Future Choice
di Scorpius_M1

04/07/16, ore 23:32

Ciao. Bella storia. Mi piace. Ho notato che ci sono ancora tre posti. Mi interessa partecipare con un ragazzo. Aspetto il tuo ok per poter mandarti la scheda. Ci leggiamo presto

19/04/16, ore 20:31

Bonsoir, io sono, come gentilmente indica il mio profilo qui sopra, Princess_Moon, ma puoi chiamarmi come ti aggrada. Dopo Moony, Moonette, Pri-Moon e Moonie sono davvero pronta psicologicamente a tutto. Tuttavia non sono qui per parlare di me o dei miei soprannomi, ma della tua storia. Guarda, io solitamente non amo le fanfic ad OCs, perché gran parte di loro, seppur dotate di una trama interessante, peccano nello stile di scrittura. Non so se mi spiego, ma talvolta il modo di scrivere dell'autore non è scorrevole e diventa pesante con il corso della stesura dei capitoli. Però sono una persona curiosa e adoro leggere i prologhi delle fanfictions ad OCs senza iscrivermi. Non dirmelo, so già di essere strana. Comunque sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo prologo. Non ho riscontrato pecche nel tuo stile di scrittura nè errori di battitura nel corso della lettura. Mi piace il modo in cui caratterizzi i personaggi della Rowling e sono curiosa di scoprire se sei brava a muovere anche gli OCs, che ad ogni modo sono generati da menti altrui. Magari è proprio quello lo scopo della scheda da compilare, a mio parere piuttosto impegnativa. Mi piacerebbe proporti come OC un ragazzo Grifondoro, ma se hai bisogno di più personaggi femminili sono disposta anche a creare una ragazza. A presto Princess Moon

19/04/16, ore 14:25

Hooola!~
Scusa se saró breve ma sto a scuola e il cellulare è quasi scarico T.T
Premetto che amo tutte le tue storie e in particolar modo la wolfstar quindi....niente. Ti amo
Sposami! *si inginocchia e gli porge l'anello wolfstaroso*
Il prologo è privo di errori e la trama mi piace moltissimo!
Vorrei partecipare con una ragazza tassorosso e se vuoi un ragazzo di non so quale casa. Dimmi quale ti fa piu comodo.
Aspetto una tua risposta
Un bacio

P.s puoi chiamarmi Vale ^^

18/04/16, ore 20:51

Sono di fretta dunque ti risparmio una recensione lunghissima in cui finisco per parlare di nulla.
Mi piacerebbe partecipare con una Corvonero del sesto anno, se non è un problema. E nulla, fammi sapere quando posso mandarti la scheda!

A.

18/04/16, ore 18:10

Vorrei tanto partecipare! Insomma, un'interattiva ai tempi dei malandrini! Ho gli occhi a cuoricino!!! 😍😍
Ecco.
Vorrei partecipare con una Corvonero del settimo anno e un Grifondoro, anche lui del settimo!
Posso inviarti le schede?
Baci,
-Nimph

18/04/16, ore 00:00

Ciao! Hummmm...interessante! Questo primo capitolo mi é piaciuto moltissimo! Mi piacerebbe partecipare con una oc femmina, corvonero, magari che stia con ethan! Fammi sapere, a presto! Baci
Giuls

17/04/16, ore 23:51

Ciaooooooo 😊

La vecchia generazione mi è sempre piaciuta quindi voglio partecipare ✌

Alloraaaaaa femmina, Serpeverde, 5 anno, Cacciatrice e Prefetto e relazione con Regulus se possibile 😉
Sennò dimmi chi è rimasto così mi adeguo con l'anno 😊

Aspetto la risposta
Baci, Cate 😘

17/04/16, ore 23:51

Ehilà!
Piacere: Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina! :3 Amo le interattive, e vado pazza per la prima generazione quindi è più forte di me: Voglio provare, posso? Magari con un maschietto Corvonero possibilmente prefetto? Va bene anche se no xD E, vorrei tentare anche con un altro maschietto Grifondoro per cui vorrei fare un tentativo con Ethan, se non è già preso e ovviamente se non è un problema :3 Tanto il Grifone resta per la slash comunque.
Okay la trama mi attira un casino ed è un'idea poco usata, specie con la vecchia generazione! A parte le luci dei miei occhi, i malandrini (compreso purtroppo quella macchia buia di Peter), ho già una cotta per Ethan. Non chiedermi il motivo, ma diciamo che il nome ha fatto molto del lavoro sporco, poi Serpeverde e tutto il resto, la cotta vien da sé:3 Aspetto risposta

Baci
Konan

17/04/16, ore 23:29

Salve questa storia promette davvero tante emozioni e divertimento a iosa perciò voglio provare a ficcarmi in questa storia con una Oc femmina di Tassorosso, battitrice nella squadra quidditchese e magari con una storia con Regulus, se è ancora libero.
Ti sembrerà forse una domanda strana ma ,per lo sviluppo della relazione, volevo chiederti se prevedi di inserire scene di torture o cose di questo genere.

