Fireworks
di Kamyu

19/04/16, ore 17:01

Ciao ^_^
Una fic breve ma adorabile. Il mio cuoricino di fangirl ha persino sussultato alla fine. Hai descritto bene il luogo e riuscivo perfettamente a immaginarmi tutta la scena e poi adoro in generale le scene con i festival e i fuochi d'artificio.
Alla prossima, baci.

~TheInnerMonster~

19/04/16, ore 14:39

Ciao, una storia breve, ma davvero molto carina.
Ho sempre adorato i fuochi d’artificio e la serata che hai descritto fra Sasuke e Naruto è stata assolutamente perfetta e anche molto dolce. Forse il moro è leggermente OOC nel gesto finale, ma è solo un accenno.
Ho trovato però qualche errore nel testo e provvedo a segnalarteli: “Continuava a ripetergli che il suo posto era a Konoa.” manca la “h” a “Konoha”, “il biondo commentò con un sorriso quasi ingenuo mentre aspettava in silenzio con gli occhi puntati verso il cielo!” manca il punto alla fine della frase, “Stava per chiedere al biondo come aveva fatto a scoprire quel posto, quando voltandosi vide qualcosa” secondo me, in questa frase, suonerebbe meglio “come avesse fatto a scoprire”, “I colori del fuochi si rispecchiavano nelle iridi chiare”, “Da quando aveva lasciato Konoa” manca sempre l’”h” in “Konoha”.
Ci sono un paio di errori anche nelle note finali: “Diciamo che è solo un piccolo esperimento ,” spazio in più prima della virgola e “troppi errori. spero anche che vi piaccia” manca la maiuscola dopo il punto.
Alla prossima, kiss

18/04/16, ore 22:24

bellissima storia!! Il luogo è davvero ben descritto ed io che adoro sasuke e naruto qui li ho amati davvero tanti. Dal mio modesto parere è davvero ben scritta specialmente se l'hai scritta di fretta. Complimenti!!