La avventure sul Nilo della Dea Coccinella e Sacro Gatto Nero
di Ilune Willowleaf

10/03/17, ore 16:45

Buongiorno, ho scelto di segnalare questa fanfiction per le scelte perchè, fino ad ora, è la storia più bella, accurata dal punto di vista storico e dal punto di vista dei personaggi, ha addirittura un legame con la storia principale, è scritta in un italiano molto fluido ed accattivante, con uno stile molto bello, per non parlare delle emozioni che suscita (è finita dritta dritta salvata nella cartella delle mie fanfiction preferite, e presto penso anche di stamparla, per averne una copia fisica da rileggere quando voglio): difficilmente ho trovato una storia che mi abbia appassionato così tanto, in così pochi capitoli. Spero davvero che questa mia richiesta venga accettata, perchè penso che questa storia meriti di essere segnalata come il fior fiore delle fanfiction su Miraculous Ladybug.

28/07/16, ore 13:17

Prima di tutto, volevo ringraziarti per la magnifica storia, la adoro in tutto e per tutto, ho sempre amato l'antico Egitto (a causa di Yu-Gi-Oh! 😹) però questa storia, mi ha reso un vero e proprio appassionato dell'antico Egitto, non solo per le storie ovviamente 😹😹😹 Comunque, grazie ancora per questa magnifica storia 💚😺🐞💙

18/07/16, ore 14:04

Oddio, oddio, grazie. Grazie per questa fanfiction meravigliosa. Mai letta storia meglio scritta, curata e splendida. Grazie di cuore. Amo tantissimo questa coppia e finalmente ho letto qualcosa di originale e veramente unico su di loro. Grazie sei bravissima.

25/05/16, ore 22:06

Adoro questa storia ♡♡♡♡ hai tanta fantasia e inoltre già dai primi capitoli immaginavo che quei due si sarebbero messi insieme c'è OMG!!! Comunque è bellissima complimenti

27/04/16, ore 20:12

AAAAaaaaaaaw sìiiii!!
Finalmente si sono scoperti e ritrovati a vicenda!! Che dolciosi che sono, e Asenmut che già programma di portare la sua dea in capo al mondo... *va in overdose di dolcezza*
AH - non sono una recensitrice esperta, ma spero di darti una mano con il mio sostegno <3. Una piccolissima, minimissa cosa che mi è un poco dispiaciuta (?) è che la storia ha subito avuto un risvolto repentino - intendo la aprte dove si scoprono le reciproche identità - come dire, mi aspettavo più scene ricche di tensione tra i due e che la storia si prolungasse con qualche scena di combattimento; ma, come ho già detto, non sono una recensitrice e non mi piace andare a puntigliare cose poco irrilevanti. La storia è originale e anche il modo in cui è scritta. Ho letto tutta la storia ma la recensione la voleva riservare per questo capitolo in particolare <3 <3 <3.
Continua così!

23/04/16, ore 17:00

Ma che carini che sono. Muoio, sono troppo adorabili questi due. Ok, ora sto leggendo di nuovo tutto in fila e in ordine, quindi non sentirai parlare di me per un po', perché sarò in coma da troppi feels in ospedale.
No, ok, scherzo, però questa storia è COSÌ BELLA.
Giuro, mi sto drogando di questi 7 capitoli.

23/04/16, ore 16:47

Questo capitolo mi fa piangere. Sul serio, sono tipo "Perché questi due sono così rimbecilliti da non capire nulla??" Il potere deve offuscare gli occhi, sul serio. Poi intanto mi guardo Teen Wolf e c'è Void e mi metto a piangere perché sono terrorizzata. Che vita normale che ho. Comunque, devi dirmi come fai a descrivere tutto in maniera così purr-fetta.

23/04/16, ore 16:43

OHHHHH COLPO DI SCENA. Sto rileggendo la storia, aspettati commenti e recensioni così, perché sto facendo un po' di casino. Tipo "leggiamo il capitolo 3" poi "leggiamo il primo capitolo!!" "Ok, ora voglio leggere l'ultimo!!" E cose così, quindi.... EHHEHEHE SONO MATTA. Aiutatemi, vi prego.

23/04/16, ore 16:38

Perché niente bacio??? Waaaaaaa sono tanto triste e il faraone mi inquieta.

23/04/16, ore 16:37

Sono tanto triste. Dei che tristezza, mi vuoi uccidere nell'animo. Sei taaaaanto cattiva :c.

23/04/16, ore 16:35

Non posso credere che sia finita. Sigh. Sul serio, ho adorato questa storia, è stata breve ma i tuoi aggiornamenti continui mi hanno mantenuta in vita. Non so come farò d'ora in poi, ma spero che continuerai a scrivere su questa Serie TV, magari anche riguardo epoche diverse. Spero veramente e vivamente di trovarti un giorno su Wattpad, faresti un favore a un sacco di gente.
Tua fan numero uno,

23/04/16, ore 09:23

Piango male perchè è finita >A<
Complimentissimi mi piace un sacco (contando anche che sono fissatissima con l'egitto e le mummie... mamma mia che belle!)
Quasi quasi me la rileggo XD

23/04/16, ore 07:40

Una fic davvero stupenda <3
Mi è piaciuta un sacco ^_^
Poi l'annuncio al capo delle guardie, il bacio e l'epilogo finale sono a mio parere le parti più belle *_*

23/04/16, ore 07:27

E così sappiamo com'è andata la storia della Dea Coccinella che intralcia i piani di resuscitazione dell'amore del faraone, nella puntata omonima che conosciamo noi ^_^
Mi ha davvero entusiasmato questo capitolo ;)
L'azione è scritta benissimo ^_^ Ed anche in poche parole (io sarei stata più prolissa, ma è giusto così visto che volevi finire in pochi capitoli) hai saputo rappresentare il dolore di Gatto Nero, sia nel credere la sua amata morta, sia nel dover uccidere un uomo...

22/04/16, ore 07:50

Ed io che pensavo che fossero solo 5 capitoli XD
A quanto pare no ^_^ Comunque niente male... Ormai il visir è stato smascherato, però non ancora incastrato e catturato... E ho come l'impressione che il Faraone sia sotto il suo controllo...