Swan's Gem
di Persefone3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/11/16, ore 23:14

Ciao!!!!!!!!!
Mamma mia siamo arrivati alla fine e non potevamo aspettarci fine più bella *-* Anche io se immagino Killian lo vedo padre di una bimba ahahaahha Ma ho apprezzato il tuo voler rispettare questa cosa delle nascite, bellini tutti, e super dolciosi.
Bello Killian che abbatte anche la parete degli studi per non separarsi nemmeno lì l'ho trovato adorabile.
Pretendo un loro figlio anche nella serie perchè queste ff non fanno che accrescere questo desiderio di vederli genitori di un figlio loro *-*
Con l'angst ci ho imparato a convivere e non mi dispiace ahahhaahha
E dopo tutti questi, di avventure piacevoli e non, ora come una vera e proprio famiglia andranno in quella che è finalmente la loro casa, con le loro vite fatte di quotidianità e amore. Tra poco mi commuovo T.T
Bene, è stata una bella avventura, e mi ha fatto piacere prendervi parte come passeggera :)
E' stato un piacere!
Gio

08/11/16, ore 15:02

Oddio è finita.....bhe che dite, mi hai fatto emozionare tantissimo con questa storia si piena di angst,ma come ho sempre detto una storia non è bella senza un po di soffetenza quindi ci sta!
Questa ultima parentesi familiare è un degno lieto fine per questi due personaggi che ci hanno rubato il cuore con la loro chimica e le loro vicende (spero tra un po di vedere un altro pargoletto in giro per la città magari con gli occhi azzurri e i capelli neri *-*).
Mi dispiace sia finita, adesso non so cosa leggere ahahaha spero inizierai un altra storia a breve, adoro troppo il modo in cui scrivi.
Alla prossima storia un bacione :*
Vero

07/11/16, ore 22:29

Cara Persefone,
eccoti alla conclusione di questa tua ultima storia. Quale lieto fine migliore se non la nascita del frutto di un grande amore? Non so per quale motivo ma anche a me piace l'idea di paternità di Killian con una bimba, forse perché credo che un uomo esprima al massimo i sentimenti paterni nei confronti di una figlia, é più facile ed ammissibili mostrarsi teneri con una femminuccia piuttosto che con un maschio, ma ci sono per fortuna uomini che meravigliosamente mostrano il loro lato tenero a prescindere, credo che l'attore che interpreta Killian sia uno di quegli uomini e saprebbe interpretare brillantemente quella parte anche nel telefilm, magari prima o poi chissà!
Il capitolo é stato molto dolce, a partire da come hanno sistemato la casa e come lui ha voluto abbattere la parete rimpiazzandola con la vetrata, romantico, vedersi e sentirsi vicini anche se presi dagli interessi personali, un'idea che mi é piaciuta profondamente.
Sperando di leggere presto qualche altra tua creazione, ancora complimenti e un caro saluto.
Lara

07/11/16, ore 19:19

Penso che dire addio ad una storia sia sempre difficile. Ormai, credo lo sappiate, lo ripeto ad ogni recensione "finale" che mi capita di scrivere e se solo penso che, anche io un giorno, dovrò mettere il punto finale anche alla mia di storia, mi sale un'angoscia che difficilmente riesco a spiegare a parole xD
E' una strana sensazione, quasi dolce-amara! Il più delle volte sei felice e orgoglioso del tuo lavoro (e tu dovresti esserlo perché la tua storia è stata davvero fantastica) ma c'è anche quella morsa alla bocca dello stomaco che ti impedisce di essere completamente felice! Non penso ci sia distinzione se si tratti di ff o storie originali perché una storia è pur sempre una storia e ti segna allo stesso modo!
Abbandonando adesso il tono "melodrammatico" (che ogni tanto, non guasta mai xD), volevo dirti davvero che questo tuo "esperimento" si è rivelato una bellissima avventura! Nonostante ci hai quasi sommerso di angst xD, la storia è stata ben scritta e originale e i personaggi ci sono entrati nel cuore!
Sono davvero felice di averti seguito sin dall'inizio, mi dispiace di essere stata un po' discontinua ma, a volte, gli impegni quotidiani prendono il sopravvento e forse tu puoi capirmi!
Hai dato ad Emma e Killian il lieto fine che meritavano e che, diciamocelo, si sono duramente guadagnati nel corso di questi trenta capitoli!! :)
Le ultime frasi di questo capitolo sono state le mie preferite perché riassumono, in poche righe, quella che in fondo ognuno di noi dovrebbe imparare dalla vita!!
Quindi grazie a te, per averci permesso di "curiosare" nella vita di questi personaggi, conoscere la loro storia, soffrire assieme a loro e gioire assieme a loro!! :)
Anche se non sai se e quando pubblicherai ancora, stai pur certa che noi ti aspetteremo sempre a braccia aperte!!!
Un fortissimo abbraccio e alla prossima!

