Stella Cadente
di Small Wolf

25/04/16, ore 20:26

Ciao Small Wolf, ci risentiamo!!
Ho trovato casualmente questa storia andando parecchie storie indietro sulla "home" e che dire! Stupefacente questo scorcio familiare che davvero mi ha toccato il cuore, soprattutto per la dolcezza di Sarada e per il realismo di Sasuke!
Lui è proprio perfetto per come ne hai parlato. Soprattutto con quella battuta finale "E' noiosa esattamente come te". Che dichiarazione d'amore!! Ahahah per Sasuke questo spreco di fiato è sufficiente.

Inoltre Sarada è di una dolcezza infinita quando va lì vicino al padre per tirarlo su di morale e capire perchè fosse più triste del solito quel giorno, allo stesso modo di Sakura che lo abbraccia a fine storia per donargli un po' di quel calore che per tanto tempo gli era stato estraneo.
Bello anche l'inserimento della stella cadente.
Complimenti ancora!
A presto. Chissà che non trovi qualche altra tua storia andando a spulciare in giro ahahahah.

Alwaysmiling_

21/04/16, ore 13:45

Molto, molto bello quello scorcio sulla famiglia Uchiha. I personaggi sono esattamente come li immagino anche io. Se ti capita di scriverne altri, fammelo sapere! Rika. ~

19/04/16, ore 13:18

Ciao Small Wolf.
Mi sono imbattuta nella tua One e l'ho trovata dolcissima.
Mi è quasi scesa la lacrima,veramente.
Adoro il modo in cui hai analizzato la curiosità di Sarada nei confronti del padre,come riesce a cogliere al volo gli sbalzi di umore di Sasuke e come siano assolutamente in sintonia.
Io adoro Sarada e spero vivamente che il loro rapporto sia più approfondito nel manga di Ikemoto su Boruto e la next generation.
Comunque tornando alla tua fanfiction brava davvero perché mi hai strappato un dolce sorriso e mi hai fatto emozionare, credo che un lettore non possa desiderare di meglio da una storia!
Un bacio
Viaggiatrice