, hahaha! :D
Scusa, credo di essermi fatta prendere un po' troppo la mano con la Malec! >.<
Che dire, cercavo qualcosa di estremamente zuccheroso( perchè yes, sono una tipa che va per le cose melense) e.. tadàn! Ecco che mi imbatto in questa One-shot fluffosa *-*
Tanta bella roba per i miei occhietti a cuoricino! <3_<3
Sono letteralmente innamorata di questa storia, così dolce e divertente!
La parte in cui Magnus sclera perchè teme di essere lasciato è stata esilarante! xD Alec invece, confuso su cosa sta accadendo ha avuto un risvolto davvero eccezionale, ho adorato il modo in cui gli ha chiesto di sposarlo!
Così, dal nulla.. aww *_*
Spero seriamente di leggere altre tue storie, non mi guasterebbero le long-fic ad esempio!
Spero di rileggerti presto <3
Baciii <3