Junior
di nainai

13/12/12, ore 23:23

Adoro i Placebo, adoro la tua fanfiction. Mi è piaciuta tantissimo! La storia, la psicologia dei personaggi... TUTTO! Mi ha emozionata davvero molto anche grazie alla tua scrittura scorrevole e comprensibilissima. Pensa che l'ho addirittura stampata e messa in una busta trasparente così posso legggerla e rleggerla anche quando sono al pc XD complimentissimi!!

24/07/09, ore 05:10

Linguisticamente è ben fatto quello si, poi hai già precisato tu che è pura fantasia, quindi neanche lontanamente verosimile e qui sono assolutamente d accordo..da un immagine dei placebo direi bestiale che può trovare un pò di credibilità forse agli inizi! Ammetto di non averlo nemmeno letto per intero..non ci sono riuscita sa troppo di sporco:-( quando sai tipo che hanno smesso persino di bere e fumare e sono contenti matti x forrest, che adorano come fosse un fratellino (parola di brian!), è difficile leggere tutto senza sentirti un pò contrariata... Ho buttato un occhio alle ultime righe di brian in macchina e il pensarlo al volante mi ha fatta sorridere perché lui non guida:-) si sposta solo in metro XD però in quanto opera inventata eri padronissima di metterci quel che ti pareva:-)

23/07/09, ore 12:40

Mi ha divertito molto, non succede spesso e in modo così naturale che una FF risulti simpatica ma anche "seria". Brian qui è spassosamente cattivo, malefico, ironico. Ma in un certo senso questo fa anche male. "Junior" è divertentissimo. Leggendo questa storia mi è saltata in mente l'immagine di lui che canta e suona la chitarra, incerto, fuori posto, e Brian che lo guarda sorridendo sarcastico, quasi a prenderlo in giro xD Stefan...bhe, è lui. E' come lo immagino io, molto misterioso comunque. Bella storia, ben scritta e ben pensata. E il finale fa sorridere. Complimenti! Saluti.

22/04/09, ore 14:53

Finalmente ho letto questa storia e sono quì per spargerle amore sul capo...è davvero bella, senza essere troppo pesante fa capire bene la situazione e l'aura che aleggia all'interno della band, il punto di vista di Junior (sei un mostro, sei tu che lo chiami così, smettila di dare colpe superflue a Bri, ne ha già abbastanza di concrete, poretto) e quello diametralmente opposto di Bri a Stef. Brian è amabile come sempre (cioè come un calcio nelle palle...ù.u") ma quì il migliore è Stef, il dialogo con Junior l'ho amato tantissimo *-*
Junior poveretto....ma come ha fatto a pensare che Bri fosse DAVVERO una persona amabile e socievole?! *rolls* povero Junior! Lo compatisco davvero...
Bravissima! Ery