Un' insolita partita a scacchi
di destiel87

13/05/20, ore 00:13

Amo con ogni folle fibra del mio essere questa coppia, sono totalmente assuefatta dal legame che c'è tra Charles e Erik.

Anche perché, in una semplice partita a scacchi, riescono a rendere erotico il tipo di rapporto che hanno l'uno nei confronti dell'altro.

Si vede che si amano, ma hanno ancora paura ad esternare i loro sentimenti.

Spero che tu possa scrivere un sequel, anche a carattere erotico, dove loro potrebbero diventare una coppia stabile e duratura.

Ottimo lavoro, e a presto... 💞

17/04/16, ore 23:24

Complimenti, è davvero molto carina. Dovresti assolutamente scriverne altre, il mondo ha bisogno di più fanfiction Cherik in italiano, io ho bisogno di più ff cherik.
Sei riuscita a rendere i personaggi piuttosto IC, il che non è facile, ho letto alcune ff completamente OOC, ma tu sei stata davvero brava. Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te :)

17/04/16, ore 23:16

CIao carissimaa!!!!!!!! *-*

Benvenuta in questo folle mondo del cherik ahhahahhaha!! *-* Non ci credo che anche tu hai deciso di scrivere una cherik!! *-* Dopo le molte Destiel mi sa che ti ho fatto voglia di scriverne una vero? ahahahahahha, sto scherzando ovviamente u.u. ok, forse no XD LOL
Ad ogni modo.... awhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *-*. é bellissima, meravigliosa, fantastica e assolutamente adorabile!! *-* Hai descritto perfettamente i due personaggi e credimi con tutte queste scommesse mi sto quasi preparando a scrivere il prossimo capitolo della mia storia ahahhah XD. Si, sempre riguardante una scommessa fra i due bananini in questione u.u;). Oddio, sono dolcissimiiiiii *-* Charles ed Erik sono qualcosa di così meraviglioso che mi piacciono!! *-* La scena degli scacchi è decisamente la parte i cui si chiede: "ragazzi, se volete e cercate il letto basta che lo dichiarate". ok, sto sclerando ancora ahahhahahaaahha XD, Li adorooooo!! *-* Erik sempre così enigmatico con quel sorriso famelico che attira Charles in ogni dire..u.u. LO amo <3. Charlesssssssss *-* awhhhhhhhhhhhhh, adorabile!! *-* LO adoro è così cuccioloso e dolcissimo che ti viene voglia di spupazzarlo. <3 *ok, lasciamolo fare ad Erik ehehhhheeh* *ammicca*.
Ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti perché come tua primissima One-shote CHerik è assolutamente perfetta e bellissima!! *-*.
Spero che continuerai a scriverne altre perché questa coppia merita davvero ;). Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima!! *-*
TI adoro!!! *-* <3 <3 <3
franny
:***********

PS: INserita fra le preferite e le seguite ;).