07/11/16, ore 03:12

Oddio ç_ç che finale bellissimo e perfetto ç__ç però leggere "Completa" alla descrizione iniziale mi intristisce... mi mancheranno tantissimo questi due!
Sono riusciti a farsi davvero una casa perfetta, non manca proprio nulla! E bella l'idea di Killian di dividere i loro due studi soltanto da una vetrata... così possono starsene tranquilli ma allo stesso tempo essere vicini :')
Breve ma significativa anche la parte tra Killian e David ahahaha li adoro quei due xD E Mary ha capito subito cosa aveva di strano Emma, anche se non poteva averne la certezza! Poi il momento in cui hanno scoperto che era effettivamente così, è stato bellissimo *_* Un bambino era l'unica cosa che mancava alla loro famigliola perfetta :D Mi immagino anche Emma che discute la tesi col pancione ahahaha :')
Mi è piaciuto molto anche il momento dell'ecografia, quando hanno scoperto che era un maschietto ed Emma ha sparato il nome così... senza avergli detto nulla a riguardo :')
E poi il parto... alla fine un po' di dolore, come ha detto David, se l'è preso anche Killian ahahahahaha E' ammirevole che abbia resistito, per un artista le mani sono importanti insomma :P Ma ovviamente non poteva non supportarla fino alla fine, quando il loro piccolino è nato e se lo sono tenuti stretto a turno *_* che scena dolciosissima, mi sono commossa... il lieto fine perfetto per loro due! Ora sono tutti insieme a casa e possono vivere felici e contenti e crescere Liam che non potrà che essere un artista, con due genitori così :P
E siamo arrivati alla fine e io piango perché non ci posso credere. E direi che con l'AU te la sei cavata alla grande comunque, è stata una storia bellissima! Spero non dovremo aspettare moltissimo per la prossima, perché sono davvero curiosa di vedere cosa hai in serbo per noi... se un'altra AU o qualcosa che segua la storia originale. In ogni caso ti aspetterò con ansia perché amo le tue storie!
Un abbraccio, a presto! :*

06/11/16, ore 21:09

Eccomi!!!! Allora mo lo posso fare: cannoni! Puntante... e... fuocoooo!!! ahahahah Ovviamnete osno fuochi d'artificioo cara ahahahaha Bellissimo finale compreso l'arrivo del pupo Jones!!! Devo dire che mi dispiace che sia già finita, perchè si tende ad affezionarsi ai personaggi ç_ç e va bene dai! Sappi che mi hai fatto emozionare, commuovere, a tratti piangere lacrime amare e anche maledire tantissimo ahahaahah ma alla fine fa tutto parte quando si scrive una bella storia come la tua :D Complimenti ancora!!! Spero che tornerai a scrivere presto :D
Nel frattempo ti saluto e alla prossima ciaoo!!!

06/11/16, ore 16:36

Ciao Persefone , non ho mai recensito la storia ma sono stata una tua assidua lettrice , ho voluto lasciare un commentino almeno su questo splendido capitolo finale , nonostante l'angst di cui era piena la storia l'ho trovata molto bella ,come ho trovato perfetta la descrizione dei vari momenti bui vissuti da entrambi,fino ad arrivare alla conclusione di tutto.... come te anch'io immagino Killian papà di una bimba (chissà se in ouat lo vedremo mai :-D )....Ciao Stella

06/11/16, ore 12:17

Ciao :D questo capitolo è stato spettacolare, una degna conclusione per questa storia bellissima che mi ha appassionato un sacco. Non l'ho seguita da subito ma appena ho iniziato a leggerla me ne sono innamorata e ogni settimana aspettavo con impazienza che uscisse il nuovo capitolo, adesso inizio già a sentirne la mancanza!.
Spero tanto che tu abbia intenzione di scrivere ancora.
Alla prossima storia :)

