Ancora un'Ultima Volta
di Leila 95

03/09/17, ore 23:24

Ti voglio fare i miei complimenti per questo racconto che mi pare sia il primo che hai pubblicato qui sul sito. Hai uno stile di scrittura davvero fantastico, molto scorrevole e allo stesso tempo denso - nel senso che ad ogni frase riesci a trasmettere mirabilmente tutte le emozioni provate dai personaggi. Sembra davvero di vivere in prima persona le sensazioni di Han, ed è raro che qualcuno, scrivendo, riesca a comunicare così in profondità l'anima di un personaggio come hai fatto tu in questo caso. Tra tutte le storie che ho avuto finora modo di leggere qui su EFP, le tue mi sono sembrate le migliori; e questa sopra tutte. Anche il modo in cui riesci a rendere perfettamente una scena erotica senza sfociare nel volgare - che è il rischio che spesso si corre quando si scrive qualcosa di simile - mi ha davvero colpito. Sei davvero fantastica, hai un talento unico. E non te lo dico tanto per dire, ti assicuro che sono sincero. Bravissima! Continua sempre così!

09/06/17, ore 19:02

Non so perché non lo letra (in realtà Sì. Perché pensavo che non forse una storia Het) ma è una storia molto tenera anche molto drammatica. Quando ho visto episodio 7 la prima volta, rivedendo Han e Leia insieme mi sono commossa. Ora non posso rivederla perché scoppio a piangere.
E complimenti per la tua scrittura, chiara e pulita.
Complimenti
Evola

26/04/17, ore 17:46

Mi si spezza il cuore se penso al modo con cui è finita la stupenda storia d'amore fra Han e Leila. Il settimo episodio della saga mi ha deluso anche per questo, ma tu sei riuscita a farmi sospirare di soddisfazione. Il mio commento è stato: "Okay, ora posso morire in pace".  Scrivi benissimo, e sei riuscita a farmi commuovere. Davvero, davvero brava.
Baci.

27/09/16, ore 23:15

È davvero bellissima. Loro sono la mia coppia preferita,dal primo momento che li ho visti e ora come ora sono ancora nel momento di non accettazione. Mi è dispiaciuto per come è finta la loro storia nell'ultimo film,non l'ho trovato giusto ma grazie a te adesso è un po' più completa. È tutto molto "realistico" hai colto al massimo il carattere di entrambi e il risultato è stupendo. Penso che la rileggerò ancora 100 volte.

11/05/16, ore 10:55

Era da tanto che non leggevo una storia su SW e quale modo migliore di ricominciare, se non con una storia sui miei personaggi preferiti ^^ (e la mia coppia preferita). Oddio, sono ancora distrutta per le vicende del film (vivo in uno stato di negazione, tipo ^^") e non si quanto mi piacerebbe che le scene da te descritte fossero avvenute sul serio. Mi spezza il cuore vedere come il loro legame si sia tanto incrinato a causa di Ben, ed entrambi sono troppo testardi per fare un passo indietro e provare a ricostruire qualcosa insieme. Grazie di cuore per averglielo permesso ♥. Mi piace che sia Leila a prendere l'iniziativa: è nella sua natura coraggiosa, passionale e altruista. Ian ovviamente non si tira indietro: sarà permaloso ma rimane onesto e coerente. Non ha mai messo da parte i suoi sentimenti e non spreca questa occasione preziosa. Bello anche il fatto che il punto di vista sia il suo e complimenti per la straordinaria caratterizzazione: sembra di essere davvero nella sua testa, di vedere Leila con i suoi occhi: i suoi pensieri sono proprio gli stessi che ho sempre immaginato abbia avuto nei confronti della Principessa. Le scene d'amore sono tenerissime e sempre rispettose del rating e del carattere dei personaggi, per non parlare dei dialoghi che sembrano usciti dal film :). La scena finale, quella diciamo più 'canon', mi ha spezzato il cuore çç perchè è anche l'ultimo incontro tra loro çç... uffaaaaaaa, io non mi rassegnerò mai :'((((. E che dire dell'ultima frase? *heart breaks*. Ci stava tantissimo come conclusione. Dulcis in fundo non mi pare nemmeno di aver trovato errori ^^.
complimentissimi e grazie ♥

Leila

20/04/16, ore 09:46

Anche se il settimo episodio mi ha deluso profondamente ho deciso di leggere lo stesso la tua storia, ho fatto bene!
L'ultimo dialogo tra Han e Leila è bellissimo, mi ha fatto piacere leggere i loro pensieri prima della missione , ben fatto^^
Spero di leggere altre storie così =)
A presto
Game_Master