Swan's Gem
di Persefone3

25/04/16, ore 15:49

Come al solito, a causa dei miei mille impegni, mi sono persa questa ff!! Il primo capitolo mi è piaciuto molto e incuriosito! Riesco a vederli proprio bene, quei due, in queste vesti!!
Adesso corro a leggere il prossimo!
Un bacio
Kerri :*

20/04/16, ore 22:13

Che bell'inizio intrigante!! Complimenti sia per il tuo stile di scrittura sia per come stai intessendo la trama. Spero di leggere presto il seguito.Simona

20/04/16, ore 11:10

ma questa storia è una meraviglia!!! cioè io adoro come scrivi e non vedo l'ora di leggere il seguito. alla prossima BACI BABI

19/04/16, ore 16:48

Ciaoo! Non puoi capire quando sono contenta che tu abbia iniziato a postare una nuova storia,oddio non vedo l'ora, i lunedi erano cosi vuoti senza un tuo aggiornamento (apparte le nuove puntate si intende ahahah).
Concordo con te, Killian da pittore ce lo vedo proprio e poi sono cosi curiosa di sapere che cosa sia successo a questi due durante l anno che hanno passato divisi, da quanto hai fatto trapelare da questo primo capitolo deve essere stata una cosa devastanten, non vedo l'ora di vedere come si evolveranno gli eventi.
A lunedi, un abbraccio :*
Vero

19/04/16, ore 02:20

Ciao! Oddio sono contentissima che tu abbia già iniziato a postare una nuova storia, ti adoro!
Completamente diversa dalle altre ma molto, molto intrigante. Mi piace questo Killian, da fotografo ad artista "maledetto". Ma dopotutto i migliori sono sempre quelli più malinconici! Sta avendo un grande successo a quanto pare, e il merito è anche di David... (oddio, David che gli fa da agente...ADORO!)
A Emma invece sembra che le cose vadano peggio, se è costretta a lavorare in un bar squallido... povera!
Sono molto curiosa di sapere cos'è successo tra questi due, cosa li ha divisi in questo modo... E nonostante tutto, sentono ancora la mancanza l'uno dell'altra, e probabilmente continuano ad amarsi... Ora che sono di nuovo nella stessa città, spero proprio che dopo aver chiarito il passato, riescano ad avere un nuovo presente e futuro... Niente, sono curiosissima!
A lunedì prossimo allora, un abbraccio! :*

18/04/16, ore 23:12

Ciao è ben tornata con questa nuova f f . Un inizio interessante e intrigante, i nostri beniamini si sono già conosciuti ed amati. Pur lontani e con vite diverse sono ancora molto legati e sentono la mancanza l'uno dell'altra. Ora si trovano nuovamente nella stessa città dove quel quadro, realizzato con amore e per amore, ha dato la fama a Killian.
Scritto bene come tuo solito, ti auguro fantasia e voglia di continuare, ma mi sembra che già ci siano. A presto.
Lara

18/04/16, ore 21:19

Ciao!!!!!
Sisisisi!!! Io non vedo l'ora di sapere cosa è successo tra questi due!!! Sono molto curiosa. Sinceramente Killian versione pittore mi fa strano ma non vuol dire che non funzioni, perché eccome se funziona!!!
Capitolo scritto molto bene, a questo punto mi piacerebbe vedere il quadro ahahahah dico sul serio u.u
Bene allora alla prossima ;)
Gio

18/04/16, ore 19:04

Gio! Cara Gio, con quali parole posso esprimere quanto mi hai colpito? L'icipit di questa storia è tra le cose più belle che io abbia letto. Mi ha colpito moltissimo, l'ho trovato davvero denso ed emozionante. C'è qualcosa di rotto, di spezzato nella loro relazione, qualcosa di profondo e doloroso che non vedo l'ora di scoprire.
Un capitolo e già ci hai detto così tanto di loro, è bastato un quadro e la reazione di entrambi davanti a quel promemoria di un passato comune a chiarirci i primi tratti della loro relazione.
Amo l'immagine di Killian come artista, come ti dissi per la shot di Ottobre, la trovo un'immagine assolutamente calzante e rivestita di un fascino che gli addice molto. Lo trovo un ruolo perfetto per lui proprio per la sua naturalezza. E poi c'è Emma, un Emma che ancora fatica a venire a patti con quella storia, forse non così chiusa come sembra.

Gio sei eccezionale, la tua dolcezza, la tua capacità descrittiva, l'emozione che sai trasmettere, la storia che ogni tua parole racconta fanno di te una grande autrice, davvero. Quindi attendo con ansia il prossimo capitolo! Un abbraccio e ancora complimenti, Elena