Il primo bacio di due teneri strampalati
di YukiWhite97

03/12/16, ore 11:04

Oddio no! Questa è la prima fic che recensisco sul fandom! (Fandom che tra l'altro conosco da milleeeeeenni!) E non ho mai recensito in quanto non ho mai trovato fin che hanno poi tanto catturato il mio interesse. La tua Shot invece! Non avevo mai riflettuto tanto sul rapporto fra Erika e Walker. Del resto sono sempre stati insieme e le cose più nascoste sono sempre quelle che ti si parano sotto il naso X"D. Hai perfettamente ragione, Erika e Walker stanno benissimo insieme e davvero non capisco come non me ne sia accorta prima! Ti ringrazio quindi per avermi fatto riflettere su di loro, difatti i nostri due otaku malati sono sempre messi in ombra e meritavano di emergere almeno per una volta. La tua fic mi ha fatto una dolcezza estrema, non credevo mi potesse colpire tanto quanto ha fatto. La scorrevolezza del tuo stile mi ha molto aiutato a godere meglio del momento di dolcezza fra i due. Forse ci voleva giusto un pizzico in più di introspezione, ma credo sia solo per un fatto mio XD. Ho amato comunque questa shot. Molto diversa dalle altre. Ti ho trovata cercando nel tuo account, in quanto delle tue storie sto anche leggendo "nato dalle ceneri" e di quella long... Te ne parlerò in una recensione apposita. Questa shot in ogni caso mi è piaciuta moltissimo. Fra le mie preferite ci sta eccome! E ti garantisco... Molto raramente metto una storia tra le mie favorite uwu. Ciau Yuki! Spero che questa recensione ti abbia soddisfatto! -Teony