Stronger Than You
di R e d_V a m p i r e

24/04/16, ore 23:20

Questa storia è una meraviglia per la miseria sono innamorata, grandissima! Citerei mille volte ogni singola frase!
Adoro la versione di Sans di Stronger Than You, e tu sei riuscita a cogliere perfettamente tutte le sensazioni che trasmette con un lessico incisivo e profondo, ammetto di essermi presa talmente bene che mentre leggevo mi sono messa a cantare a squarciagola!
(mi spiace Garnet, mi spiace Steven Universe, ma questa canzone è resuscitata per questa battaglia epica ed ora è tutta nostra, mwahahahahahah)
Sei anche andata a premere sul tasto della ship, che ammetto mi ha garbato parecchio *mweheheh*, anche se di solito tendo a considerare Frisk una bambina, ma in fondo chi se ne importa, Frisk è nato/a per essere liberamente interpretato/a.
Davvero, lacrime.
Bravissima.
L'ho già detto che sei bravissima?
Bravissima.

Bye.
Nye.
Spero di leggere presto qualcos'altro di questa qualità.

Kiki

18/04/16, ore 20:02

muahahahahahahahahahahah
sorry Frisk... ma temo che tu sia un'illuso... nulla pu¨° cancellare il male che hai fatto... NULLA!!!

ehm...
cof cof
ops...
stavo pensando ad alta voce?

ehm...
benvenuto/a in sezione...

mi presento...
piacere Hoshi^^
*fa un piccolo inchino*

mi ¨¨ davvero piaciuta tanto questa shot *-*
bellissima^^

beh... anche perch¨¦ alla fine solo Chara l'ha spuntata muahahahahahahahahahahah

e... shi...
anch'io vedo Chara come ragazza e Frisk come un maschio
(e c'¨¨ un motivo per cui ho scritto shi invece che si u.U)

beh...
ci si vede^^

Ancora complimenti^^

Hoshi-chan <3

18/04/16, ore 17:33

Ebbene, cosa posso dire di questa canzone? Beh niente se non che sei riuscita a fare una song-fic su una canzone che già adoravo, e che adesso mi piacerà molto di più rispetto al solito, sei stata bravissima ed hai rispecchiato tutte le sensazioni che probabilmente quei due stanno provando nel corse della battaglia^^
Ci sono solo pochi errori che dovrei segnalarti, del tipo che hai chiamato Alphis, Alphie
Ma a parte ciò questo testo è stato impeccabile è anche per me, mi viene più facile vedere Frisk come un maschio e Chara come una femmina XD
Beh comunque i miei complimenti, ciao e alla prossima

18/04/16, ore 16:08

Omg O_O
Cos'ho appena visto?? E' per caso una storia selvatica che mi è appena parsa davanti?? Siii???
Ooook, qui ci vogliono le presentazioni. ORA!!!
Piacere, sono Golden Fredbear (O Kevin. Chiamami come meglio gradisci).
Questa storia è.... Perla TWT Mi è piaciuta tantissimo! Sei stato/a bravissima/a (Sorry ma non ho capito se sei maschio o femmina, chiedo venia).
Comunque per me hai fatto benissimo tutto quanto, le loro emozioni, tutto quanto!
Poi soltanto il finale non ho capito, ma il resto hai fatto tutto con gran bravura ^W^
Cioè: fammi capire, Frisk resetta o Chara glielo impedisce? .-. (Comunque shippo anch'io l'AsrielXChara :D).
Comunque rinnovo i miei complimenti e spero che ci rivedremo.... Forse.