My Uke
di Noir_Raven

29/04/16, ore 19:15

Allora ciaooooooo :3

Dovevo recensire ieri ma è scoppiato il telefono (?) quindi ho rimandato a questa mattina,ma mi sono dimenticata quindi eccomi qui dopo essermi ricordata hehe scusaaa

Allora bellissimo capitolo ci sono dei minuscoli errori però non sono niente di importante non preoccuparti!!!

Allora complimenti TU SEI NELLA LISTA BUONA (ci sono solo poche persone nella mia lista buona,quindi ritieniti fortunata ;).)

La recensione è un po' corta però col tempo prenderò confidenza e le farò più lunghe quindi messaggio del discorso:

Recensirò di nuovo :D

Bacioni baekky ❤

23/04/16, ore 22:17

Ciao Noir_Raven la storia sembra carina a parte qualche errore di
battitura ma per il resto va bene. Aspetterò i prossimo capitoli per dare
qualche altro giudizio a riguardo. Alla prossima bye bye :)

20/04/16, ore 16:38

Yah, finalmente ho trovato la voglia di recensire!
Ho letto il tuo MP ieri ma non ho avuto proprio il tempo di passare a recensire perchè avevo da studiare per un'interrogazione del cavolo ewe
Ma domani la sottoscritta va in gita quindi non ha compiti e può dedicarsi alle recensioni! :D
Okay, forse è meglio se mi presento brevemente ^^"
Mi chiamo chiara e di professione faccio la fangirl, sono una grande fan dei BTS e chiedo venia se nelle mie recensioni ci saranno scleri in ogni angolo ma non ci posso far nulla cwc

Ciancio alle bande(?), iniziamo con la recensione! :D
Ammetto che all'inizio avevo visto la storia ma non mi era nemmeno passato nemmeno per l'anticamera del cervello di leggerla, ma poi l'ho fatto una volta letto il tuo MP e mi sono pentita di non averla letta prima.
Sì, ci sono alcuni errorini di lessico e di battuta ma nulla di che, l'idea della trama m'intriga molto, ma nulla che una rilettura veloce non possa eliminare, oppure potresti chiedere a qualcuno di rileggerla e correggerla, molte autrici fanno anche questo!
Che dire... già mi sono affezionata a Lupin *-*
Quindi non vedrò l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei riuscita ad incuriosirmi.

_exodus

P.S. Davvero ti piacciono le mie storie?! AWWW \*^*/