05/11/16, ore 19:26

Ciao!!!!
Sono così felice che Emma abbia risolto tutto anche sul piano legale con quei brutti ceffi!!! E ci ha pure beccato un risarcimento! Bene, sono davvero contenta per lei, ora può finire gli studi e quello che le pare.
Per non parlare dell'intenzione di Killian di rinnovare il suo appartamento per la sua nuova vita con lei, :') belli loro.
Bella anche la scena del parto con loro che alla fine parlano di bambini, figliate gente, figliate!!!
Mettici tutto il fluff che vuoi perchè è sempre ben accetto xD e visto che si tratta dell'ultimo capitolo inondaci di fluff!!!!
Gio

31/10/16, ore 12:39

Ehilàà! :)
Io ti leggo sempre verso quest'ora! Ahah sempre in attesa della puntata e questa volta, è davvero un'attesa estenuante!! Se soltanto le foto di Killian bagnato mi hanno uccisa, non oso immaginare la puntata... va be', dai, cercherò di mettere a freno i miei "bollenti spiriti" perché ti meriti una recensione come si deve!!
Non posso crederci che siamo già arrivati all'ultimo capitolo! T.T mi sembra ieri che lessi il prologo... ah, come passa il tempo!! Hai costruito, come sempre, una bellissima storia, avvincente e piena di angst, ma anche di romanticismo e amore!! Mi è piaciuta davvero tanto! :)
Per quanto riguarda questo capitolo in particolare... è stato bello tanto quanto gli altri! Mi è piaciuto il fatto che Emma gli abbia letto la storia di Biancaneve e il Principe, l'ho trovato uno dei più bei parallelismi dell'intera storia... Killian fortunatamente è tornato tra noi, più forte che mai! E c'è anche qualcun altro che ha fatto capolino nel mondo! La piccola Eva ha deciso di nascere proprio adesso! :)
Il processo ha messo a dura prova Emma ma fortunatamente è andato tutto bene e sono stati tutti condannati! Finalmente!! E Emma avrà anche un risarcimento con il quale si pagherà il college! E Killian che pensa già a costruire una famiglia con lei, mi ha davvero sciolto!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (anche se sarà l'ultimo *sigh*)
Un abbraccio e complimenti
Kerri :*

PS: fortunatamente io non ho sentito niente né ieri, né oggi... spero valga lo stesso anche per gli altri... :\

31/10/16, ore 01:07

Ciao! Tutto è bene quel che finisce bene, e meno male!
Il momento del risveglio di Killian è stato dolcissimo, proprio mentre gli raccontava la storia *__* l'amore loro! E poi, quando le acque si sono un po' calmate, si sono pure addormentati insieme :') ci voleva ad entrambi una bella dormita!
La deposizione fortunatamente è andata bene, anche con quello strsdjhdks di Agravaine che cercava in tutti i modi di screditarla. Ma ha avuto quel che si merita, lui e anche tutti gli altri. Bene così u.u In più Emma verrà anche risarcita di tutti i danni che le hanno causato, ci voleva proprio!
La serata di Halloween bellissima, lei che si preoccupa del suo pirata ogni due minuti... adorabile xD ed era pure gelosa dell'infermiera ahahahaha mi sembra giusto, con uno così u.u Graham ora fa parte del loro gruppo di amici, sono contenta, e Mary che sta per partorire... oddio! Proprio ora ahahahahaha che serata! Me li immagino tutti in costume che irrompono in ospedale, fantastici xD e poi Eva finalmente è nata *_*
Poi... il finale, fantastico. Killian vuole rifare la casa in modo che scelgano tutto insieme... e ha espresso il suo desiderio di formare una famiglia con lei :') Tenero che pensa prima a farle finire gli studi! Ora possono avere tutto quello che vogliono :')
Sì qui a Roma ha ballato tutto ma almeno solo quello... ma ho visto i danni nelle zone più colpite, non oso immaginare quella povera gente senza casa :(
Ora aspetto l'epilogo... anche se sarà una sofferenza, perché sarà l'ultimo ç___ç mi mancherà taanto questa storia, anche se in più occasioni ho voluto ucciderti :')
Alla prossima, se sopravviviamo all'Hook bagnato di stasera!
Un abbraccio :*