17/04/16, ore 23:26

Lo so, è sera tarda ormai, bhe...diciamo che è notte, ma vabbé, non c'entra niente.
Ricominciamo: Ciao!
Non so se ti ricordi di me, ma praticamente ti stalkero in ogni tua storia...all'incirca. Suona male vero? Chiedo venia, ma ho passato un fine settimana a studiare e sono mezza rimbambina adesso.
Ma veniamo a noi! Un'interattiva sulla Old generation, devo ammetterlo, non l'aveva ancora trovata, forse per mancanza mia, o forse perché non mi attiravano, fatto sta che la trama di questa, mista al fatto che ho individuato il tuo nome, mi ha fatta sentire in obbligo, nell'aprire e leggere.
Curioso, davvero curioso e molto affascinante. L'idea di ragazzi sull'orlo dell'adolescenza, con la condanna ad affacciarsi in un mondo in guerra e non dalle rosee speranze come si aspetta ogni ragazzo uscito da scuola mi attira e mi mette un po' di malinconia, soprattutto sapendo come finirà.
Detto ciò, però, vorrei partecipare! Ma sono terribilmente indecisa, quindi ti propongo: due Grifondoro, una Grifondro o un Corvonero, o anche una Tassorosso finta perfetta....tutti del settimo anno.
Aspetto il tuo lasciapassare!
Byebye, Phebe.

17/04/16, ore 22:46

Ehi ciao!
Da quant'è che non ci sentiamo?
La storia è interessante e molto ben scritta.
Il tuo stile di scrittura è piacevole e fa "entrare" il lettore nella storia.
Quindi, dato che mi è piaciuto tanto il prologo, vorrei partecipare con una ragazza, Serpeverde, del settimo anno e cercatrice e capitana magari.
Fammi sapere, Jenny ♥

17/04/16, ore 22:10

Ciao!!
Guarda, questo prologo mi ha già entusiasmato, e non solo perché sono una patita della Old Generation: il tuo stile di scrittura mi piace molto, è fluido e "intenso". Sinceramente non saprei spiegarti perché ho usato questo aggettivo, ma è il primo che mi è venuto in mente. Davvero tanti complimenti, comunque.
Con un prologo così interessante e ben scritto non posso non provare a partecipare!
Dunque, ti propongo un ragazzo Serpeverde (o Corvonero se ti è più utile) del settimo anno, Caposcuola se possibile.
Fammi sapere!

17/04/16, ore 21:41

Ok, basta.
Questo prologo è... Questa storia è... Io-io devo esserci. La mia vita non ha senso se non partecipo.
Cioè, un interattiva ai Tempi d'Oro (come chiamo l'epoca dei malandrini) è la perfezione.
Scusa se non parlo molto, ma devo fare in fretta (ho una connessione Wi-Fi molto molto debole!). Vorrei due personaggi, un maschio ed una femmina, lui di Tassorosso e lei di Serpeverde, entrambi del 6° anno e nessuno con una relazione (per ora...).
Prima di andarmene ti faccio un grande complimento per la caratterizzazione dei personaggi per-fet-ta (soprattutto quella di Remus e Severus, due personaggi che amo molto!) e per lo stile delicato e molto particolareggiato (si vede che non sei alle prime armi!)
Comincerò a creare la scheda al tuo OK.
Cosa succederebbe se non facessi in tempo a consegnare, per curiosità?
I miei personaggi (se ti piacciono, ovvio) non potrebbero comparire un po' più avanti nella storia?
Il punto è che, come ho detto, sto avendo problemi con la connssione Internet e questo mi lascia sconnessa per molto tempo...
Ciao e a presto,
Meme

17/04/16, ore 21:34

Wow. Semplicemente wow.
Questa è una delle interattive meglio scritte che abbia mai letto!
La Vecchia generazione è la mia preferita, e proprio per questo non mi azzardo a scriverci su per paura di combinare pasticci e rovinarne le perfezione. La tua storia, invece, ci si inserisce dentro con un'appropriatezza tale da lasciarmi a bocca aperta.
Che bello vedere che hai intenzione di inserire la Wolfstar! È sempre interessante leggere di questa coppia, anche se per me è seconda alla Jily, devo dire :)
La scelta di tenere i nomi originali non mi disturba, anzi, conferisce più carattere alla storia.
La divisione tra le scene e le lettere, che sembrano i veri elementi chiave su cui si basa la storia, le relazioni tra i personaggi così ben descritte e i personaggi nuovi, Ethan e Victoria, caratterizzati in maniera accattivante in poche righe... Insomma, mi ha colpito così tanto che l'idea di vederci inserito un mio personaggio mi alletta non poco.
Ti proporrei un personaggio femminile del VII anno (sulla Casa sono ancora indecisa tra Serpeverde e Corvonero), e se troverai il suo carattere adatto a una relazione con Ethan, mi piacerebbe che ci fosse qualcosa tra i due. Ma ovviamente, personaggio tuo, decisione tua ;)
Volevo avvertirti, comunque, che il meccanismo di prenotazione tramite le recensioni potrebbe essere considerato contro il regolamento dall'amministrazione... Quindi se dovessi ricevere qualche avviso, fammi sapere, così cancello le ultime righe della recensione.
Ti rinnovo i complimenti per la tua grammatica impeccabile e il tuo stile!

Taiyou

17/04/16, ore 21:29

Salve cara!
Uhh un'interattiva ambientata nel passato è interessante!
Leggendo il prologo(non chiedermi come ho fatto ad essere così veloce, perché ha forza di leggere libri sono un fulmine) non ho trovato errori gravi e trovo la tua idea molto carina!
Vorrei partecipare con una ragazza grifondoro o corvonero del VI anno, prefetto e impegnata con Severus!
Aspetto l'ok per la scheda!
Un bacio♡
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 09:33 pm)