It was always you
di reirahime

06/05/16, ore 19:00

Sto morendo dalle risate XD il finale è stato davvero stupendo, così come il resto della storia. Mi è piaciuto moltissimo il collegamento tra the flash e legends of tomorrow, ed effettivamente grazie alla pistola di Captain Cold avrebbero maggiori possibilità di sconfiggere Zoom, dato che è stata inventata appositamente per fermare i velocisti. Vedere Snart correre in aiuto di Barry è stato fantastico :') Complimenti!!

19/04/16, ore 19:25

Buonasera, tesoro!
Finalmente eccomi qui a recensire questa storia, che ho adorato già da subito solo per l'idea e il modo in cui l'hai modificata l'ha resa solo ancora più bella, la amo *//*
Mi è piaciuto il personaggio di Barry, l'hai interpretato benissimo in ogni piccola reazione, e niente, non c'è bisogno di dirti che Leonard è assolutamente perfetto. Siamo pienamente d'accordo sulla tua idea di cosa succederà alla fine della missione perché penso che Leonard non comincerà da un momento all'altro a fare l'eroe, tornato a casa. Magari avrà momenti in cui aiuterà Flash e gli altri eroi, ma le rapine saranno sempre la sua passione :D <3
La mia parte preferita è assolutamente il finale, ho pensato di morire dal ridere ieri sera quando me l'hai fatto leggere xD Non me l'aspettavo e ci stava alla grande!
Quasi quasi, ti chiederei un seguito per le reazioni al servizio in TV ahah tipo le reazioni di una persona a caso *coff*JoeWest*coff* o anche solo di sapere cosa ha detto Iris nel servizio. Sto già ridendo solo ad immaginare tutto quanto xD

Adoro il dettaglio di Zoom che dice che tornerà per entrambi. Muahah Zoom, non avrai vita facile la prossima volta. La ColdFlash è un'accoppiata perfetta per farti il ****!

L'ho adorata, tesoro, non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfic **
Bravissima come sempre e tanti complimenti per i tuoi miglioramenti **

Baciiiii
Lia

19/04/16, ore 09:06

L'ultima frase è fantastica! 😂😂😂😂 la storia è molto bella, ovviamente quando ci sono Barry e Snart tutto acquista valore!! 😂😂😂😂 hai scritto tutto in maniera scorrevole e piacevole. Complimenti !