30/10/16, ore 20:28

Ciao Persefone,
Così Killian si sveglia con le parole d'amore della favola, molto dolce. I cattivi tutti presi, Emma testimone fondamentale anche se hanno provato a screditarla toccando proprio ciò a cui tiene di più, il suo sincero amore per Killian. Bella la parte finale del capitolo, adoro il pirata alle prese con i bambini, guarda la puntata su Cenerentola quanto era adorabile con la piccola Alexandra. Sarà che l'attore stesso ha un bimbo e appare dolcissimo nelle foto, ma ispira molto anche a me una sua possibile ricerca di paternità e poi quando due si amano profondamente è troppo spontaneo che prima o poi un frutto di quell'amore arrivi.
Tra tremori terreni e spaventi godiamoci almeno questa puntata, dalle foto viste in giro il nostro pirata preferito mi pare proprio più sexy del solito, vedremo.
Un abbraccio. Lara

30/10/16, ore 15:00

Evvivaaaa ahahaha finalmente ho usato quel benedetto cannone per i fuochi d'artificio!!! ahahaahha Tutto bene quel finisce bene! I malviventi rinchiusi, Killian fuori pericolo e Mary che ha sfornato la piccola Eva!!! Il finale mi è piaciuto lo si era capito? auhauhauah
Siiii un epilogo fluff ci vuole *-* si si *-* Non vedo l'ora!!! Non mi morire per la puntata di oggi ti pregooo XD Resisti, anche se prevedo tanta roba *-*
Per quanto riguarda il risveglio di questa mattina lasciamo stare, devo ancora recuperare il letto fuori al balcone <.< e apensare che volevo dormire un pò di più ç__ç va beh....
Alla prossima :D ciaoo :D

26/10/16, ore 02:58

Cioé, tu ci odi u_u
Ciao comunque lol Che dire, la prima parte bellissima e dolcissima :') E' bello vedere che le cose sono tornate com'erano... come se quest'anno di lontananza non ci fosse stato. Perfino la casa è come Emma la ricordava, e ora convivono di nuovo e sembrano trovarsi più che bene *-*
Un po' meno allegra la parte in cui hanno parlato con Graham, che gli ha raccontato delle ca**ate che ha detto Neal. Ahh quanto voglio che vadano tutti giù... Neal, Percival, tutti insomma >.<
E poi... cioé, non me l'aspettavo, così all'improvviso, mentre facevano shopping tutti allegri ç_ç e poi Killian viene ferito. Ma ti pare? Tu non vuoi proprio dare tregua a questo poveretti ç__ç
Per fortuna nonostante abbia perso molto sangue, sembra che la ferita non sia stata troppo grave... quindi ora veda di dormire e svegliarsi nel pieno delle sue forze, così potranno tornare a casa felici e affondare insieme quei farabutti... soprattutto Percival!
Aspetto con ansia il prossimo, li voglio belli e coccolosi quando lui si risveglia, perché starà bene, oh u.u
Per la puntata... sono combattuta. Trovo che Killian dovrebbe dire a Emma ciò che pensa, anche se potrebbe non piacerle... insomma, basta segreti. Siete una coppia, confidatevi u.u
A presto, un abbraccio!

24/10/16, ore 12:29

Ciao caraa! :)
Anche io sono in trepidante attesaa!! Quando si decidono a rilasciare i sottotitoli?!? Ufff
Ad ogni modo, leggere i tuoi capitoli è sempre un buon modo per ingannare il tempo! Certo, dovrei studiare, ma i tuoi capitoli sono di gran lunga più interessanti! *-*
Finalmente Emma e Killian sono insieme e questa volta, con la consapevolezza che più nessuno avrebbe potuto separarli! Troppo presto per dirlo, lo so xD
Ad ogni modo è stato bello vedere come abbiano ripreso la loro convivenza, esattamente da dove l'avevano lasciata. Killian non aveva spostato niente, Emma ha trovato tutto esattamente dove l'aveva lasciato!
Però, mai cantare vittoria troppo presto! xD Percival è ancora in agguato e cerca in tutti i modi di evitare che Emma arrivi al processo!!
Ringrazia Graham da parte mia per aver evitato una catastrofe!! E grazie anche a te per aver avuto clemenza nei nostri confronti xD
Killian è stato ferito ma lui è un sopravvissuto e non può morire, vero? Vero? Be', penso che lo scopriremo la settimana prossima! Ad ogni modo, sono felice che Percival sia finalmente fuori dai giochi!! Adesso prego solo perché superino questa settima... cioè, questa notte! xD
Un bacio e a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]