The Taste of Sadness
di _cercasinome_

19/01/21, ore 15:11

Salve. Prima di iniziare ci terrei a scusarmi per aver recensito solo ora questa tua fiction.
Devo dire che l'ho apprezzata molto. È molto scorrevole e ben scritta, non ho notato errori ortografici.
Detto questo posso affermare che ho adorato come hai descritto il momento in cui Cana si avvicina all'alcol.
Questo suo attaccamento alle bevande alcoliche di solito nell'opera originale viene visto come gag per mostrare l'atteggiamento da scatenati dei membri di Fairy tail.
Tu invece hai voluto darle un significato molto più profondo e hai spiegato il motivo per cui Cana ha iniziato a bere, e per quanto sia un motivo ache abbastanza triste ho apprezzato molto come lo hai reso. Possiamo dire che le risposte di Macao e Wakaba alla domanda della bambina abbiano una consistenza agrodolce: da un lato simpatica e allegra e dall'altro più malinconica e vera.
Ho apprezzato molto anche il finale.
Ma adesso basta mi sono dilungata troppo, come mio solito.XD
Continua così e spero di leggere altre tue storie.
Bey bey.

28/04/16, ore 12:06

Hey ^^
Inizio col dire che l'idea mi è piaciuta davvero molto, non ci sono molte fanfiction su Cana in giro.
Non ho notato nessun errore, inoltre il modo in cui hai rappresentato i pensieri di Cana è molto IC.
In sintesi, la storia mi è piaciuta molto ed è davvero originale e ben scritta, complimenti! ^^
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 12:08 pm)